The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Siete saliti al musine toccando il Calvo?

Not... da Valdellatorre al Colle Bassetta, se guardi, prima c'è una strada sterrata, poi il sentiero, ciclabile in gran parte. Dal Bassetta a Musinè tutto a piotte.
Ma vuoi proprio andarci ???
IMHO, lassa ste .. che c'è di meglio per andare in MTB ! :loll:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ok, ti confermo domani mattina.

Non vado per tutto il week-end.
Possiamo spostare alla prossima settimana? Quasi sicuramente saremo giu'. :-)

per me va bene anche aspettare! la liguria non è che scappa! vediamo un po' che altre mete saltano fuori!! :-)

per domani: più o meno a che ora vorresti partire?
 

KiaZ

Biker superioris
Leggevo prima che stassera fate gli ubriaconi o-oo-o , dato che son sola qua a torino e non ho molto da fare magari vi passo a trovare ..
Siete al pub vicino a porta susa giusto ?
Ora vado offline, se mi mandate un sms x conferma (ho messo il num nel profilo) x dirmi se ci siete mi fate un piacere, cosi' evito di gironzolare a vuoto x torino.
Ciao ciao, a dopo forse.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Leggevo prima che stassera fate gli ubriaconi o-oo-o , dato che son sola qua a torino e non ho molto da fare magari vi passo a trovare ..
Siete al pub vicino a porta susa giusto ?
Ora vado offline, se mi mandate un sms x conferma (ho messo il num nel profilo) x dirmi se ci siete mi fate un piacere, cosi' evito di gironzolare a vuoto x torino.
Ciao ciao, a dopo forse.
confermo già da ora
 

crust!

Biker popularis
27/3/06
57
0
0
torino
Visita sito
Not... da Valdellatorre al Colle Bassetta, se guardi, prima c'è una strada sterrata, poi il sentiero, ciclabile in gran parte. Dal Bassetta a Musinè tutto a piotte.
Ma vuoi proprio andarci ???
IMHO, lassa ste .. che c'è di meglio per andare in MTB ! :loll:

ciao a tutti , scusate se mi intrometto...ma qualcuno ha mai fatto tutto il sentiero in cresta che porta dalla Bassetta al Monte Arpone (praticamente col del Lys)?? è un pò che ci ragiono e volevo sapere se qualcuno ha mai provato ...e se codesto tragitto esiste :mrgreen:
Thanx
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
ciao a tutti , scusate se mi intrometto...ma qualcuno ha mai fatto tutto il sentiero in cresta che porta dalla Bassetta al Monte Arpone (praticamente col del Lys)?? è un pò che ci ragiono e volevo sapere se qualcuno ha mai provato ...e se codesto tragitto esiste :mrgreen:
Thanx

Nulla di ciclabile, siamo saliti anche dal sentiero Bruno Giordano che vedi nella cartina di Danx ma poi ci sono solo tracce di sentiero che in MTB sono sicuramente da evitare. Esiste dal colle Lys un sentiero che porta al colle della Portia e poi scende a Valdellatorre che con una buona full è abbastanza fattibile.

Intrometterti ? Fino a prova contraria questo è un forum aperto a tutti. Mi sono intromesso anche io :loll: .
Al massimo finisce che non sei simpatico a qualcuno, come forse non lo sono io ...
 

crust!

Biker popularis
27/3/06
57
0
0
torino
Visita sito
Il sentiero dalla Portia fino giù a val della torre (lato Montelera) l'ho fatto 2 week fa...una goduria...il bruno giorda ho provato (ora ricordo) ma ero tornato indietro senza successo...credo che questa settimana tornerò su alla Portia...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ricapitolando per domani:
liguria ---> bocciata dai più (jedi tu che vuoi fare?? io se vuoi sempre andare ci sono, hai MP)
alternative nelle vicinanze: prarotto (ho capito bene??), ciciu, orrido, o che altro?
il sabato avanza!
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
ricapitolando per domani:
liguria ---> bocciata dai più (jedi tu che vuoi fare?? io se vuoi sempre andare ci sono, hai MP)
alternative nelle vicinanze: prarotto (ho capito bene??), ciciu, orrido, o che altro?
il sabato avanza!
Come dicevo ieri sera, per me va bene tutto a patto di non dovermi alzare prima delle 7:30-8:00.
Tra le varie alternative voto Prarotto, oppure colle Bione con questo giro.
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Il sentiero dalla Portia fino giù a val della torre (lato Montelera) l'ho fatto 2 week fa...una goduria...il bruno giorda ho provato (ora ricordo) ma ero tornato indietro senza successo...credo che questa settimana tornerò su alla Portia...

Il sentiero Bruno Giorda ormai è parecchio rovinato e invaso dai rovi poi ad un certo punto finisce, e ci sono solo più tracce di sentiero che non mi sembrano ciclabili.

Piuttosto se ti è piaciuta la Portia, vicino c'è anche il colle della Lunella. Io non l'ho mai fatto, dovresti chiedere bene a Davide2.
 

KiaZ

Biker superioris
Faccio una proposta io:
visto che Dario dev'essere a casa presto, potremmo farci un bel 560 da Susa. Il giro non è lunghissimo, ma molto godereccio. Sn ca 800-900m di dislivello, e la discesa è più lunga della salita.

Che ne dite?

Foto:
http://picasaweb.google.it/dnaftali/MTB4307Sentiero560Susa

Ho visto le foto forse alcuni passaggi sono troppo difficili per me, ma appena torno in Valle me lo andro' a provare.
Per tutti i weekend di Novembre o quasi sono a Rapallo (GE) a divertirmi tra scalinate e mulattiere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo