ho sentito simone e mi conferma che l'H si può fare fino in cima perchè non c'è più neve e quella che si è sciolta è ghiacciata e quindi tiene.....
quindi sabato
FINALE?
quindi sabato
FINALE?
Con bici da dh, pettorina, integrale ...e fede che da le linee (!!!!!)...il 560 in pratica non esiste, carino, ma è un'altra cosa.
ho sentito simone e mi conferma che l'H si può fare fino in cima perchè non c'è più neve e quella che si è sciolta è ghiacciata e quindi tiene.....
quindi sabato
FINALE?
Concordo quanto detto da Jedi, il mio massimo rispetto a tutti coloro che con bici da all-mountain ( e ho sentito ventilare front..) si fanno il 560, gran lavoro di traiettorie ed equilibrio, complimenti.eh? pure tu inizi a parlare per enigmi?
il grande Federico Frulloni che davanti fa da lepre e ti disegna le linee
Concordo quanto detto da Jedi, il mio massimo rispetto a tutti coloro che con bici da all-mountain ( e ho sentito ventilare front..) si fanno il 560, gran lavoro di traiettorie ed equilibrio, complimenti.
Quanto detto da luca va inteso che, con pettorine, casco integrale ( massima sicurezza psicologica), bici da freeride/DH ( massima rigidezza), il grande Federico Frulloni che davanti fa da lepre e ti disegna le linee, il 560 diventa semplice (al di la dell'indolenzimento spalle-avambracci)....
Provare a star dietro a Federico in discesa è un suicidio, a parte la velocità, timetti a seguirlo per scoprire alla fine che dove passa lui tu non passi manco con la draga..... )
Saluti a tutto il Group, non lavorassi Sabato sera ( ho uno spegnimento programmato alle 19:00) verrei con voi a Finale, ... poi... Sabato... c'è chi vuol provare il gap dell'Inferno.... ( e tra quelli forse anch'io, se bisogna tornare in sella bisogna farlo bene !!!!)
quindi sabato
FINALE?
che è?
si richiedono info più dettagliate...
è un giro tipo oppure una giornata più da ?
Il road gap che c'è al vicino al parco della rimembranza sopra la madda, questo qui:
presente!sabato pedalato
i soliti 1000x35
concordo... stamattina c'era una bella ghiaccia in giro
aspettere temperature più miti, dopo sabato preferisco .....
se vuoi andare sabato, no broblema, veniamo a far il 560 un'altra volta! o-oDomenica porto Happykiller sul 560. Vediamo se sabato mi riesco ad unire...
ti fai sia sabato che domenica?io comunque ci sono!
quando volete!
ciao ciao