The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
aggiornamento lista partecipanti:
Gianfry
Paolo ??
The Voice
BebeMTBiker
lonebiker
PierVI
albert1978
sly555
Tizi
[MENTION=100603]POL VESPA[/MENTION]
[MENTION=21200]Igortheliar[/MENTION]
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.521
1.498
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
[MENTION=89628]PierVI[/MENTION] e [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] domani tartassate [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] per convincerlo a farsi il tour dei 3 giorni :smile:
Buon giro ;-)
 

hammer9

Biker serius
30/4/09
285
2
0
2ville
Visita sito
Bike
HD3
verrei volentieri ma come ho detto a sly555 prima , mi ritrovo il problema a casa ,sia una bimba che i suoceri malaticci , di conseguenza non posso farmele tenere.
Considerando che anche Ale deve pedalare, non posso tornare alle 18,ripiego quindi per un giro o alla mattina o al pomeriggio
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Brothers se non sbaglio mi sono preso, involontariamente, un merito che non ho e la foto del Giorno dovrebbe essere di [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] o [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION] .

Bravi a voi perchè è una foto che mi piace moltissimo per quello che significa
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Innanzitutto auguri a [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] , attendiamo notizie migliori possibili.

Il giro e' stato bellissimo, fino a passo Buole molto dura la salita e noiosa, poi grandi panorami e sentiero in quota. Discesa tutta d'un fiato su sentieri belli scorrevoli
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Innanzitutto auguri a [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] , attendiamo notizie migliori possibili.

Il giro e' stato bellissimo, fino a passo Buole molto dura la salita e noiosa, poi grandi panorami e sentiero in quota. Discesa tutta d'un fiato su sentieri belli scorrevoli

hanno dovuto fargli un po' di anestesia per rimmetergli dentro la spalla perchè gli faceva male poi tutto OK solo una piccola microfrattura ma senza gesso solo tutore
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
Eccolo, purtroppo le notizie non sono esaltanti.

Lussazione scapolo -omerale sinistra con frattura del trochite.

tutore inamovibile! 30 giorni di prognosi... e tra una settimana devo tornare dall'ortopedico per fare i raggi e sapere più precisamente del mio destino(nel peggiore dei casi devo pure operarmi). :medita:


Ringrazio tutti per l'aiuto e il supporto, anche quelli che si sono affrettati a farmi la foto quando ero in condizioni pietose (si me lo ricordo :arrabbiat:).
Scherzi a parte queste cose si danno per scontate ma invece è una gran fortuna avere amici così disponibili nel momento del bisogno. Grazie mille.
Ovviamente grazie Bobo per avermi recuperato la bici, e lo zaino.. per avermi aspettato e tenuto compagnia.. e per avermi portato a casa.

casso che lungo scrivere con una mano sola, un bel pranzo e poi ci risentiamo.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Eccolo, purtroppo le notizie non sono esaltanti.

Lussazione scapolo -omerale sinistra con frattura del trochite.

tutore inamovibile! 30 giorni di prognosi... e tra una settimana devo tornare dall'ortopedico per fare i raggi e sapere più precisamente del mio destino(nel peggiore dei casi devo pure operarmi). :medita:


Ringrazio tutti per l'aiuto e il supporto, anche quelli che si sono affrettati a farmi la foto quando ero in condizioni pietose (si me lo ricordo :arrabbiat:).
Scherzi a parte queste cose si danno per scontate ma invece è una gran fortuna avere amici così disponibili nel momento del bisogno. Grazie mille.
Ovviamente grazie Bobo per avermi recuperato la bici, e lo zaino.. per avermi aspettato e tenuto compagnia.. e per avermi portato a casa.

casso che lungo scrivere con una mano sola, un bel pranzo e poi ci risentiamo.

AZZ...!!! :????: questo ieri sera non me l'avevi detto, sembravi più ottimista!... cos'è cambiato in una domenica mattina?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo