The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Buongiorno a tutti i Thegrouppoli....
sbavo sempre quando leggo i vostri topic con uscite spavent di gruppo nei posti più belli.
Purtroppo causa famiglia non posso muovermi a destra e sinistra e quindi ho pensato di invitare in massa i forumendoli dalle mie parti (Champoluc) per un weekend estivo all'insegna dellaMTB.
E' nata così l'idea di un Forum Raduno Nordovest alle pendici del Monte Rosa.
Ho ottenuto dalla Monterosa S.p.A che aprano, per il weekend del 25/26 giugno, gli impianti di risalita alle biciclette, con un giornaliero a prezzo "politico" che vi comunicherò.
Ci sono 2 o tre giri XC/enduro che hanno panorami spavent ed un single track in piano ipertecnico.
Un albergatore ci farà prezzi di favore ed organizzeremo una bella grigliatona a prezzi popolari.
Per i non pedalatori c'è la possibilità di fare i trasporti in quota mediante pickup e sarebbe bello fare la traversata tra le valli di Ayas e Gressoney. Chi ce la fa pedala tutte e due le salite, chi è scoppio o troppo FREE, risale con le seggiovie.
C'è la possibilità di fare campeggio libero con i servizi igienici.
Mi sto sbattendo anche per avere qualche soldino dal Comuneì per finanziarci la grigliata.

Champoluc è solo a 110 km dal centro di Torino di cui 70 di autostrada, collegato anche dalla ferrovia + un comodo bus

Domingosh e il Diretur sono già informati della cosa.

CHE NE PENSATE?[/b]
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
E lo chiedi Anche.........
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
:-? :free: :free: :free: :free: :free: :free: :free: :free: :free: :free: :free:

Resto in attesa di notizie certe.
Ciao
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
bike4u ha scritto:
Buongiorno a tutti i Thegrouppoli....
sbavo sempre quando leggo i vostri topic con uscite spavent di gruppo nei posti più belli.
Purtroppo causa famiglia non posso muovermi a destra e sinistra e quindi ho pensato di invitare in massa i forumendoli dalle mie parti (Champoluc) per un weekend estivo all'insegna dellaMTB.
E' nata così l'idea di un Forum Raduno Nordovest alle pendici del Monte Rosa.
Ho ottenuto dalla Monterosa S.p.A che aprano, per il weekend del 25/26 giugno, gli impianti di risalita alle biciclette, con un giornaliero a prezzo "politico" che vi comunicherò.
Ci sono 2 o tre giri XC/enduro che hanno panorami spavent ed un single track in piano ipertecnico.
Un albergatore ci farà prezzi di favore ed organizzeremo una bella grigliatona a prezzi popolari.
Per i non pedalatori c'è la possibilità di fare i trasporti in quota mediante pickup e sarebbe bello fare la traversata tra le valli di Ayas e Gressoney. Chi ce la fa pedala tutte e due le salite, chi è scoppio o troppo FREE, risale con le seggiovie.
C'è la possibilità di fare campeggio libero con i servizi igienici.
Mi sto sbattendo anche per avere qualche soldino dal Comuneì per finanziarci la grigliata.

Champoluc è solo a 110 km dal centro di Torino di cui 70 di autostrada, collegato anche dalla ferrovia + un comodo bus

Domingosh e il diretur sono già informati della cosa.

CHE NE PENSATE?[/b]
io direi che sarebbe opportuno aprire topic ad hoc! :prost:
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Fantastico!
Non ci credo!!
Ci sono.
Ok.
Così porto anche la moglie che non rugna...
Bravo, ancora prima d'iniziare
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
kikhit ha scritto:
SABATO 2 APRILE

In caso di tempo incerto, giro in Valle Po con meta Rocca Ciaramolin dalla Ghisola per 800m di disl circa, contando ravanamenti vari in cerca di una discesa soddisfacente.

Invece in caso di bel tempo giro della Piatta da Colletto di Paniale in bassa Val Grana, disl simile, ma percorso sconosciuto, preso da book.

Per favore potresti indicare i comuni e l'orario indicativo di partenza? Poi darò pacco 8-) però se fa bello magari la voglia di aggregarmi arriverà...
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Il problema nn è farlo ma quando farlo!!
Propio ieri ho sentito un mio amico che lavora sulle piste di champoluc, e udite udite nevica soprattutto in quasta settimana, e intendo neve sopra i 2000mt!
Speriamo che il tempo cambi e cominci a fare caldo! Se cosi fosse per fine aprile ce la dovremmo fare!
Io aggiungo che c'è l'intenzione di fare anche Il lago di Cignana!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi, che ne direste di fare un giro carino per iniziare ad abituarci a salire un pò di quota? Le ptoposte sono lago di cignana in val d'aosta (devo sentire iil nostro local selev) oppure il giro del rifugio melano nel pinerolese con possibilità di pranzare su. Certo non è come fare il giro al lago di cignana ma bisogna vedere anche come vanno le condizioni meteo. Voi avete proposte? Forza. Se è bello non vorrete restare a casa questo fine settimana!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
il conte ha scritto:
Ciao ragazzi, che ne direste di fare un giro carino per iniziare ad abituarci a salire un pò di quota? Le ptoposte sono lago di cignana in val d'aosta (devo sentire iil nostro local selev) oppure il giro del rifugio melano nel pinerolese con possibilità di pranzare su. Certo non è come fare il giro al lago di cignana ma bisogna vedere anche come vanno le condizioni meteo. Voi avete proposte? Forza. Se è bello non vorrete restare a casa questo fine settimana!

per il melano se ne può parlare, anche se preferisco la discesa dal ciardonnet/bosco dell'impero, dura di più.
per il algo di cignana non credo perchè non ho il tempo di allontarmi troppo.poi credo sia ancora un po' alto, no?selev può dirci.
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
il conte ha scritto:
Ciao ragazzi, che ne direste di fare un giro carino per iniziare ad abituarci a salire un pò di quota? Le ptoposte sono lago di cignana in val d'aosta (devo sentire iil nostro local selev) oppure il giro del rifugio melano nel pinerolese con possibilità di pranzare su. Certo non è come fare il giro al lago di cignana ma bisogna vedere anche come vanno le condizioni meteo. Voi avete proposte? Forza. Se è bello non vorrete restare a casa questo fine settimana!

E' primavera, ed è ora di cominciare a usare seriamente la nuova full, cosa c'è di meglio di un bel giro con il TheGroup? Anch'io voto per il giro nel pinerolese, magari con partenza in tarda mattinata e di sabato, che poi domenica c'è l'imperdibile camminata gastronomica tra i ciliegi in fiore di Pecetto :-P
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
aprile 2005: gratta e pitta, gratta e pitta; cerca mobili, spendi soldi, scegli l'elettrodomestico giusto, la tenda in tinta......che dura fare il single :???:

Raga: mi autosospendo per un mese..non assicuro nulla e nessuno sulla mia presenza di fine settimana. :-(
Ma divertitevi e gotevi la bike, i paesaggi e la compagnia..e fate qualche foto che voglio rosica' :smile: :smile: mentre io girerò(se va bene) intorno a casa con la nerina...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Io ci sono per il giro del we nel pinerolese........
Per la discesa visto che quella proposta da Kithit dura di più mi sembra che possa essere preferita.....
Per il giorno direi che è meglio sabato.....

Ci aggiorniamo via cell....


Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo