The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Ma allora cambiate titolo del post in USSLBrother & Sick

Noto però che a uno rimane sana la gamba destra, mentre all'altro la sinistra, se create dunque una joint venture di arti siete già pronti per la prossima uscita

A parte gli scherzi, spero che vi riprendiate presto perchè la bella stagione si avvicina a grandi passi....

Ciaoooo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Grazie a tutti, è andato tutto bene, sono già a casa , con circa 25 incisioni e 15 giorni di riposo

hai tutte le fortune e noi qui a pedalare sotto l'acqua.

naturalmente si scherza Gabriele contento sia andato tutto bene a Te e anche al Brother.

Però che cavolo con la totale già a casa oggi ...bene

ciaoo e buona ripresa
 

hammer9

Biker serius
30/4/09
285
2
0
2ville
Visita sito
Bike
HD3
ohh che combinè fioi ,ok a esser solidai ma cosi xe massa
auguri a entrambe di pronta guarigione.
[MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION]
@ The Voice (lascia perdere l MP mi arrangio in altro modo ho appena letto)

guardate il lato positivo... de do ghin femo 1 de san ....uno la sinistra l altro la destra....se ve serve na man...chiedete pure a me
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Ringrazio ancora tutti per gli auguri e il sostegno morale, spero anche di buttar giù un po' di kg in questo periodo, altrimenti in salita sarò sempre l'ultimo.
Questa è la mia condizione attuale

 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Ringrazio ancora tutti per gli auguri e il sostegno morale, spero anche di buttar giù un po' di kg in questo periodo, altrimenti in salita sarò sempre l'ultimo.
Questa è la mia condizione attuale
non so come mai, ma guardando la foto mi viene in mente la barzelletta dell'ubriaco che tornando a casa sfonda la vetrinetta e cade sui vetri col sedere. Allora va davanti allo specchio e si mette i cerotti nelle chiappe. Al mattino la moglie lo accusa di essere tornato a casa ubriaco, lui nega e allora la moglie ribatte: a si? e allora chi è che ha attaccato tutti quei cerotti nello specchio?
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105

no è tutto normale, iniziano dall'alto e mano a mano che la vena si rompe sfilandola scendono con nuove incisioni, almeno così ho capito io.

Sono fermo con lo sport almeno fino a metà febbraio



in compenso ho tempo per preparare qualche giro per la bella stagione, sempre se ce la farò ......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo