The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Causa brutto tempo in corso dalla mattina presto, e grazie all'avanguardia degli amici vicentini che ci hanno avvisato per tempo, abbiamo dirottato sui Colli Berici.
Purtroppo come dice il proverbio "péso el tácon del buso" il buon [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] ha avuto un infortunio.
Auguri di pronta guarigione
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
37
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
se leggi bene tra le righe trovi parte del giro :cucù:
Ahn..... non ci sono comunque arrivato, non sono pratico delle zone :nunsacci: :pirletto:
Giusto per capire se è il caso di avvisare il mio amico di questa possibilità, che tipo di percorso è previsto? E' stato un bitumaro Dilettante con la Liquigas, ha gamba ma non ha una bici AM o XC di livello, non vorrei portarlo a farsi male!
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Ahn..... non ci sono comunque arrivato, non sono pratico delle zone :nunsacci: :pirletto:
Giusto per capire se è il caso di avvisare il mio amico di questa possibilità, che tipo di percorso è previsto? E' stato un bitumaro Dilettante con la Liquigas, ha gamba ma non ha una bici AM o XC di livello, non vorrei portarlo a farsi male!

Farsi male non credo, conosco il giro diciamo per 1/3 e non ci sono pericoli oggettivi; 1/3 è salita volendo tutta asfaltata (Giau) ma noi proveremo un paio di varianti, l' altro terzo dovrebbe essere sentiero in sottobosco.
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Prima o poi mi unisco a uno dei vostri giri, perchè le foto e le tracce che pubblicate sono sempre spettacolari.
Questo weekend non riesco, ma il percorso che mi pare di intuire farete mi sa che me lo segnerò come giro per quest'estate quando sarò in ferie in zona.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Prima o poi mi unisco a uno dei vostri giri, perchè le foto e le tracce che pubblicate sono sempre spettacolari.
Questo weekend non riesco, ma il percorso che mi pare di intuire farete mi sa che me lo segnerò come giro per quest'estate quando sarò in ferie in zona.

o-o

:spetteguless: troverai sicuramente la traccia da scaricare :pc: la prossima settimana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo