The MTBike Brothers & Friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
mmm :nunsacci:... sto giro mi ricorda qualcosa....:nunsacci::nunsacci:

:smile::smile::smile:


giro molto bello e "completo", però dei superpro come voi che giudicate il monte grande come la salita più impegnativa dei colli ... :wink:....


com' era la discesa dal monte Madonna? messa male? :celopiùg:

ciao! o-o
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
mmm :nunsacci:... sto giro mi ricorda qualcosa....:nunsacci::nunsacci:

ho trovato un tuo post e abbiamo approfittato..... la discesa dal Madonna e del Giubileo non le avevo mai fatte, e così ci siamo lanciati.




giro molto bello e "completo", però dei superpro come voi che giudicate il monte grande come la salita più impegnativa dei colli ... :wink:....

a parte che siamo superpro solo a tavola ..... io non conosco altre salite così lunghe ..... forse il Rusta ??

com' era la discesa dal monte Madonna? messa male? :celopiùg:

ciao! o-o

difficile giudicarne lo stato .... è completamente coperta di foglie.
La parte alta è comunque troppo tecnica per le mie capacità anche senza foglie :oops:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
..... io non conosco altre salite così lunghe ..... forse il Rusta ??

se consideriamo solo la parte sterrata, io trovo più duro il rusta che il grande.

la più dura in assoluto che si riesce (con tanta tanta fatica) a fare in sella è, IMHO, quella che ti porta dal re del venda fin sotto le antenne...:specc::specc::specc:
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
se consideriamo solo la parte sterrata, io trovo più duro il rusta che il grande.

la più dura in assoluto che si riesce (con tanta tanta fatica) a fare in sella è, IMHO, quella che ti porta dal re del venda fin sotto le antenne...:specc::specc::specc:

Si in effetti un paio di volte ho fatto il Rusta dalla parte del Fasolo ed il fondo era peggiore, ma non più lunga se non ricordo male. L'altro versante, quello verso Beatrice d'Este per intenderci, l'ho fatto solo in discesa e me lo ricordo bruttino anche quello, giusto?
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Via libera per sabato , sempre con orari invernali, max ore 14.00 "pie soto ea toea"


previsto un meteo di m:omertà: ...... ci giriamo dall'altra parte
sleep.gif
e continuiamo a dormire.
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
se consideriamo solo la parte sterrata, io trovo più duro il rusta che il grande.

la più dura in assoluto che si riesce (con tanta tanta fatica) a fare in sella è, IMHO, quella che ti porta dal re del venda fin sotto le antenne...:specc::specc::specc:

e gia'...se poi parti da sotto diventa anche la + lunga:il-saggi:,per il resto concordo il rusta è molto + duro del grande anche perchè comincia gia' inkazzato che ti mette in difficolta' poi non è che recuperi tanto:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo