The MTBike Brothers & Friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Programma dei prossimi week end

allora ..... andiamo per gradi e mettiamo giù le informazione per sabato 30 giugno.
Resta confermato il giro a Sennes/Braies, durante il w.e. trascorso a Merano da nonnocarb abbiamo pensato di spostare la partenza qualche chilometro più indietro per scaldare un po' la gamba sui sentieri lungo il Boite prima di affrontare la salita asfaltata (purtroppo) fino a Ra Stua.

Il NUOVO PUNTO DI PARTENZA del giro è fissato a Fiammes, di fronte al Campo da Calcio c'è un ampio parcheggio sterrato


Al momento questi i partecipanti:
The Voice
BebeMTBiker
lonebiker
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
allora ..... andiamo per gradi e mettiamo giù le informazione per sabato 30 giugno.
Resta confermato il giro a Sennes/Braies, durante il w.e. trascorso a Merano da nonnocarb abbiamo pensato di spostare la partenza qualche chilometro più indietro per scaldare un po' la gamba sui sentieri lungo il Boite prima di affrontare la salita asfaltata (purtroppo) fino a Ra Stua.

Il NUOVO PUNTO DI PARTENZA del giro è fissato a Fiammes, di fronte al Campo da Calcio c'è un ampio parcheggio sterrato


Al momento questi i partecipanti:
The Voice
BebeMTBiker
lonebiker

ohhhhh, CI SONO ANCHE ME!!!!
 
L

LAcek

Ospite
Previsioni per sabato... stupende!
Faccio anche i salti mortali per esserci...speriamo!
Appena so qualcosa vi confermo

Giusto per la cronaca, raduno nonnocarb a Merano allietato dalla compagine venesssiana...

image.php


...e più in generale veneta

image.php
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao ragazzi,
posso aggregarmi?

Dove sarebbe codesta pasticceria?

Circa la pasticceria hai già avuto indicazioni.
E non ci sono dubbi sul fatto che puoi aggregarti, se fosse vero il contrario non avremmo mai aperto questa discussione. L'unica raccomandazione è relativa all'autosufficenza ed essere coscenti del giro che si va ad affrontare. Tutte le informazioni del giro le trovi qui.
In virtù della modifica del punto di partenza il giro è di circa 56 km, il dislivello varia di poco.


:spetteguless: interessante.... vediamo come butta con l'organizzazione famigliare, forse forse è la volta buona...:omertà:

se fosse la volta buona, dimmi a che ora passi a prendermi :loll:....

magari :cucù: , ma finchè non vedo non credo.


elenco provvisorio

The Voice
BebeMTBiker
lonebiker
andreabiker65
LAcek ?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Previsioni per sabato... stupende!
Faccio anche i salti mortali per esserci...speriamo!

aggiungilo nel tuo profilo che fai anche la trapezista ora, impressionante non hai limite by the way nella rappresentanza veneta non ti ci sei inserita unica Donna :}}}:

The Voice
BebeMTBiker
lonebiker
andreabiker65
LAcek ?

io lo toglierei quel punto di domanda, figurati se li lascia scappare la vostra seconda escursione sulle Sue montagne :medita: e poi forse si porta dietro anche la schiera dei berici tosti :-)

inserisci anche
°°Alby°°

mi chiama per conferma venerdi (se stasera mi riparte il tel. visto che l'ho perso a Merano) pomeriggio ma era abbastanza sicuro su a Merano.
e poi vediamo se si aggregano altri nel topic dove scrivo di solito.

ciaoo
 

Allegati

  • LAcek.jpg
    LAcek.jpg
    61,3 KB · Visite: 12

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
Ovviamente il socio su cui contavo non viene.

Vorrei evitare di rifarmi il viaggio da solo (pur con i successivi elogi ed encomi del Voice), quindi con i vicentini o zone limitrofe sentiamoci per metterci d'accordo e far possibilmente un'unica auto.

Ciao
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ovviamente il socio su cui contavo non viene.

Vorrei evitare di rifarmi il viaggio da solo (pur con i successivi elogi ed encomi del Voice), quindi con i vicentini o zone limitrofe sentiamoci per metterci d'accordo e far possibilmente un'unica auto.

Ciao

se fosse la volta buona, dimmi a che ora passi a prendermi :loll:....

Rik, carpe diem, facile che io vada al mare, mio figlio finisce gli esami, dovrò accontentarlo!!! (lui e anche il grande capo :arrabbiat:, ovviamente...:fantasm::fantasm:)
in ogni caso, se decido per cortina, vado per il w.end con il camper....
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ovviamente il socio su cui contavo non viene.

Vorrei evitare di rifarmi il viaggio da solo (pur con i successivi elogi ed encomi del Voice), quindi con i vicentini o zone limitrofe sentiamoci per metterci d'accordo e far possibilmente un'unica auto.

Ciao

:spetteguless: ecco l'elenco dei papabili per un viaggio comune:

lonebiker (sicuro)
LAcek (in attesa di conferma)
endurik (?)

aveva chiesto info anche gi_andro ma da qualche giorno è latitante :fantasm:
 
L

LAcek

Ospite
io lo toglierei quel punto di domanda, figurati se li lascia scappare la vostra seconda escursione sulle Sue montagne :medita: e poi forse si porta dietro anche la schiera dei berici tosti :-)

infatti, togliete pure il punto di domanda e aggiungete anche Jorge (mio marito) :celopiùg:
sulla schiera dei berici tosti invece non ho poteri, pullltroppo

Rik, carpe diem, facile che io vada al mare, mio figlio finisce gli esami, dovrò accontentarlo!!!

:spetteguless: al mare fa caldo, a Cortina invece si sta da Dio...
(Lone, come vedi ci provo...:-))

Vorrei evitare di rifarmi il viaggio da solo (pur con i successivi elogi ed encomi del Voice), quindi con i vicentini o zone limitrofe sentiamoci per metterci d'accordo e far possibilmente un'unica auto.
Ciao

Noi quasi sicuramente partiamo venerdì sera e rientriamo domenica.
Quindi Andrea, prova a sentire Lone o Rik, se viene
Dai vieni Rik! (Lone, come vedi ci provo...:-))

Possibile giro breve domenica (es S. Vito, Vodo, Rif Talamini, Venezia e rientro malga Ciauta, cascate Borca o Villanova, S. Vito)

Potrebbe esserci una camera libera (da 2 a 4 posti) se i miei genitori non sono su. Ditemi se a qualcuno può interessare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo