The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
gli orridi nella versione fatta l'ultima volta non mi erano piaciuti molto....

SACRILEGO :soffriba:
cospargiti la forcella di cenere e per punizione dovrai fare dieci uscite solo su asfalto con le gomme da 2.5.....sgonfie.......


la variante di Daniel credo sia il 560 (tanto per cambiare)

ma sentiamo lui

p.s.
ma quanto ci mette youtube a fare l'upload di un video????

è mezzo pomeriggio per 30mb :-(
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
allora
- niente liguria...:omertà:
- niente val di susa (almeno i soliti ne ho la nausea:duello:)
- punta ceresa?
- son in contatto per un possibile giro in val tanaro(non torniamo alle 19.00, garantito al limone!): attendo news

@ Dario: infame!! e pensare che non ti ho messo la foto di sabato dove scivoli come una anguilla seguito dalla tua amata Cannondale. Ma verrà la vendetta!:fantasm:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Al gran dubbione c'e' neve? Mi manca ancora quel giro.

Grandubbione dovrebbe essere abbastanza a posto, anche se temo che nella parte alta dove il sentiero scorre a fianco del fiume ci sia ghiaccio, non prende un raggio di sole.
se avete pazienza sto studianmdo una variante per allungarlo un po' e fare un pezzo di sentiero da più in alto, ma si deve attendere una preventiva esplorazione a piedi.


che bello il video del DomLeNonn!:i-want-t:
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
@ Dario: infame!! e pensare che non ti ho messo la foto di sabato dove scivoli come una anguilla seguito dalla tua amata Cannondale. Ma verrà la vendetta!:fantasm:
Ho dato un'occhiata al filmato grezzo di Paolo, non c'è molto però...
la scivolata "dell'anguilla" si vede benissimo! ;-)

@Dom: Paolo chiede se gli fai avere le sue foto, Rooby chiede et supplica...
quando rivedrò il mio porcellino :-(
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
quando rivedrò il mio porcellino :-(

il porcellino è in buone mani, se lo vuoi rivedere prepara n. 15 salami, n.1 forma di castelmagno, n. 25 bottiglie assortite di barbaresco e barolo (anche un rosso roero ci può stare).
lascia il tutto sotto la passerella dei ciciu il giorno e l'ora che ti verranno comunicati prossimamente.
non ci cercare tu, provvederemo noi a contattarti.
se non verranno rispettate le condizioni inizieremo a tagliare un orecchio al maialino.:celopiùg:
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
il porcellino è in buone mani, se lo vuoi rivedere prepara n. 15 salami, n.1 forma di castelmagno, n. 25 bottiglie assortite di barbaresco e barolo (anche un rosso roero ci può stare).
lascia il tutto sotto la passerella dei ciciu il giorno e l'ora che ti verranno comunicati prossimamente.
non ci cercare tu, provvederemo noi a contattarti.
se non verranno rispettate le condizioni inizieremo a tagliare un orecchio al maialino.:celopiùg:
Oddio, sono disperato...
la mia "magister-domus" è per la linea dura ed ha provveduto al blocco dei beni :-(
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
la variante di Daniel credo sia il 560 (tanto per cambiare)

ma sentiamo lui

Uomo di poca fede... Ora che l'ho rifatto con la bici nuova quel sentiero non ha più ragione di esistere :smile:
Adesso il mio assillo è la LUNELLA.
A proposito, chissà quando sarà fattibile...

VACCAREZZA alpe GHET è un giro carino, la discesa è molto tranquilla ma la mullattiera dopo l'alpe Ghet è divertente (seppur abbia diversi tratti in salita). Secondo me però bisogna partire dal fondovalle e poi scendere da Prarotto new version. Sicuramente veiene fuori meglio della versione di Peverada.

Occhio che il sentiero dall'alpe Ghet non è facilissimo da trovare.

Io per sabato non so ancora...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
dopo un veloce conciliabolo con il Domlemod abbiamo trovato la destinazione per sabato

BASSE DI MARES E ROCCHE DI S MARTINO
http://www.savioduminuco.net/pagineweb/2007/MTB/04_14_07_rocchedisanmartino.html

fateci sapè...

@rooby
attento so che nel silenzio della notte qualcuno ha abusato del tuo maialino........

tutta Santena è stata svegliata dalle grida disumane dello scempio....

ti conviene pagare il riscatto........

prima che sia troppo tardi... :-)
 
T

Tonybike

Ospite
dopo un veloce conciliabolo con il Domlemod abbiamo trovato la destinazione per sabato

BASSE DI MARES E ROCCHE DI S MARTINO
http://www.savioduminuco.net/pagineweb/2007/MTB/04_14_07_rocchedisanmartino.html

fateci sapè...

@rooby
attento so che nel silenzio della notte qualcuno ha abusato del tuo maialino........

tutta Santena è stata svegliata dalle grida disumane dello scempio....

ti conviene pagare il riscatto........

prima che sia troppo tardi... :-)

Accettate un Generale in pensione?? Ho visto che il giretto è tranquillo......:i-want-t:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
dopo un veloce conciliabolo con il Domlemod abbiamo trovato la destinazione per sabato

BASSE DI MARES E ROCCHE DI S MARTINO
http://www.savioduminuco.net/pagineweb/2007/MTB/04_14_07_rocchedisanmartino.html

fateci sapè...

@rooby
attento so che nel silenzio della notte qualcuno ha abusato del tuo maialino........

tutta Santena è stata svegliata dalle grida disumane dello scempio....

ti conviene pagare il riscatto........

prima che sia troppo tardi... :-)

Presente! che ve lo dico a fare...
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.771
315
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
dopo un veloce conciliabolo con il Domlemod abbiamo trovato la destinazione per sabato

BASSE DI MARES E ROCCHE DI S MARTINO
http://www.savioduminuco.net/pagineweb/2007/MTB/04_14_07_rocchedisanmartino.html

fateci sapè...

@rooby
attento so che nel silenzio della notte qualcuno ha abusato del tuo maialino........

tutta Santena è stata svegliata dalle grida disumane dello scempio....

ti conviene pagare il riscatto........

prima che sia troppo tardi... :-)

No, ecco, così non si fa!!
Per una volta che ritorno a visitarvi che cosa mi proponete?!? la più lunga salita a spinta che abbia mai fatto in bici?!?!
Mi sa che me ne vado al Bione da solo, a trovare i miei alberelli che da un po' manco...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo