assolutamente no, per me va bene anche quel giro della grande guerra ... ma con questo meteo come si fa?
mattiamo un ombrello nello zaino ?
assolutamente no, per me va bene anche quel giro della grande guerra ... ma con questo meteo come si fa?
bene, 1 + 1 fa sempre due, domani colli euganei
Ciao Bebe...peccato sono uscito oggi in zona euganea...
Tieni d'occhio il secondo raduno euganeo del prossimo sabato...ne sà qualcosa anche il tuo brothersssss ciaooooo
Ciao Bebe...peccato sono uscito oggi in zona euganea...
Tieni d'occhio il secondo raduno euganeo del prossimo sabato...ne sà qualcosa anche il tuo brothersssss ciaooooo
la vedo dura con il meteo da schifo previsto, già da domani sera dovrebbe piovere
Qualcuno tempo fa ha scritto: "non esiste cattivo tempo ma solo cattivo equipaggiamento "
vedo che ti è piaciuta se ti è rimasta in mente ..... allora te ne dico un'altra:
"solo lo stupido non cambia mai idea"
Che progetti avete per domani dunque?? Odio ufficialmente il maltempo...
al momento nessun programma ..... se veniva confermato il Raduno Euganeo mi imbucavo, ma è stato annullato causa probabile meteo di qualsiasi idea è comunque castrata dalle probabili piogge
sembra che in generale per domani saltino tutti i programmi o ognuno partira per le proprie zone a seconda del tempo, per domenica invece sembrerebbe confermato
Stasera son tornato a casa e ho trovato la ruota del muletto a terra, l'ho prontamente riparata nel caso servisse domani.... non si sa mai che il tempo tenga
Che progetti avete per domani dunque?? Odio ufficialmente il maltempo...
Alora? Cossa fasemo sabo? Gireto Euganeo ?
Se vuoi si potrebbe partire alle 4.30 e raggiungere gli amici a Merano in giornata ...altrimenti io non ho piani B...Euganei, Grappa, Cesen...no pregiudizi...
Lo scorso sabato ho fatto un bel giretto con [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] sul Cesen...non fosse per la pioggia torrenziale e per i piedi congelati da tagliare a fine giro