• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.718
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

Conosci un sentiero per rientrare ad Antey S.Andrè?
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Per me si puo anche fare, prova anche a sentire Pier, perche so che aveva qualcosa in mente! Provero a sentirlo verso la fine della settimana, peche io nn ho la certezza di esserci in quanto devo dare il bianco :???: in casa nuova e non so quando finirò!!
Spero vivamente di finire venerdi coso sabato sono bello pronto a macinare sui pedali e a sgolarmi la santa birrozza
Ci aggiorniamo piu in la appena ho delle previsioni di fine lavori.
Intanto sento Pier!
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ebbene sì!
Per la serie "A volte ritornano" rieccomi affacciato a questo bellissimo scorcio disegnato dalla passione di tutti noi.
Ho letto le vostre intenzioni per il week, ma nessuno ha pensato alla Bardonecchia Classic?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Questo fine settimana preferirei rimanere in zona ma non ho grossi problemi a muovermi se si organizza qualcosa in valle. Tony che ne dici se facessimo Domenica il giro in zona Moncenisio nel caso si decidesse di andare in val d'aosta sabato? Io mi accontenterei di arrivare al lago delle savine poi se si riuscisse si potrebbe tentate di arrivare fino al clapierper la neve non penso che potremmo trovare grandi cose ha fatto davverocaldo ultimamente. Comunque ci si aggiorna anche sulle condizioni meteo.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.718
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Sabato scorso cuginoit e sid809 erano a pochi passi dal col clapier, dove di neve ce n'è ancora. So che non farò una gran bella figura, ma ammetto che, in generale, se il sabato riesce un bel giro, come nelle ultime settimane, la domenica preferirei rimanere a dormire.
Sono propenso per la vda: balconata, miserin, o lago di cignana che sia, naturalmente previo conforto delle previsioni meteo.
Occhio che la salita al colle del piccolo moncenisio, asfaltata l'anno scorso, la domenica è parecchio trafficata. Di auto, ovviamente.
 

sid809

Biker serius
concordo con monorotula sulla strada del piccolo moncenisio.

in zona sabato c'erano chiazze di neve abbasatanza grandi su alcuni tornanti del sentiero dell Avanza' da 2480 sempre piu' frequenti fino a quota 2580. ad esempio andare oltre al lago della vecchia 2670 era impraticabile.

anche se il col clapier è 2470 forse forse aspettare una settimana non guasterebbe... ma fate voi e gia' che ci siete fate anche per me che lavoro...
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.718
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Ci sarebbe un'altra proposta: giro esaustivo sui monti della luna con partenza e arrivo da Fenils, dove, nel tardo pomeriggio potrebbero attenderci le pizze della Lambretta! Oggi telefonerò per verificare la disponibiltà. In caso di risposta positiva, noi quasi sicuramente andremo lì, anche perchè cuginoit salterà i prossimi sabati, ed è lui il miglior conoscitore delle discese verso Bousson.
Avevo equivocato sulla proposta di impeto72, pensavo si riferisse alla gara, poi ho capito che si trattava solo del "tracciato", visto che la bmc avrà luogo a fine mese, se non sbaglio. Ci avevamo pensato, senonchè kikhit ci comunica che il rifugio Scarfiotti è ancora chiuso, e lo sarà fino a fine mese, quindi avevamo deciso di rimandare.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ma com'è che queste proposte 'lambretta' vengono fatte quando non ci sono????

azz....Luca non ci sarà i prossimi sabati...vorrà dire che si organizza un infrasettimanale. :-?
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9

Effettivamente l'equivoco era dietro l'angolo. Mi piacerebbe unirvi a voi, ma temo che il mese di stop mi renderebbe un tappo inevitabile alle vostre frenesie ciclistiche
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

ma se sei un trenino ad idrogeno sia in salita che in discesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9

A giudicare dagli olezzi che produco, direi più "un trenino a METANO" %$))
Lasciatemi fare un po' di allenamento e poi sarò di nuovo dei vostri; ho voglia di scoprire nuovi itinerari!!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

SMETTILA che se hai problemi tu in salita Io cosa dovrei fare montare il motore!!!!!!!

Non fare il difficile e unisciti per il sabato............


@monorotula
no il sentiero non scende su antey ma su valtournanche poi asfalto in statale.........


Io direi di mettere ai voti il giro di questo sabato

1 Balconata del Cervino
2 Monti della luna Con Lambretta(?) Cos'è????
3 Moncenisio


Dichiaro aperte le votazioni

1 Balconata
 

paolobu

Biker novus
26/11/04
2
0
0
Aosta
Visita sito
Nel caso decideste di scambiare le gite e fare quella in Valle d'Aosta domenica mi posso unire al gruppo e vi posso accompagnare al giro Balconata del cervino...o anche altri se volete.

Ciao a tutti

Paolo

P.S: grazie a Toni che mi ha fatto arrivare dos fotos
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.718
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
La Lambretta incredibilmente non ha riscosso un grande successo; inoltre già da oggi c'erano ristrettezze a trovare un tavolo per le 19.30. Il tempo di prendere una decisione sarebbe stato fatale. Quindi niente monginevro, rimandato a settembre. Io sarei quindi per la balconata, però pongo una questione:
ma il lago di Cignana che fine ha fatto?
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.718
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

Tu pensa a sudare sui libri, che qui stiamo parlando di cose serie.

Se ti va male l'esame, per consolarti ti portiamo alla lambretta una sera in settimana. In caso contrario ovviamente ci porti tu!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

 

lemmelemme

Biker novus
6/6/05
3
0
0
Torino
Visita sito
paolobu ha scritto:
Nel caso decideste di scambiare le gite e fare quella in Valle d'Aosta domenica mi posso unire al gruppo e vi posso accompagnare al giro Balconata del cervino...o anche altri se volete.

Ciao a tutti

Paolo

Chi raccoglie l'invito di paolobu per una gita domenica in Val d'Aosta? Io posso pedalare solo domenica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo