The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Fatemi sapere se venite su.

non fare conto su di me o-o

azz...se mi avvisate per tempo sugli euganei io ci sono sempre...purtroppo sabato sono a Campiglio...a fare due surfate con la tavola!!!ciaoooooo

lo so che sei un assiduo frequentatore dei Colli, e non posso negare che mi farebbe molto piacere fare qualche altro giro in tua compagnia :celopiùg:

Se vuoi si potrebbe partire alle 4.30 e raggiungere gli amici a Merano in giornata :rock-it:...altrimenti io non ho piani B...Euganei, Grappa, Cesen...no pregiudizi...
Lo scorso sabato ho fatto un bel giretto con [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] sul Cesen...non fosse per la pioggia torrenziale e per i piedi congelati da tagliare a fine giro:smile:

:spetteguless: non parto alle 4.30 neanche d'estate per andare in Dolomia, figurati se lo faccio adesso .... se vuoi andare hai la mia benedizione.
Se non avevo impegni domenicali sarei andato certamente come lo scorso anno con Mauro e Alberto partendo il venerdì. Io domani mi accontento di un giro sui Colli Euganei :medita:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Lasciate la macchina al parcheggio dove ci siamo trovati io è tuo fratello l'altra volta alle 8.30 ci sono pure io con 2 amici

non so dove si è fermato mio fratello io pensavo di parcheggiare dove si fermano i camper, a destra della rotonda dopo il sottopasso, per piombare da Spinefrasse direttamente sul cofano della macchina :smile: ... ma se mi dici dove vi fermate voi cambiare park non è un problema per me
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
non so dove si è fermato mio fratello io pensavo di parcheggiare dove si fermano i camper, a destra della rotonda dopo il sottopasso, per piombare da Spinefrasse direttamente sul cofano della macchina :smile: ... ma se mi dici dove vi fermate voi cambiare park non è un problema per me

Superi il parcheggio dei camper, arrivi alla rotonda e giri a sinistra il parcheggio è subito li.
Non sono nemmeno 50 m da quello dei camper, ma è un parcheggio asfaltato
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Hai già un giro in mente? Se mi giri la traccia lw do un'occhiata. Altrimenti vi faccio da guida io, mi pare di aver capito che bebe l'altra volta ha fatto sentieri nuovi per lui...e ce ne sono molti altri ;-)
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Hai già un giro in mente? Se mi giri la traccia lw do un'occhiata. Altrimenti vi faccio da guida io, mi pare di aver capito che bebe l'altra volta ha fatto sentieri nuovi per lui...e ce ne sono molti altri ;-)

io senza traccia non vado neanche in bagno :smile:
:spetteguless: mandami via MP una tua mail che te la giro
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
io senza traccia non vado neanche in bagno :smile:
:spetteguless: mandami via MP una tua mail che te la giro
mi pare un giro bello impegnativo.....ma credo che non vogliate farlo tutto....
comunque la discesa che hai segnato dal monte delle Valli si fa tutta a piedi, in caso vi guido io li per un st molto più divertente....anche la salita al ceva si fa tutta a piedi. per scendere dal pianoro vi faccio fare una piccola deviazione per renderla più diveretente, il muro in discesa è una palla una cementata dritta che non dice nulla.
Anche la salita che parte dalla Cengolina è bella tosta (e forse anche fangosa), mentre la discesa che arriva in via Siesa non so se sisa ciclabile dopo la frana di un paio di anni fa
Il risporante è il Piccolo Marte non il Piccolo Parte :spetteguless:
 

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
riporto il commento che avevo scritto sul 3d.

Grazie a te Bebe!
Bella l'idea di questa raccolta.

Anche per me vale lo stesso, ho cominciato quest'anno a fare le prime uscite con il forum e ho trascorso ore e giorni bellissimi, in compagnia di molti nuovi amici.

Forse avrei potuto fare di più partecipando a qualche altra uscita, ma, quando si ha famiglia, ovviamente, la passione e la voglia devono inevitabilmente lasciare spazio a molte altre cose e impegni.

Comunque personalmente sono già molto soddisfatto....

Un nuovo anno è già alle porte.
AUGURI!


:prost:
 

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
Ciao a tutti, mi inserisco anch'io x fare gli auguri (anche se in ritardo) di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.. ai Brothers e a tutti gli amici di pedalata che ho conosciuto grazie a loro ed a questo sito :)

Spero di rivedervi presto per altre fantastiche uscite in compagnia.

Un abbraccio a tutti e buone Feste :babb:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo