The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ciao ragazzi dalla siberie questa e la foto del cengio come da oggetto il 639 passa dietro in buca e alla sinistra del massiccio che vedete stasera faccio ulteriore sms a Francesco.

Comunque farò un report in pedemontana su questi giorni troppo da ridere avventura in Bike in auto di rito di +

Mi Sto arrivando! Che ho caricato la foto sbagliata cmq stasera ne farò un'altra c'è poi [MENTION=126192]Geep[/MENTION] che potrebbe dare indicazioni
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    34,8 KB · Visite: 6

MIGALIZ

Biker popularis
12/8/08
97
0
0
thiene
Visita sito
5 ore dovrebbero bastare, quindi 8.30 13.30, anche perché nel pomeriggio dovrebbe peggiorare il meteo

ho fatto il giro questa mattina:
la salita al cengio è tutta pedalabile, anche se negli ultimi 300 mt troverete della neve.
la discesa del 639 noi l'abbiamo presa un po' più avanti rispetto alla vs. traccia, più precisamente dalla strada d'asfalto che porta a forte Corbin: la prima parte è innevata (circa 20 cm) essendo tutta all'ombra, quindi abbiamo camminato un po', poi è bella tecnica e quasi tutta pedalabile.
vi consiglio di portarvi via delle calze di ricambio perché sicuramente vi bagnerete i piedi. In compenso non faceva molto freddo.
buon giro. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo