Alora? Cossa fasemo sabo? Gireto Euganeo ?
azz...se mi avvisate per tempo sugli euganei io ci sono sempre...purtroppo sabato sono a Campiglio...a fare due surfate con la tavola!!!ciaoooooo
Alora? Cossa fasemo sabo? Gireto Euganeo ?
4.30 ????? [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] sa bene il tempo che normalmente ci impiega ad arrivare comunque x la valsugana ti danno 3 ore . Fatemi sapere se venite su.
Fatemi sapere se venite su.
azz...se mi avvisate per tempo sugli euganei io ci sono sempre...purtroppo sabato sono a Campiglio...a fare due surfate con la tavola!!!ciaoooooo
Se vuoi si potrebbe partire alle 4.30 e raggiungere gli amici a Merano in giornata ...altrimenti io non ho piani B...Euganei, Grappa, Cesen...no pregiudizi...
Lo scorso sabato ho fatto un bel giretto con [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] sul Cesen...non fosse per la pioggia torrenziale e per i piedi congelati da tagliare a fine giro
Domani Colli Euganei, partenza ore 7,30 da Mestre.
Oltre al sottoscritto, presenti [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION] e [MENTION=15285]nicola377[/MENTION]
ore 8,30 in sella a Battaglie Terme
Lasciate la macchina al parcheggio dove ci siamo trovati io è tuo fratello l'altra volta alle 8.30 ci sono pure io con 2 amici
non so dove si è fermato mio fratello io pensavo di parcheggiare dove si fermano i camper, a destra della rotonda dopo il sottopasso, per piombare da Spinefrasse direttamente sul cofano della macchina ... ma se mi dici dove vi fermate voi cambiare park non è un problema per me
Superi il parcheggio dei camper, arrivi alla rotonda e giri a sinistra il parcheggio è subito li.
Non sono nemmeno 50 m da quello dei camper, ma è un parcheggio asfaltato
Hai già un giro in mente? Se mi giri la traccia lw do un'occhiata. Altrimenti vi faccio da guida io, mi pare di aver capito che bebe l'altra volta ha fatto sentieri nuovi per lui...e ce ne sono molti altri
mi pare un giro bello impegnativo.....ma credo che non vogliate farlo tutto....io senza traccia non vado neanche in bagno
mandami via MP una tua mail che te la giro