The MTBike Brothers & Friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
bello bello bello!!!

grazie per la compagnia ai promotori venexiani, e ai locals che mi sembra gradissero molto il giro proposto.

le mie foto:

[album]3544[/album]


alla prossima! o-o
 

Bengi

Biker serius
15/3/11
279
6
0
Veneto
Visita sito
Belle foto Endurik, e bel giro, tranne (per me) i tratti in discesa vertiginosa e dal fondo umido e molto irregolare (d'altra parte lo supponevo che questi tracciati - per ora - non fanno per me).
Comunque bei posti e giornata stupenda!


Mi scuso con tutta l'allegra compagnia per i notevoli rallentamenti che ho causato.... (ci si è messa anche una caduta di catena subito all'inizio ...)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Belle foto Endurik, e bel giro, tranne (per me) i tratti in discesa vertiginosa e dal fondo umido e molto irregolare (d'altra parte lo supponevo che questi tracciati - per ora - non fanno per me).
Comunque bei posti e giornata stupenda!


Mi scuso con tutta l'allegra compagnia per i notevoli rallentamenti che ho causato.... (ci si è messa anche una caduta di catena subito all'inizio ...)


eehhh, la bici del futuro va da sola in salita, ma in discesa...:specc::specc:...

penso che la parte più cialtrona della compagnia non fosse affatto preoccupata per le soste, anzi...:mrgreen:...
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
bravi, bella divertita...fatto del male? :scassat:

certo che il vostro sito è gran ben fatto, complimenti

Vediamo oggi come starà il fratello.
Grazie dei i complimenti per il sito. Diciamo che è essenziale, ad esclusivo utilizzo di chi ha il GPS e soprattutto senza pubblicità, purtroppo manca la sezione video, settore nel quale siamo a zero come conoscenze informatiche.
 

loonet

Biker superioris
Vediamo oggi come starà il fratello.
Grazie dei i complimenti per il sito. Diciamo che è essenziale, ad esclusivo utilizzo di chi ha il GPS e soprattutto senza pubblicità, purtroppo manca la sezione video, settore nel quale siamo a zero come conoscenze informatiche.
Se avete dei video, non è difficile come si potrebbe pensare:
potete facilmente caricarli su Youtube aprendo un vostro account gratuito sul sito .
Poi potete incorporare il video su una pagina ad hoc sul vostro sito.
Il codice HTML viene fornito automaticamente da youtube premendo il pulsante Condividi in corrispindenza del video da incorporare e premendo poi il pulsante Codice da Incorporare.
Basterà semplicemente copiare il codice che verrà proposto, sulla vostra pagina web.
E' possibile settare anche alcune opzioni.

Per quanto riguarda il montaggio video esistonono software anche free che permettono di farlo in modo semplice, anche se si hanno poche conoscenze in merito.
Tieni presente che il montaggio video richiede un tempo di elaborazione abbastanza lungo legato alla potenza del pc a disposizione ed alla qualità del video di partenza e alla qualità del video finale che si vuole ottenere.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
tienici informati, e grazie ancora per la compagnia!!
alla prox!:celopiùg:

domani di salire in bici non se parla proprio ..... faccio fatica a lavarmi i denti e camminare .... figuriamoci andare per sentieri.

Se avete dei video, non è difficile come si potrebbe pensare:
potete facilmente caricarli su Youtube aprendo un vostro account gratuito sul sito .
Poi potete incorporare il video su una pagina ad hoc sul vostro sito.
Il codice HTML viene fornito automaticamente da youtube premendo il pulsante Condividi in corrispindenza del video da incorporare e premendo poi il pulsante Codice da Incorporare.
Basterà semplicemente copiare il codice che verrà proposto, sulla vostra pagina web.
E' possibile settare anche alcune opzioni.

Per quanto riguarda il montaggio video esistonono software anche free che permettono di farlo in modo semplice, anche se si hanno poche conoscenze in merito.
Tieni presente che il montaggio video richiede un tempo di elaborazione abbastanza lungo legato alla potenza del pc a disposizione ed alla qualità del video di partenza e alla qualità del video finale che si vuole ottenere.

ciao loonet, e grazie per le dritte ..... le terremo in considerazione nell'ipotesi di passare alla versione PRO (a pagamento) della piattaforma che abbiamo utilizzato per creare il sito gratuitamente, quest'ultima infatti non consente il caricamento dei video. o-o
 

loonet

Biker superioris
domani di salire in bici non se parla proprio ..... faccio fatica a lavarmi i denti e camminare .... figuriamoci andare per sentieri.



ciao loonet, e grazie per le dritte ..... le terremo in considerazione nell'ipotesi di passare alla versione PRO (a pagamento) della piattaforma che abbiamo utilizzato per creare il sito gratuitamente, quest'ultima infatti non consente il caricamento dei video. o-o

Di nulla, in realtà il metodo che ho suggerito prevede di caricare i video su youtube e quindi non nel proprio spazio web.
Per renderli disponibili nel vostro sito basta semplicemente incollare uno script html (fornito automaticamente da youtube) su una vostra pagina web
Non so comunque se Weebly consenta questa operazione a gratis
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Di nulla, in realtà il metodo che ho suggerito prevede di caricare i video su youtube e quindi non nel proprio spazio web.
Per renderli disponibili nel vostro sito basta semplicemente incollare uno script html (fornito automaticamente da youtube) su una vostra pagina web
Non so comunque se Weebly consenta questa operazione a gratis

Adesso provo con il video della Forcella Ambrizzola fatto da giovanni 1985.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo