Se lo rifate piu' in la saro' dei vostri ... almeno x la parte brekkanekka che mi manca e che devo assolutamente riuscire a fare. Ocio all'autostrada zona turchino che le multe volano ... per ora io surfo :)
io sinceramente non avrei voglia di smazzarmi altri ennemila km di macchina.....
poi mi adeguo alla decisione della maggioranza ma preferirei qualcosa di più vicino, per evitare altra levataccia alle 5.30
Questo potrebbe interessare anche me. Ma a fango come stiamo?...tipo Riverosse o qualcosa di simile.
una proposta per sabato: non vi spaventate! e che io sarò offline fino a venerdì
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1820644&postcount=4743
- possibilità di arrivare un pochino dopo e fare la prima salita in funivia: mettetevi d'accordo con Never Stop...
- Per me è fondamentale essere a casa, questo sabato entro le 19.00. Ma essendovi, Never non credo che ci dovrebbe essere questo problema
Considerato che per arrivare a Rapallo ci vogliono 2 ore....e non si recupera nulla perchè sull'autostrada c'è il Sicav, fate i vostri calcoli
Diversamente, ci sentiamo venerdì
Se ho capito bene si sale, si scende e poi si risale... il dislivello alla fine dovrebbe essere maggiore....Anch'io pensavo di andarci... Il giro sembra meritare!
Il ritrovo alle 9:00 incute paura... Anche se alla fine vorrebbe dire svegliarsi alle 6.30, quindi alla fine niente di così disumano...
Prendere la funivia per un giro con così poco dislivello è un po un peccato...
Non possiamo chiedere se fanno slittare di mezz'ora il ritrovo?
alla fine vorrebbe dire svegliarsi alle 6.30, quindi alla fine niente di così disumano...
Anch'io pensavo di andarci... Il giro sembra meritare!
Il ritrovo alle 9:00 incute paura... Anche se alla fine vorrebbe dire svegliarsi alle 6.30, quindi alla fine niente di così disumano...
Prendere la funivia per un giro con così poco dislivello è un po un peccato...
Non possiamo chiedere se fanno slittare di mezz'ora il ritrovo?
Che programma usate per scaricare le tragge del gps?
Che programma usate per scaricare le tragge del gps?
Ciao Danybiker88, il problema è che Domingosh deve essere dalle auto alle 17:00
Non vorrei che per mezz' ora poi ci siano dei problemi...per me è lo stesso, però tieni presente che tra l' ora di appuntamento e l' ora di partenza perdi altro tempo, non so quanto convenga questa mezz' ora.
Ma il dislivello complessivo di quant'è? e prendendo la funivia?
ahah
ma io ho aperto due programmi e mi dicono: comunica col gps-scarica traccia...poi non trova niente...eppure ho comprato il cavo seriale indicato sul sito della garmin!!!
ahah
ma io ho aperto due programmi e mi dicono: comunica col gps-scarica traccia...poi non trova niente...eppure ho comprato il cavo seriale indicato sul sito della garmin!!!
Devi settare probabilmente il tipo di GPS nelle preferenze del programma
e/o la velocità di comunicazione
Le due vette saranno 600mt dunque 1200 le due salite più Chiavari>Rapallo che sarà 70mt
+ le discese.
Diciamo che le due salite non sono mortali e sono da 10km circa l' una ed un' ora di tempo
Cosa potrebbe stancare...è la seconda salita dopo la lunga discesa Montallegro>Chiavari
Però, per voi che impiegate più tempo in auto...mi sembra un giro più completo e divertente.
Almeno io la penso così, quando prendo l' auto cerco di fare il più possibile o-o
Se riusciamo a fare il giro ed essere alle macchine per le 17 senza strangolarci io ci sono (basta che non si trasformi in una specie di gran fondo per arrivare in orario!). Non conoscendo il giro non so quale sia il tempo di percorrenza.
Se riusciamo a fare il giro ed essere alle macchine per le 17 senza strangolarci io ci sono (basta che non si trasformi in una specie di gran fondo per arrivare in orario!). Non conoscendo il giro non so quale sia il tempo di percorrenza.