The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Chissà chi è?

... forse uno di quelli che ha preso la funivia? Amico del nuovo nobile FR?

Penso che si riferisse ad un altro bicione bienaco, marchiato MDE

Conque oggi davvero un giro spettacolare. nonostante io ed il nobile abbiamo meccanizzato, ci siamo comunque fatti un mazzo tanto e sono venuti fuori quasi 1000m di dislivello tra saliscendi vari.
Sicuramente un giro da rifare, un giro spettacolare davvero un epic ride! Bellissmo il fondo a tratti tecnico, con molti gradoni e ripidi alternati a qualche tratto più scorrevole. La discesa della Breccanecca è una fìgata, soprattutto la fine con dei bellissimi passaggi tecnici da jolly.
Poi la compagnia è stata davvero ottima! Eravamo davvero tanti e ci siamo divertiti tutti!

Il nobile mi ha invece stupito perchè ha affrontato dei passagini davvero bastardi, dove alcuni volavano, sprezzante del pericolo! L'ho pure visto scendere dalle scalinate Penso che la conversione a freerider sia prossima, come sostiene anche max

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Penso che si riferisse ad un altro bicione bienaco, marchiato MDE
Ahhh

Se lo viene a sapere M.L. lo radia dall'albo

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Scusate, ma mi devo essere perso qlc... IL NOBILE------> IL CONTE------> PIERIGNO??? Mannaggia mi sa ke oggi me lo rimpiangerò di non poter essere venuto... mannaggia.. E nn ho ancora trovato il tapopo x chiudere la guarnitura ed i raggi x montare la ruota nuova in fase di costruzione!!

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
...

Conque oggi davvero un giro spettacolare. nonostante io ed il nobile abbiamo meccanizzato, ....

Ero sicuro che vi sareste divertiti: la mia proposta non è caduta nel dimenticatoio, bene!
La ns giornata è stata fruttuosa ugualmente; il tempo a disposizione non mi permetteva di esserci. Ma non mancherò prima o poi...
La nuova bici da gelataio ha dato i suoi primi sussulti e sembra reagire bene!

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
ho visto che anche voi siete saliti a pra rotto x asfalto . noi abbiamo fatto quella che sale da Magnoletto quella con quei ripidoni al 22% fai prima ma ti ammazza . comunque vista la situazione neve potevamo benissimo salire dal sent. balcone o addirittura fino al trucco .cosa volevate sapere sulla fontana degli alpini???

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
la cosa più faticosa dopo tanto tempo è riabituarsi al sellino...

Noto che mi somigli pericolosamente......NELLA PANZA!!
Anche noi sabato abbiamo battezzato una nuova bike da gelataio:

Dalla foto non si vede molto (magari sid ne posterà altre) ma....Dom!! Il modello ti dice qualcosa?! :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo