• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

Come capogita hai carta bianca solo sul menu.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

Ho ancora il ricordo del risotto ai funghi....con 'sta pioggia i porcini rispuntano anche se non è stagione...chissà...magari dal freezer del Laidone.ops, Ladrone.
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon

E dici poco!Direi che tale scelta mi assicura un certo potere decisionale...
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon

Guarda che monorotula è specializzato in risotti....male che vada ci troviamo tutti a casa sua?
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Mah... proprio non so,tanto sole oggi non si è visto e anche se nel primo pomeriggio la temperatura si è fatta mite ho paura che la discesa dalla punta sia un pelino troppo riparata per sciogliere tutta la neve.Mi sa che decideremo veramente al momento...in compenso da Pinerolo il Crò sembra ormai quasi tutto "pelato".

E IL DOM?(inchino...)cheffai non vieni?
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

Dalle visuali dei cavalcavia di Torino (altro che nimbus) mi pare che di neve ce ne sia ancora un bel pò, a quote medio basse, tenete conto che la val Germanasca, è anche più a monte di villar perosa, seppur di poco.

Dagli ultimi post del Dom mi pare di aver capito che stia ristrutturando il castello di stupinigi, per cui mi sa che dovrà pittare ancora per molto, a meno che gli si vada a dare una mano.
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon

Vabbè ho capito.....venerdì mattina vado a fotografare la "montagnola" in questione e posto la foto!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
il cugino IT ha scritto:
Vabbè ho capito.....venerdì mattina vado a fotografare la "montagnola" in questione e posto la foto!

ho visto Nimbus e per il fine sett non promette nulla di buono.

@Cugino: ho una mezza idea di prendere il bus ven mattina per Cavour, e di farmi una easypedalata.
svegliandomi presto sarei lì per le 9,30-10,00,dipende da guido.
ci sei, non lavori?
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon

Ho visto nimbus pure io....... C H E P @ L L E E E E E !!!!!!!!!!!!!!Considerando che sab prossimo lavoro spero che ci lasci cmq pedalare...per venerdì non glielafò,faccio il pomeriggio per cui,ammesso che riesca a sganciarmi perchè la dolce metà ha già prenotato per farsi i capelli...,potrei fare un giretto ma con partenza molto più mattiniera.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
monorotula ha scritto:
Dagli ultimi post del Dom mi pare di aver capito che stia ristrutturando il castello di stupinigi, per cui mi sa che dovrà pittare ancora per molto, a meno che gli si vada a dare una mano.
si tratta di umile appartamento in casa indipendente, da rimettere completamente a posto.
Questo vuol dire che tutte le sera dalle 6 alle 8 faccio qualcosina. Il fine settimana gran botta..e non quella che pensate voi
L'aggravante odierno è che mi sono ammalato :???:


sono 3..dicesi 3...settimane che non chiappo la biga :???: anche causa maltempo che mi impedisce di giracchiare intorno a casa
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

aspetta dopo l'inaugurazione a sbatterti così, perchè intanto sarà tutto da rifare
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
monorotula ha scritto:
Vabbè, vista la situazione generale, rassegnamoci ad un aprile sottotono (e sotto l'acqua), e puntiamo tutto su maggio!
Inizio io: il primo maggio lavoro.

che cù!
guarda che c'è il sole oggi....punta ceresa........................i sentieri asciugano.....punta ceresa.......la neve si scioglie....punta ceresa........
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

Ladrone....risotto....ladrone....risotto...ladrone...
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Non per fare concorrenza... ma Villar Perosa alle 9.30 per me e` troppo presto... in piu` sabato pomeriggio pare sia prevista pioggia.


Ci sarebbe qualcuno per un giro in bassa val di Susa (zona Sacra di S.Michele/Colle Bione oppure Condove/Castelletto) sabato mattina verso le 10?
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Mi ero fatto l'idea che voleste stare fuori tutto il giorno... comunque il problema e` che per essere a Villar Perosa alle 9.30 dovrei alzarmi troppo presto mentre per essere alle 10 verso Avigliana/Condove mi basta uscire da casa alle 9.30/9.40... sono pigro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo