The MTBike Brothers & Friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
E' un giro che ho in programma anche io ma partendo cosi tardi ( per me) non ce la faccio. Prima o poi ci vedremo, buon giro o-o

hate-cry2.gif
peccato, mi dispiace veramente ..... ma per incrociare con i tuoi orari dovrei partire da casa a mezzanotte o poco dopo. Sarà per un'altra occasione :celopiùg:
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Ciao a tutti, grazie per la compagnia e la bellissima pedalata

È sempre divertente partecipare ai vostri giri e i percorsi sono ottimi. Alla Prox!
 

harry bangs

Biker serius
6/10/08
114
0
0
Venezia
Visita sito
Giro sempre bellissimo con panorami grandiosi e percorsi "impegnativi" :free:
Grazie a tutti per la compagnia! o-o
(a presto le foto...)

p.s. Domani, per la cronaca, cambio di programma: non più Plan de Corones, bensì Canazei Bike Park :volo: :volo: naturalmente chi vuole aggregarsi è ben accetto :celopiùg:
:}}}:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.284
5.439
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ho sentito (da samuelgol) che il giro è stato bellissimo e la discesa tosta... bravissimi :up:

aspetto le foto :voxpopul:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.108
1.693
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Che dire.....:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: Uno dei più bei giri che mi ricordi. Panorami da paura, meteo perfetto, compagnia eccellente. Per godere di giornate come questa senza eccessiva fatica, anni fa cominciai a fare tanti sacrifici in termini di allenamento. Poi son venute le gare, ma quella è una deriva che prima o poi finirà.
Peccato per la discesa non troppo flow, ma in alta montagna non si può aver tutto. Con una bici meno "delicata" l'avrei fatta più a cuor leggero.

Qui le mie foto: [url]https://picasaweb.google.com/118125772114164504709/PalmieriCrodaDaLagoAmbrizzola?authuser=0&feat=directlink[/URL]

Grazie a tutti ed alla prossima o-o o-o o-o
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
il giro è stato meraviglioso ...... e tutto il merito è di una natura esagerata in quella zona, quello che mi piace sottolineare è lo spirito di amicizia e solidarietà che salta fuori quando 7 perfetti sconosciuti con la stessa passione si trovano e trascorrono in perfetta armonia una splendida giornata ..... come fossero stati amici da sempre.
Non mi stancherò mai di evidenziare questo aspetto :celopiùg:



le foto mie e di mio fratello sono qui
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.108
1.693
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
il giro è stato meraviglioso ...... e tutto il merito è di una natura esagerata in quella zona, quello che mi piace sottolineare è lo spirito di amicizia e solidarietà che salta fuori quando 7 perfetti sconosciuti con la stessa passione si trovano e trascorrono in perfetta armonia una splendida giornata ..... come fossero stati amici da sempre.
Non mi stancherò mai di evidenziare questo aspetto :celopiùg:



le foto mie e di mio fratello sono qui


Becco (di mezzodì) te sarà ti :rosik: :rosik:

[url]https://picasaweb.google.com/105964997792498177223/RIFPALMIERIFLLAAMBRIZZOLARIFCITTADIFIUME#5641511429222213074[/URL]

:smile: :smile: :smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Bellissimo Giro complimenti a tutti siete riusciti a raggruppare almeno mezza Italia molto bello. Foto stupende alcune veramente da Cartolina :}}}:
 

MARCO+

Biker tremendus
Ciao ragazzi...gran bel giro ho visto...!!!
bei posti e panorami mozzafiato...mi sarei unito volentieri...ma sono tornato stamattina da Firenze...alla prossima pedalata insieme...
ora mi devo rimettere in forma dopo una settimana di stop...
ciaoooooooo
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
ciao ragazzi!!!giro bellissimo...veramente è stato un piacere conoscere nuovi amici!!!grazie della compagnia e spero ci siano tante altre occasioni per pedalare insieme e fare amiciza!!!

intanto posto le foto caricate nel forum
[album]2070[/album]

per il video ho bisogno di un po di tempo, poi devo cercare di rallentare il video per star dietro ad Harry!!!
ciao a tutti!!!
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Cosa bolle in pentola?
pentola.jpg


Noi avremo un conto in sospeso con la Costa dello Spina nel Comelico, saltata due sabati fa per brutto tempo.
Che ne dite? Avete altre idee o proposte?

P.S. Non so ancora se mio fratello sarà presente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo