• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.108
1.693
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Io sabato e domenica sono impegnato, però ho in programma di pedalare lunedi, martedi o mercoledi, dipende dal meteo.
Penso che andrò a fare il giro saltato sabato scorso (Costa della Spina) oppure la F.lla Ambrizzola.

Mi piacerebbe riuscire un giorno a fare il Palmieri (anche parcheggiando a Fiammes eventualmente) e la Ambrizzola. Hai un intinerario ad anello o una traccia da suggerirmi in merito? Purchè non sia da fare km e km bici in spalla.
magari lo unirei al Son Forcia/Val Padeon (ma senza Lerosa che conosco già) da voi già documentato.
Grazie o-o
 

uno team

Biker superis
14/7/06
395
9
0
44
Cittadella (P.D.)
Visita sito
sabato domenica e lunedì sono impegnato la sera ,dovrei tornare al pomeriggio verso max le 17.00 ...martedì dovrei essere libero tutto il giorno mercoledì ricomincio a lavorare.ciao
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Dovresti provare ad unire questo con questo e aggiungere l'andata e ritorno fino al Palmieri e la F.lla Ambrizzola, a meno che tu non voglia andare verso il Passo Giau dalla forcella, ma non la conosco e non so se sia fattibile. Io dalla forcella qualche hanno fa sono sceso verso il Città di Fiume per poi tornare a Borca. Se vuoi ho una traccia (non mia) di quel giro.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.108
1.693
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Leggendo un pò in giro, dall'Ambrizzola le alternative pedalabili sono due: verso il Città di Fiume-Borca oppure la val Fiorentina fino a Selva.

Confermi la loro pedalabilità? (da Selva tornerei su bitume per il Giau)

la traccia del Città di Fiume puoi postarla qui che me la scarico?

Grazie. o-o
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
domani c'è qualcuno che vuole farmi compagnia per andare in Comelico a fare questo giro ?


  • COSTA SPINA Km 39 x 1400 mt, quota min/max 1122/2373 Padola – Sega Digon – Casera Silvella – Passo Silvella – Sella Quaternà – Col Rosson – Monte Spina – Casamazzagno – Padola
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Sarei tentato di accompagnarti, ma sto veramente troppo cotto. Devo riposarmi

Ciao Andrea ...... ma quante ne fai quando arrivi tra i monti ??
contavo sulla tua partecipazione, ma se non puoi o hai impedimenti non c'è problema ..... il mio post è per trovare compagni di viaggio auto .... al momento sono solo e se non ci sono sottoscrizioni salto e pedalo lunedì o martedì con mio fratello ...... destinazione Città di Fiume ? mah.... vedremo.
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
domani verrei io se non fosse che domenica volevo andare a fare il giro delle pale di san martino!!!ma se martedi fate una pedalata mi tengo aggiornato qui che magari vi seguo.
posso chiederti una cosa: la seggiovia Molino/Le Buse che sale su da falcade com'è? o meglio come carichi la mtb?non ci sono mai andato e volevo farmi un'idea!
grazie mille!!!
ps se martedi girate dalle parti di cortina potrei proprio essere dei vostri in quanto poi mi fermo li per 2/3 giorni da un amico!!!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
domani verrei io se non fosse che domenica volevo andare a fare il giro delle pale di san martino!!!ma se martedi fate una pedalata mi tengo aggiornato qui che magari vi seguo.

Ciao Giovanni, visto che sei l'unico, e che ho le gambe ancora legnose per una camminata di ieri ai Piani Eterni, facciamo che saltiamo il giro di domani e ci aggiorniamo per lunedì/martedì



l'unica volta che l'ho presa non erano attrezzati per il carico delle mtb ..... mi sono seduto e mi sono tenuto la bici davanti.
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105

Secondo me bisogna arrivare comunque in discesa (tecnica per me) al Città di Fiume, poi o risalire alla F.lla Forada per tornare a Borca con discesa ripidissima all'inizio, oppure dal rifugio scendere in Val Fiorentina. Si potrebbe provare dall'Ambrizzola il sent. 436 che va direttamente alla strada del Giau (forse la soluzione più bella).
Provo ad allegarti il file zip della f.la Ambrizzola e Città di Fiume, se ci riesco.
 

Allegati

  • F.LLA AMBRIZZOLA.zip
    56 KB · Visite: 4

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105

Ce l'ho fatta a mettere l'allegato.
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Domani sera vado a dormire al Rifugio Alpe Madre sul Grappa, quindi sono occupato sabato e domenica, poi sono libero 3 giorni fino a Mercoledi.

Mi sembra che il meteo sia previsto buono fino al pomeriggio di lunedi.
Cosa facciamo ? Quando pedaliamo?

Io proverei lunedi
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.108
1.693
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Grazie, valuterò se e quando lo farò (i progetti son sempre 10.000) se fare il Città di Fiume o la Val Fiorentina. o-o
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito

Ciao, se siete in zona Cortina/Cadore io ci sono! Arabba dice che lunedí 15 non dovrebbe piovere fino a metà pomeriggio
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Ciao, se siete in zona Cortina/Cadore io ci sono! Arabba dice che lunedí 15 non dovrebbe piovere fino a metà pomeriggio

Ciao, in pentola ci sono la Costa della Spina (d+ 1500) con partenza da Sega Digon oppure F.lla Ambrizzola e Rif. Città di Fiume (d+ 1750) con partenza da Borca.
 
Reactions: giovanni1985
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo