The MTBike Brothers & Friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

LAcek

Ospite
Secondo voi è fattibile il Monte Rite nei prossimi giorni?
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Abbiamo pensato di fare QUESTO GIRO, ricavato grazie ad alcune tracce inviateci da amici forumendoli che abbiamo tagliato, unito ed incollato.
A naso sembrano 1400m di salita su 44 km che sui Berici sono tantini, almeno per le nostre gambine, ma il giro permette diversi tagli se dovessimo raggiungere l'ebollizione precocemente.
Partiamo da Mestre alle 7.30 e pensiamo di essere a Barbarano Vicentino per le 8.15/30. In sella per le 8.45, poi si vedrà strada facendo.
 
L

LAcek

Ospite
Abbiamo pensato di fare QUESTO GIRO, ricavato grazie ad alcune tracce inviateci da amici forumendoli che abbiamo tagliato, unito ed incollato.
A naso sembrano 1400m di salita su 44 km che sui Berici sono tantini, almeno per le nostre gambine, ma il giro permette diversi tagli se dovessimo raggiungere l'ebollizione precocemente.
Partiamo da Mestre alle 7.30 e pensiamo di essere a Barbarano Vicentino per le 8.15/30. In sella per le 8.45, poi si vedrà strada facendo.

Bello! ;-)
Il percorso è molto vario e panoramico. Bei single track in discesa. Spero solo che non li troviate troppo bagnati.
Peccato che io sia in montagna...vi avrei fatto volentieri compagnia! :-(
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Se finisco di sistemare la Vetusta, se mi coprono domani, se mi alzo prestissimo con la voglia di fare una cavolata delle mie vengo anch'io.

Tanti se, ti chiamo solo se vengo altrimenti vi auguro un buon giro.

ciaoo
 

Bengi

Biker serius
15/3/11
279
6
0
Veneto
Visita sito
Questo è il profilo dell'escursione ... devo dire che mi preoccupano quelle ripide discese ... Qualcuno conosce il tracciato e può dare qualche info precisa al riguardo? Si spera almeno che il fondo non sia troppo viscido ...
 

Allegati

  • Berici prof.jpg
    Berici prof.jpg
    36,2 KB · Visite: 6
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo