• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
questo sabato posso aggregarmi anch'io, per entrambe le mete (forse con una piccola preferenza per le 5+ che non ho mai fatto); ma comunque non voglio influenzarvi, vedete voi io resto sintonizzato. ciao

Anch'io avevo una preferenza per il 5 Croci..... ma mio fratello domani ha qualche ristrettezza di orari..... e mi ha chiesto di optare per un giro con meno incognite di percorso.
Avremmo pensato quindi andare al Forte Corbin partendo da Caltrano, passare per il bar Alpino in Magnaboschi e scendere per Costo Serona.

Chi vuole unirsi è come sempre il benvenuto o-o
 

MIGALIZ

Biker popularis
12/8/08
97
0
0
thiene
Visita sito
per le 8.00 dovremmo essere lì .... circa il dove, non lo so ancora..... potremmo trovarci al distributore Repsol viciono alla rotonda

ok, se volete poco dopo il distributore, sulla destra della rotonda c'è un comodo parcheggio, quello del cimitero di Caltrano. Se non ci sono cambi di programma vi aspetto alle ore 8,00. ciao
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ok, se volete poco dopo il distributore, sulla destra della rotonda c'è un comodo parcheggio, quello del cimitero di Caltrano. Se non ci sono cambi di programma vi aspetto alle ore 8,00. ciao

ok, grazie per l'utile consiglio, a domani allora.

Partecipanti:

BebeMTBiker
The Voice
uno team
MIGALIZ

chi vuole aggiungersi può contattarmi al numero nel mio profilo. o-o
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
per curiosità a che ora contate di essere di ritorno alle macchine?? se è compatibile con le mie ristrettezze orarie e se riesco a convincere il mio amico potremmo anche venire
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
per curiosità a che ora contate di essere di ritorno alle macchine?? se è compatibile con le mie ristrettezze orarie e se riesco a convincere il mio amico potremmo anche venire


il giro così come lo abbiamo disegnato è di 44 km .... credo che se alle 8,30 circa siamo in sella dovremmo essere di ritorno per le 14,30 circa (salvo imprevisti .... sgrat sgrat), se conosci la zona saprai comunque che ci sono sempre possibilità di modificare percorso al volo.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
niente,
1 la mia doce metà ha cassato ogni mia veleità
2 non sono ancora riuscito a beccare il mio amico

per l'ennesima volta passo

peccato, sarà per un'altra occasione

alle 7,30 eravamo al parcheggio, alle 8,00 in punto siamo partiti e poco prima delle 13,00 eravamo di ritorno, con 45 km e 1500 D+ in cascina
 

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
peccato, sarà per un'altra occasione

alle 7,30 eravamo al parcheggio, alle 8,00 in punto siamo partiti e poco prima delle 13,00 eravamo di ritorno, con 45 km e 1500 D+ in cascina
Non ci siamo beccati per un'ora ca di differenza:Io ,Taucer e Binomio in origine volevamo fare un giro sulle Melette, ma poi abbiamo optato per Caltrano-Pau' senza passare per forte Corbin.Abbiamo parcheggiato vicino alla tua macchina ( Honda Crv nera) e volevamo lasciarti un biglietto sul parabrezza, ma eravamo sprovvisti di carta e penna.Purtroppo i soliti problemi logistici ( Binomio deve andare sino alla stazione e poi venire al "passo",Ettore come sempre latitante...) non ci hanno permesso di arrivare a Caltrano prima delle 8 e 40.Quando abbiamo finito il giro alle 13 e 50 pensavo di incontrarvi e invece no.Peccato.
 

MIGALIZ

Biker popularis
12/8/08
97
0
0
thiene
Visita sito
Avete mica trovato nessuno ad "ostacolarvi" nel pratone finale in discesa dopo Belvedere di tezze nel finale del giro?

ciaoo

p.s. a noi una volta ci hanno aizzato i cani

per fortuna non c'era anima viva. Comunque ho notato che, rispetto a qualche anno fa, hanno recintato la zona, giusto per complicarti e scoraggiarti il passaggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo