The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
ALT fermi tutti!

domani io scafo e nando andremo a freraideggiare al 559, neve permettendo...ma è la salita al trucco o al mompantero...o sono la stessa cosa?? non ci capisco una mazza. Se è così vuol dire che dopo 3/4 c'è un taglio sul GTA?

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
ALT fermi tutti!

domani io scafo e nando andremo a freraideggiare al 559, neve permettendo...ma è la salita al trucco o al mompantero...o sono la stessa cosa?? non ci capisco una mazza. Se è così vuol dire che dopo 3/4 c'è un taglio sul GTA?
al 559 penso non si possa arrivare se intendi da alpe tour se invece lo fai da Solietto non dovrebbero esserci problemi
se sali in macchina ci troverai x strada

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
domani chi c'è dunque che pedala? Kikhit, SalgoMaSudo, DomLeMod, shrdlu, io e??
Io non sono proprio sicuro sicuro... la mia gola non vuole proprio saperne di rimettersi a posto nonostante gli antibiotici... e poi domani sera devo essere presto a Torino per non finire poi bloccato in Val Pellice nella Notte dei Falo`...

Insomma, se per le 9.45 non sono a Susa non aspettatemi.

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
bella giornata ieri a fontana alpini ancora un po' saltavano fuori i lupi
trovato il sentiero???
trovato anche diversi trialisti che tritano mica male il sentiero

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
trovato il sentiero???
yes trovato!
noi però siamo stati leggermente più fortunati rispetto a voi, grazie all'orario...
infatti solo dall'imbocco e per la prima parte faceva un freddo becco, più giù c'era il sole e si stava bene.
bellino il sentiero anche se sono riuscito a spatafasciarmi grazie ad residuo di taglio legna!
ciao ciao

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
trovato il sentiero???

trovato, grazie per le info stile 'aiuto da casa' via telefono.
e per nulla male il sentiero, mi sono piaciuti molto i passaggi su roccia in basso.
solo faceva un freddo!

escrima

Biker ultra
domani sei dei nostri pedalanti?
se si trovati alle 9.45 al bar del piazzale di Susa
Ciao

Ops scusa, leggo il tuo post solo ora, in effetti fino all'ultimo ero convinto di venire coi voi, poi Tano ha visto che c'era movimento di freeriders al 559 e mi ha obbligato ad andare con loro......sai com'è........ siamo praticamente fidanzati poi si offende ;-).

Alla fine noi abbiamo provato ad arrivare al Trucco col furgone ma abbiamo trovato il solito ghiaccio sui tornanti finali, quindi dopo una prima discesa sul GTA da fontana degli alpini, ci siamo sparati due 559 e un 560 da chiamberlando. Per me era la prima volta al 559, semplicemente fantastico!!! diverso come genere dal 560 che è puro trial.

Voi invece siete partiti dal trucco o dalla fontana?? piaciuto il GTA???

Comunque piacere di avervi conosciuto............chissà che la prossima non si vada insieme

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
dove ci sono i roccioni alla fine ci sono diverse traiettorie se abbandoni il sentiero e un po' più in giù cè una variante con un passaggio su strapiombo niente male
@escrima il 560 ha quattro passaggi degni di nota x il resto è più bello il 559 anche se ultimamente le moto l'hanno rovinato parecchio
certo che così è comodo ; si arriva in furgone freschi freschi e poi giù con mtb da discesa noi un sedere x arrivare poi un freddo becco neanche ti puoi godere la fatica x mangiare qualcosa abbiamo duvuto scendere a metà discesa x non gelare comunque se volete combattere ad armi pari sempre disponibile (scherzo) ciao
ho guardato le cartine il sent ventilato da tano da trucco a solietto non esiste ed è impossibile x diversi valloni da attraversare

escrima

Biker ultra
dove ci sono i roccioni alla fine ci sono diverse traiettorie se abbandoni il sentiero e un po' più in giù cè una variante con un passaggio su strapiombo niente male
@escrima il 560 ha quattro passaggi degni di nota x il resto è più bello il 559 anche se ultimamente le moto l'hanno rovinato parecchio
certo che così è comodo ; si arriva in furgone freschi freschi e poi giù con mtb da discesa noi un sedere x arrivare poi un freddo becco neanche ti puoi godere la fatica x mangiare qualcosa abbiamo duvuto scendere a metà discesa x non gelare comunque se volete combattere ad armi pari sempre disponibile (scherzo) ciao
ho guardato le cartine il sent ventilato da tano da trucco a solietto non esiste ed è impossibile x diversi valloni da attraversare

Eh eh eh eh, ok che arriviamo freschi in cima, però poi tieni presente che nè facciamo 3/4 a testa a cannone e senza interruzioni ;-), io arrivo sempre in fondo che ho la gamba destra che mi scoppia, altri le braccia Tano qualcos'altro :smile:.

Poi il 560 l'abbiamo fanno per ultimo.........quindi certi passaggi.....:-((.

Per il collegamento tra Trucco e solietto concordo con te è impossibile che ci sia.
Comunque è stato un piacere conoscere te il tuo gruppo o-o

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
bel giro sabato salita gradevole e fresca (fin troppo :-))
discesa divertente
le foto non sono venute bene ce ne sono giusto un paio decenti....

vediamo se quelle del Dom sono meglio

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Massimo rispetto e stima personale a chi fa il 560 con la Am o con la front.
Con bici da dh, pettorina, integrale ...e fede che da le linee (!!!!!)...il 560 in pratica non esiste, carino, ma è un'altra cosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo