alla fine l'avete poi trovato il GTA ??? sicuri di aver fatto quello giusto ???
Ciao Davide2, sono Davide il rosso, volevo ringraziarti per ieri, per il bel giro e per tutti i tuoi consigli. A presto
Grazie Davide per le dritte al telefono
erano perfette
abbiamo trovato il sentiero senza alcun problema.
è manico non sboroneria!Ci rifaremo.. perchè è stato davvero fiko.. madre natura ci dà davvero tanta roba...
Maaaaa.. c'è qualcosa di più hard in zona? bellissima la progressività con cui aumentano le difficoltà.. però vorrei osare di più.. perchè anche le ultime 3 curve lo ho chiuse "a vista" al primo passaggio (Edit: il secondo tornante l'ho rifatto perchè un sasso di 2 cm e il rapporto troppo duro mi han fatto mettere giù un piede... cazzu.. poi al secondo tentativo fatto tutto senza pb)..
non datemi dello sborone però..
mettici anche la condizione fisica!come dicevo oggi, è facile fare i campioni in casa propria.. è bello uscire e confrontarsi su terreni nuovi. La bici aiuta, ma anche gli anni in sella fanno molto. Dove ho bazzicato in questi anni (Ossola e Biellese), implementa la preparazione in discesa per la varietà di situazioni.. .. devo solo ringraziare chi mi ha seguito (preceduto, a dire il vero) in questa crescita tecnica. Non sono uno che è nato imparato.. e ne ha ancora di strada da fare...
Un piccolo assaggino, il resto a breve sul mio picasa!
bella giornata,bella compagnia,bei paesaggi,e il 560 anche se molto impegnativo e tecnico rimane sempre una bella discesa.
grazie a tutti per la magnifica giornata.alle prossime avventure.
P.S.daniel ti frego la foto 2411 che ti è riuscita alla perfezione,sembro quasi capace.
Già, maledetto iettatore della bici bianca! ormai Dany era praticamente sull'asfalto, finito il 560 indenne, ma all'ultima curva s'è capottato.@ salgomasudo: sei uno iettatore! Adesso in settimana dovrò fare una visita al meccanico.
scusate per i tratti di eremitaggio che ho fatto in salita, ma a volte per non andare in crisi devo concentrarmi da solo e salire col mio ritmo, ipnotizzare la SX e convincerla che non è pesante, che non ha le ruotone 2,50" 42a, e che la forca non sta pogando di brutto, ma che è una leggerissima bici da XC. Voi non ipnotizzate mai la vostra bici?A parte tutto bellissimo giro e bellissima la compagnia. Il 560 è sempre un sentiero divertente, anche se oggi mi è sembrato un po più smosso del previsto. I jolly non sono mancati da parte di tutti e anche qualche piccolo volo... Ottima la compagnia! Una giornata da 10 e lode!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?