The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
vero!!!io sono ancora dell'opinione che dovremmo andare sul posto e segarli così risolviamo il problema una volta per tutte!!! :smile::smile::smile:

PS: complimenti ai brothers e a sly per le belle foto o-o

a dire il vero volevo uniformarmi ad una certa foto :omertà: .... il problema è che proprio non so come si fa :oops:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
la vera disdetta è che anche per il w.e. del Meraduno il tempo previsto al momento è di cacca. Spero tanto che ci sia un miglioramento

sperem infatti sto vedendo anche per il trasferimento per me verso merano le gommette fine le ho ma con l'acqua stavolta mi sa proprio che mi tirerei indietro e verrei in auto.
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Ciao,
Ma secondo voi, se il tempo è proprio brutto(pioggia,freddo o peggio) il Raduno si fa lo stesso?

anche l'anno scorso le previsioni non erano buone ed al momento di partire dall'albergo si vedeva un bel temporale in lontananza, ma tranne due polli, nostri amici, tutti si sono presentati all'appuntamento di Avelengo. Poi spetta all'organizzatore, eventualmente, disdire tutto anticipatamente.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ciao,
Ma secondo voi, se il tempo è proprio brutto(pioggia,freddo o peggio) il Raduno si fa lo stesso?

Caro Silvio, visto chi organizza il Tour non ho dubbi che si faccia lo stesso :smile:
carbs.jpg
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
però non prevedono pioggia qui, anzi

Ovviamente per sabato il Monte Zugna, meteorologicamente si mette male


provate a vedere domenica che tempo da lupi :smile::smile::smile:
[url]http://meteolive.leonardo.it/previsione-meteo/italia/trentino+alto+adige/mori/4/[/URL]

la vera disdetta è che anche per il w.e. del Meraduno il tempo previsto al momento è di cacca. Spero tanto che ci sia un miglioramento
le previsioni oltre i 5 gg in un clima a macchia di leopardo ed evolutivo come quello primaverile non bisognerebbe nemmeno guardarle... sono tutte inventate... preoccupatevi solo quando sono veritiere al 70% e non al 5% :medita:
 

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Davvero belli, i giri che organizzate, peccato solo per il meteo che rende le cose un po' complicate.:cassius:

Spero di riunirmi a voi presto e magari con protezioni ed abbigliamento adeguato...in questi giorni mi stò riprendo dagli acciacchi dovuti al freddo.:medita:

A presto Brothers & friends!

sai che col freddo bisogna mangiare di più, forse sei passato alla dieta estiva troppo presto e 10000 calorie al giorno non ti bastano per star bene rispetto alle 20000 invernali
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
tanto per cambiare arriviamo in prossimità del w.e. con tempo instabile e non si sa cosa fare. Domani mi sento con [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] verso mezzogiorno e decidiamo per il Monte Zugna. Se salta vorrei trovare qualcosa di scorrevole tipo Bocchetta Portule o cose simili, insomma gran sterratoni con tanti km e poca tecnica-
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
tanto per cambiare arriviamo in prossimità del w.e. con tempo instabile e non si sa cosa fare. Domani mi sento con [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] verso mezzogiorno e decidiamo per il Monte Zugna. Se salta vorrei trovare qualcosa di scorrevole tipo Bocchetta Portule o cose simili, insomma gran sterratoni con tanti km e poca tecnica-

Sterratoni :-( vabbè dai schersooooo ti va un 105 x 2700?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo