The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
una proposta per sabato: non vi spaventate! e che io sarò offline fino a venerdì
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1820644&postcount=4743

- possibilità di arrivare un pochino dopo e fare la prima salita in funivia: mettetevi d'accordo con Never Stop...
- Per me è fondamentale essere a casa, questo sabato entro le 19.00. Ma essendovi, Never non credo che ci dovrebbe essere questo problema:smile:

Considerato che per arrivare a Rapallo ci vogliono 2 ore....e non si recupera nulla perchè sull'autostrada c'è il Sicav:arrabbiat:, fate i vostri calcoli
Diversamente, ci sentiamo venerdì:i-want-t:

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM

:offtopic: Surfando nella rete ho forse trovato una risposta alla tua domanda:
"
Secondo le leggende popolari Norvegesi, i Troll nascondono il loro oro all'interno di pentole, le nascondono all'interno degli alberi o in piccole grotte...e si trovano dove inizia o finisce l'arcobaleno.
Per questo motivo si dice che i Troll portano fortuna, chiunque poteva ricevere una parte della loro pentola d'oro. (Anche in molte storie Italiane si dice dove inizia l'arcobaleno c'è sempre un tesoro)."

Non cito la fonte perchè è un sito di e-commerce.

Ne approfitto per un saluto a tutti, ciao! o-o

PS: bello il Sospello!

T

Tonybike

Ospite
una proposta per sabato: non vi spaventate! e che io sarò offline fino a venerdì

- possibilità di arrivare un pochino dopo e fare la prima salita in funivia: mettetevi d'accordo con Never Stop...
- Per me è fondamentale essere a casa, questo sabato entro le 19.00. Ma essendovi, Never non credo che ci dovrebbe essere questo problema:smile:

Considerato che per arrivare a Rapallo ci vogliono 2 ore....e non si recupera nulla perchè sull'autostrada c'è il Sicav:arrabbiat:, fate i vostri calcoli

Bel giro, ve lo consiglio.
Se vi avanza tempo al passo Crocetta potete fare un salto (spingendo) al rifugio Margherita a sx,( vedi allegato) con panorama sul Tigullio, per poi scendere in bici e riprendere il sentiero per Monteallegro. Il ritorno a Rapallo è un po' 'na palla

Allegati

• foto_s_27_4.jpg
    foto_s_27_4.jpg
    4,3 KB · Visite: 88

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
e non si recupera nulla perchè sull'autostrada c'è il Sicav:arrabbiat:, fate i vostri calcoli
Ma il SICVE, non SICAV :smile:, o TUTOR non è attivo sulla A12 che io sappia. C'è solo sulla A26 nel tratto Ovada -Masone-Bivio A10 (nel bivio per Voltri c'è anche un velox fisso :cucù:)... ma se voi andate a Rapallo non ci passate dalla A26 no? Non fate la A6...

Ecco comunque la mappa del tutor: http://www.autostrade.it/autostrade/assistenza.do?id=assi_tutor&initPosAra=3_4

:nunsacci:

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

A giudicare dalle foto il giro sembra spettacolare!! :sbavon:

L'opzione funivia però sembra obbligatoria così possiamo recuperare un po' di tempo e svegliarci ad un orario umano...
pare vogliano partire alle 8-9 e praticamente noi faremmo prima a non andare manco a dormire!

Un po' sinceramente mi dispiace questo era da pedalarselo tutto :-(

Andiamo???!????!?!?:rosik:

T

Tonybike

Ospite
A giudicare dalle foto il giro sembra spettacolare!! :sbavon:

L'opzione funivia però sembra obbligatoria così possiamo recuperare un po' di tempo e svegliarci ad un orario umano...
pare vogliano partire alle 8-9 e praticamente noi faremmo prima a non andare manco a dormire!

Un po' sinceramente mi dispiace questo era da pedalarselo tutto :-(

Andiamo???!????!?!?:rosik:

.........e se aspettaste l'ora legale in modo da farlo tutto??:spetteguless:

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
io sinceramente non avrei voglia di smazzarmi altri ennemila km di macchina.....
poi mi adeguo alla decisione della maggioranza ma preferirei qualcosa di più vicino, per evitare altra levataccia alle 5.30

KiaZ

Biker superioris
Da Torino a Chiavari ci sono 2 ore o poco piu' ... la funivia cmq si prende a rapallo ..
Non ho capito bene che giro volete fare ... monteallegro chiavari + brekkanekka o cosa?
Io sono in winter mode e la neve viene prima della bike, altrimenti sarei venuta molto volentieri (ho casa a rapallo)

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
io sinceramente non avrei voglia di smazzarmi altri ennemila km di macchina.....
poi mi adeguo alla decisione della maggioranza ma preferirei qualcosa di più vicino, per evitare altra levataccia alle 5.30

Ciao a tutti...è il mio primo post nel vostro thread :fantasm:

l' orario è alle 9:00 a Chiavari. Partiamo in bici, arriviamo a Rapallo e saliamo fino al Santuario di Montallegro...tradotto sarà circa 1:30 (senza contare un ritardo nella partenza e pause)
Dunque, per voi, è come se l' appuntamento fosse alle 10:30 a Montallegro.

T

Tonybike

Ospite
Ciao a tutti...è il mio primo post nel vostro thread :fantasm:

l' orario è alle 9:00 a Chiavari. Partiamo in bici, arriviamo a Rapallo e saliamo fino al Santuario di Montallegro...tradotto sarà circa 1:30 (senza contare un ritardo nella partenza e pause)
Dunque, per voi, è come se l' appuntamento fosse alle 10:30 a Montallegro.

Mi permetto di consigliarvi l'opzione partenza da Rapallo e ritorno in treno a Rapallo http://orario.trenitalia.com/b2c/Ti...&npag=2&solotreno=0&noreservation=0&economy=0
:capitani:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo