si, ma le webcam non danno speranze, sopra i 1500 il rischio neve/ghiaccio è più che un rischio. Torneremo a CANEVA, credo.
Io dovrei esserci!!!
si, ma le webcam non danno speranze, sopra i 1500 il rischio neve/ghiaccio è più che un rischio. Torneremo a CANEVA, credo.
Io dovrei esserci!!!
Bene allora apriamo la lista, ore 8.00 circa a Caneva in questo Park, partenza ore 7.00 da Mestre e dintorni
Bebe
[MENTION=27208]The Voice[/MENTION]
[MENTION=15285]nicola377[/MENTION]
[MENTION=45198]graaf[/MENTION] ??
Ciao,
purtroppo sabato mattina lavoro e quindi non mi posso aggregare, ma penso di potervi dare un paio di consigli sul percorso (sempre se avete intenzione di fare quello mio presente sul forum)
la parte alta vi sconsiglio di farla in questa stagione, in quanto molto viscida e (per quanto mi riguarda) con queste condizioni, troppo da fare a piedi.
Piuttosto, farei il sentiero degli slipari che è molto più scorrevole e si prende poco dopo quello delle stele.
La parte bassa (1060), invece è libidine pura, una discesa fighissima.
Per dove pensavate di salire invece?
Bene allora apriamo la lista, ore 8.00 circa a Caneva in questo Park, partenza ore 7.00 da Mestre e dintorni
Bebe
[MENTION=27208]The Voice[/MENTION]
[MENTION=15285]nicola377[/MENTION]
[MENTION=45198]graaf[/MENTION] ??
Se mi si asciuga il vestiario in tempo, ci sono. Ho messo tutto ad asciugare all'interno, speriamo.
In ogni caso, vengo in autonomia, ci troviamo all'uscita dell'autostrada? se si quale?
Ciao.
ecchecazz.... ma hai un completino solo ??
La volta scorsa siamo usciti a Godega S. Urbano .... ma ho appena visto che forse è più comoda l'uscita Sacile Ovest .... casomai si sentiamo al telefono o-o
Come al solito nn mi faccio capire :)
Volevo chiederti se c'era posto in macchina con voi.
devi metterti d'accordo con [MENTION=15285]nicola377[/MENTION]
Voi mi dite quello che devo fare...e io lo faccio!
Io ho 2 portabici sopra la macchina quindi no problem.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?