.... mi sa tanto che restiamo solo amici virtuali ......noi di solito usciamo il sabato, solo in poche occasioni spostiamo a domenica il sacro rito delle ruote grasse.
E se fosse di sabato pomeriggio?
.... mi sa tanto che restiamo solo amici virtuali ......noi di solito usciamo il sabato, solo in poche occasioni spostiamo a domenica il sacro rito delle ruote grasse.
E se fosse di sabato pomeriggio?
per quanto mi riguarda è improbabile ..... ma non posso pronunciarmi per i molti "friends" che spesso girano con noi, magari qualcuno che ama pedalare dopo pranzo c'è o-o
Idea!!!!!!
A se tu facessi colazione alle 12:00?
Potremmo trovarci dopo colazione!!!!
Ciao la salita e più dura di quella della Posa?
e possibile avere la traccia
ecco la traccia del giro di sabato
Rilancio già ad inizio settimana...per sabato prossimo che piani avete??
Sono sicuro che avete nel cilindro qualcosa di super!!!
apprezzo il tuo tentativo di trovare una soluzione per uscire con un matusa come me ...... ma giriamo il problema .... perchè non ti liberi TU un sabato mattina ?
se il meteo tiene e le temperature anche si potrebbe fare l' ultimo 2000, poi la sera cambiano l' ora
2000 : dislivello o altitudine? Bah.. non che cambi poi tanto..
se il meteo tiene e le temperature anche si potrebbe fare l' ultimo 2000, poi la sera cambiano l' ora
altitudine
guardando le previsioni dei prossimi giorni saremo fortunati se riusciamo a pedalare
La mia proposta è il Monte Crostis (Vette Carniche) da Cercivento, 184 km da Mestre, 2 ore di auto secondo googlemaps, si parte da 600 m e si arriva a 2050 poi traversata in quota e discesa su sentiero, per me è tutto nuovo