The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
al momento nessun programma ..... se veniva confermato il Raduno Euganeo mi imbucavo, ma è stato annullato causa probabile meteo di :$$$: qualsiasi idea è comunque castrata dalle probabili piogge

sembra che in generale per domani saltino tutti i programmi o ognuno partira per le proprie zone a seconda del tempo, per domenica invece sembrerebbe confermato
 
Alora? Cossa fasemo sabo? Gireto Euganeo ?

Se vuoi si potrebbe partire alle 4.30 e raggiungere gli amici a Merano in giornata :rock-it:...altrimenti io non ho piani B...Euganei, Grappa, Cesen...no pregiudizi...
Lo scorso sabato ho fatto un bel giretto con [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] sul Cesen...non fosse per la pioggia torrenziale e per i piedi congelati da tagliare a fine giro:smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Se vuoi si potrebbe partire alle 4.30 e raggiungere gli amici a Merano in giornata :rock-it:...altrimenti io non ho piani B...Euganei, Grappa, Cesen...no pregiudizi...
Lo scorso sabato ho fatto un bel giretto con [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] sul Cesen...non fosse per la pioggia torrenziale e per i piedi congelati da tagliare a fine giro:smile:

4.30 ????? [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] sa bene il tempo che normalmente ci impiega ad arrivare comunque x la valsugana ti danno 3 ore :-) . Fatemi sapere se venite su.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo