• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105

FUNZIONA!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Semplice no ? Desso me merito na birra !!!

Sarò ben felice di offrti una bella birrozza, anzi facciamo così ..... appena arriva la bella stagione con il tuo amico MARCO+ (che già abbiamo incontrato la scorsa estate) facciamo una bella escursione Dolomitica .... non ci sarà momento migliore per saldare il debito o-o
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Bellissimo!!!!
Panorami stupendi!!!!

(Comunque siete degli inguribili scavezzacollo!)

Se noi (io e mio fratello) siamo degli scavezzacollo, gli altri del gruppo cosa sono? E.T. Noi siamo consapevoli dei nostri limiti tecnici in discesa ma ogni tanto proviamo qualcosa di nuovo per vedere se troviamo anche qualche sentiero non proprio difficilissimo da aggiungere ai nostri itinerari,a volte va bene altre meno.
 

Bengi

Biker serius
15/3/11
279
6
0
Veneto
Visita sito
No, no, mi riferivo al video che hai linkato e a chi ha fatto le riprese (Giovanni 1985) dove si vedono delle notevoli tirate in discesa ...

Ho visto invece (nei Berici) che voi (Big Brothers) giustamente scendete con prudenza.
 

sly555

Biker serius
7/7/04
178
-1
0
MAROSTICA/VI
Visita sito
Non ci conosciamo, ma ti (vi) seguo sempre nei vostri report, sperando di trovare l'occasione per fare un giro assieme.Ti faccio tanti auguri di una veloce guarigione.
 

loonet

Biker superioris
Se la mettete così.... impossibile rinunciare !!
Grazie per l'invito.
Verrò ben volentieri a prescindere dalla birra
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Non ci conosciamo, ma ti (vi) seguo sempre nei vostri report, sperando di trovare l'occasione per fare un giro assieme.Ti faccio tanti auguri di una veloce guarigione.

grazie per gli auguri o-o e mi auguro che con l'arrivo della bella stagione si possa pedalare insieme

Se la mettete così.... impossibile rinunciare !!
Grazie per l'invito.
Verrò ben volentieri a prescindere dalla birra

la birra è un ottimo pretesto per conoscerci, sarà un piacere pedalare insieme ..... a patto che ci aspetti
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
Ciao Voice,
visto che mi sembri molto ferrato sull'argomento gps ti chiedo un consiglio.
Ho da poco comprato un garmin edge 800 senza mappe che sto imparando ad usare.
Che mappe cartografiche mi consigli di usare/scaricare?
Ho provato a scaricare le openmtb europe ma non ci sono riuscito perché il download si pianta sempre eppoi è pesantissimo (3,5 giga).
Grazie, ciao
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

ciao ..... c'è stato un periodo che ne sapevo di più .... poi mi sono adagiato e non mi sono mantenuto al passo con i nuovi prodotti.
Io ho un 705 (che non è più in produzione) e uso le mappe Garmin Trek Map Italy ..... se vuoi risparmiare soldi ti consiglio di andare a leggere bene questa discussione e scaricare le OSM .... magari solo Italy in modo da avere solo quello che ti serve o-o
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
**************
Ottimo, grazie per la dritta.
ciao
p.s.
la prima traccia che ho seguito con l'edge è stata la tua relativa ai colli di Susegana (che in parte avevo fatto una volta).
Percorso molto bello e divertente.
 
L

LAcek

Ospite
**************
Ottimo, grazie per la dritta.
ciao
p.s.
la prima traccia che ho seguito con l'edge è stata la tua relativa ai colli di Susegana (che in parte avevo fatto una volta).
Percorso molto bello e divertente.

Ho l'800 con le OpenMtbMap: ottime. Ho provato anche le Garmin TrekMap ma le OMM mi sembrano migliori e per giunta gratuite...
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Tempo di cacca e prossimo week end Natalizio rischiano di farmi pedalare nel 2012 e considerando che l'ultima volta (in bici) è stata l'8 dicembre si prospetta uno stop di quasi un mese. Speriamo di no.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Tempo di cacca e prossimo week end Natalizio rischiano di farmi pedalare nel 2012 e considerando che l'ultima volta (in bici) è stata l'8 dicembre si prospetta uno stop di quasi un mese. Speriamo di no.

..... sono talmente malconcio che il tempo di cacca mi consola..... ho meno rimpianti per essere fuori uso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo