The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Salgomasudo ha scritto:
Io per domenica ci sono, l'unica cosa è che ho un po' di bronchite e in salita fatico a respirare... al massimo mi aspettate.....

Che ti frega tanto tu traspiri in maniera esagerata dalla pelle!!!! :smile:
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Ciao Gia_lf io direi il 14 con riserva il 21 in caso clima improponibile!!Poi si sa io vengo anche se c'è bufera(No limits)!! :smile:
Fatevi sotto bugianen che si fa una cosa carina come l'altra volta!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
selev ha scritto:
Ciao Gia_lf io direi il 14 con riserva il 21 in caso clima improponibile!!Poi si sa io vengo anche se c'è bufera(No limits)!! :smile:
Fatevi sotto bugianen che si fa una cosa carina come l'altra volta!!
noto solo ora: da quando in quà ti sei fatto la Gary fisher?
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Domingosh ha scritto:
selev ha scritto:
Ciao Gia_lf io direi il 14 con riserva il 21 in caso clima improponibile!!Poi si sa io vengo anche se c'è bufera(No limits)!! :smile:
Fatevi sotto bugianen che si fa una cosa carina come l'altra volta!!
noto solo ora: da quando in quà ti sei fatto la Gary fisher?

Eh eh nn lo avevi notato?? Butta l'occhio nella sezione tecnica e capirai!!
Ti anticipo solo che "saro retro ma le cose semplici erano piu compatibili con il mio carattere"
omunque questa gary va propio benone soprattutto in discesa, è guidabilissima ne sono rimasto stupito pure io!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Allora, riprendiamo il discorso per la prossima settimana. Parlando con alcuni membri del theGroup, ieri ho notato una certa difficoltà ad organizzare per il prox we, ma spero vengano supertate.
Salgomasudo ha detto che fino a domani non sa darci una risposta certa: Langhe dunque in dubbio. Chi ha delle alternative si faccia avanti!
Quando: quì nasce il dilemma.....sentivo ieri quì le maggiori discordanze.
Dico la mia: a oggi il Dom preferirebbe il sabato....poi...

-----> Serra di Ivrea: 14 o 21 per me pari sono. La parola agli altri..Sarebbe possibile recuperare il giro (parte discesistica) free ride? Chi potrebbe condurci?
Dom :8):
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.776
326
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ieri, come avrete nontato (forse) non sono riuscito a venire per il dolore al ginocchio che mi sono procurato in settimana!Ma nessuna ha un resoconto?
Com'è stata?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
impeto72 ha scritto:
Ieri, come avrete nontato (forse) non sono riuscito a venire per il dolore al ginocchio che mi sono procurato in settimana!Ma nessuna ha un resoconto?
Com'è stata?
ce ne siamo resi conto, invece :eek:
Cha hai combinato?

Eravamo un bel gruppo: quanti non lo so, ma tanti. Tutti buoni pedalatori, la salita impegnativa (media 8%, max 25%) e anche lunghetta: il ciclo segnava (vado a memoria) 18 e fischia km...breve pausa sul col Bione, foto di rito e poi giù a rotta di collo. Quì una spettacolare discesa...non la finirò di dirlo! Peccato sia durata poco :azz-se-m: solo 5 Km....fai tu sulle pendenze in discesa :maremmac:
Castagne e vin bruè e tutti a casa!! Fatti vedere, caro Impetus! o-o
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.776
326
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Domingosh ha scritto:
impeto72 ha scritto:
Ieri, come avrete nontato (forse) non sono riuscito a venire per il dolore al ginocchio che mi sono procurato in settimana!Ma nessuna ha un resoconto?
Com'è stata?
ce ne siamo resi conto, invece :eek:
Cha hai combinato?

Eravamo un bel gruppo: quanti non lo so, ma tanti. Tutti buoni pedalatori, la salita impegnativa (media 8%, max 25%) e anche lunghetta: il ciclo segnava (vado a memoria) 18 e fischia km...breve pausa sul col Bione, foto di rito e poi giù a rotta di collo. Quì una spettacolare discesa...non la finirò di dirlo! Peccato sia durata poco :azz-se-m: solo 5 Km....fai tu sulle pendenze in discesa :maremmac:
Castagne e vin bruè e tutti a casa!! Fatti vedere, caro Impetus! o-o

Pork!!La conosco bene quella discesa perchè è proprio lì che vado a sfogare le mie ire impetuose... :smile:
Ai prossimi giri penso che ci sarò quasi sicuramente ci sarò in quanto il ginocchio va meglio :scassat:
Ciao e a presto
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
size=18] Chi ha delle alternative si faccia avanti![/size]
Quando: quì nasce il dilemma.....sentivo ieri quì le maggiori discordanze.
Dico la mia: a oggi il Dom preferirebbe il sabato....poi...

1.il giorno: per me è preferibile il sabato.

2.il luogo: :-( la Langa mi attirava mooolto...però faccio un paio di proposte:

a) giro del parco montano di Rorà, con partenza da Lusaerna S.Giovanni, si parte da 500m e si arriva a 1400ca, con qualche saliscendi, perciò il dislcomplessivo dovrebbe essere di ca1000m o poco meno.
non presenta particolari difficoltà tecniche.


b) valle Infernetto da Bagnolo, con arrivo nei pressidi Montoso, e diverse possibilità di discesa con differenti difficoltà, tutte comunque divertenti e varie. anche qui disl sui 1000m o poco più.

o-o o-o questo è quanto.

o-o o-o o-o ciauz
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
1.il giorno: per me è preferibile il sabato.

2.il luogo: :-( la Langa mi attirava mooolto...però faccio un paio di proposte:

a) giro del parco montano di Rorà, con partenza da Lusaerna S.Giovanni, si parte da 500m e si arriva a 1400ca, con qualche saliscendi, perciò il dislcomplessivo dovrebbe essere di ca1000m o poco meno.
non presenta particolari difficoltà tecniche.


b) valle Infernetto da Bagnolo, con arrivo nei pressidi Montoso, e diverse possibilità di discesa con differenti difficoltà, tutte comunque divertenti e varie. anche qui disl sui 1000m o poco più.

o-o o-o questo è quanto.

o-o o-o o-o ciauz
bravo! o-o
Questo è parlare in modo chiaro e propositivo!!
Avanti gli altri

ps...la valle Infernetto mi attira di più: non la conosco, ma il fatto che tu dica che vi sono discese di varia difficoltà.....ma che stia divendando un discesistà? :shock: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.582
3.543
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Domingosh ha scritto:
kikhit ha scritto:
PS: @Monorotula.....i Cucuzzoli cos'hanno in programma??????
penso di poterti rispondere io(nel caso correggetemi): vanno nella zone di coazze per un corso cai. Giusto?

Bravo, solo 2 però, gli altri sono liberi: voi organizzate pure, può essere che ve li troviate ai blocchi di partenza. Fossi in voi seguirei kikhit nella zona dell'infernotto, un bel posticino!
 

Già_LF

Biker superis
31/10/02
391
1
0
Ivrea
Visita sito
Domingosh ha scritto:
-----> Serra di Ivrea: 14 o 21 per me pari sono. La parola agli altri..Sarebbe possibile recuperare il giro (parte discesistica) free ride? Chi potrebbe condurci?
Dom :8):

Locals fr da me mobilitati ... all'uopo ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo