The MTBike Brothers & Friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
Ciao Giovanni, rimettiti presto che il programma per la bella stagione è già pronto e ricco di novità :omero: .... ovviamente non può mancare il tuo amico Beppe .... mi sembrava molto soddisfatto l'ultima volta che ci siamo visti, alla fine delle salite e delle discese ha avuto anche il tempo di fumarsi una sigaretta :-|
ciao e auguri anche a te o-o

Grazie Francesco!!!ne avrò ancora per un pò, ma quando giungerà l'ora!!! son ca... farò endurance di bike per tornare in forma!!!:i-want-t:
Ovvio che coinvolgo anche beppe, oltre le sigarette combatte con le sue scimmie :cucù:invernali tipiche degli amanti della mtb!!!
Grazie a presto The voice!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.108
1.693
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Eccomi in incursione nel vostro orticello:cucù:. Colgo l'occasione per augurarvi a tutti i miei migliori auguri per un nuovo anno ricco di pedalate e soprattuto di serenità familiare. o-o o-o
tornato adesso dal Pronto Soccorso ..... riscontrato grossa contusione con edema al polpaccio dx e trauma toracico per fortuna senza lesioni fratturative.
Leggo solo ora. Mi spiace, :-( ma vedo che è roba da relativamente poco e che sei già prossimo al rientro. Ciao roccia o-o

p.s. e ho scoperto anche il sito: molto carino. Lo metto subito fra i preferiti e vediamo se la prossima estate ci scappa un bis della bella uscita di quest'estate.
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Eccomi in incursione nel vostro orticello:cucù:. Colgo l'occasione per augurarvi a tutti i miei migliori auguri per un nuovo anno ricco di pedalate e soprattuto di serenità familiare. o-o o-o
Leggo solo ora. Mi spiace, :-( ma vedo che è roba da relativamente poco e che sei già prossimo al rientro. Ciao roccia o-o

p.s. e ho scoperto anche il sito: molto carino. Lo metto subito fra i preferiti e vediamo se la prossima estate ci scappa un bis della bella uscita di quest'estate.

E tu come stai? Tutto ok?
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Eccomi in incursione nel vostro orticello:cucù:. Colgo l'occasione per augurarvi a tutti i miei migliori auguri per un nuovo anno ricco di pedalate e soprattuto di serenità familiare. o-o o-o
Leggo solo ora. Mi spiace, :-( ma vedo che è roba da relativamente poco e che sei già prossimo al rientro. Ciao roccia o-o

p.s. e ho scoperto anche il sito: molto carino. Lo metto subito fra i preferiti e vediamo se la prossima estate ci scappa un bis della bella uscita di quest'estate.

Ciao Andrea, ricambio gli auguri a te e famiglia.... trovarci la prossima estate sarà un dovere.
Il giro dello scorso anno insieme è la giornata in bici che ricordo con maggior soddisfazione o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.108
1.693
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
E tu come stai? Tutto ok?
Non ancora al 100%. Con la spalla ho qualche problemino in certi movimenti e nella mancanza di forza (e al momento non posso rafforzarla perchè mi duole) sicchè in mtb si, ma con cautela e senza sgarrupare troppo. Una discesa come quella che facemmo assieme mi creerebbe troppi problemi. Nessun problema in bdc.
Ciao Andrea, ricambio gli auguri a te e famiglia.... trovarci la prossima estate sarà un dovere.
Il giro dello scorso anno insieme è la giornata in bici che ricordo con maggior soddisfazione o-o
Si, il giro assieme è anche per me una pietra miliare del mio 2011. In verità son su anche in questi giorrni, ma non con la mtb al seguito. Ho solo la bdc per qualche rullata in montagna e qualche girello verso la comunque gelida (per i climi a cui sono abituato) pianura friulana.

Rinnovo gli auguri a voi e a tutti gli amici veneti o-o o-o
 

uno team

Biker superis
14/7/06
395
9
0
44
Cittadella (P.D.)
Visita sito
Tanti auguri a tutti ...io intanto per tenere la gamba esco con un gruppo di scatenati in bici da strada ,medie da paura,sfrutto la mia arte di "ciuccia" ruote (: E qualche sciatina di fondo neve permettendo
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
Tanti auguri a tutti ...io intanto per tenere la gamba esco con un gruppo di scatenati in bici da strada ,medie da paura,sfrutto la mia arte di "ciuccia" ruote (: E qualche sciatina di fondo neve permettendo
Auguri a te Massimo!!! e vedi di non far troppa gamba con gli stradisti che poi mi fai sudare questa estate, gia torno malconcio se poi infierisci...:sumo:
a presto e grazie!
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
Se a qualcuno interessa ho appena caricato un VIDEO nel nostro sito web.

Buon anno a tutti.

Ciao Bebe,
gran bel video, mi sono rivisto pure sul giro di Costa della Spina. Come qualcuno ha già detto,vien voglia di ricominciare subito alla grande il 2012.
Spero di riuscire a partecipare più spesso alle vs. uscite, anche se il sabato è un po' dura... vedrò di riuscire a convincere la famiglia.

Per il momento un salutone a tutti e due i Venetian brothers o-o
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Ciao Bebe,
gran bel video, mi sono rivisto pure sul giro di Costa della Spina. Come qualcuno ha già detto,vien voglia di ricominciare subito alla grande il 2012.
Spero di riuscire a partecipare più spesso alle vs. uscite, anche se il sabato è un po' dura... vedrò di riuscire a convincere la famiglia.

Per il momento un salutone a tutti e due i Venetian brothers o-o

Grazie, a presto. Sarà un piacere rivederti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo