sei proprio un balengoScusate non ho resistito: 10.000
evviva i 10.000
sei proprio un balengoScusate non ho resistito: 10.000
Si si... ma "troppe" volte ho mancato i numeri tondi...sei proprio un balengo
evviva i 10.000
Va be'... 25, 26 ed 1 sono festivi di default. C'è però chi sta facendo un ponte unico dal 22/12 al 6/1...e l'1? no?
Sabato invece l'ultimo pranzo natalizio (in ritardo causa viaggi e malanni vari) ce l'ho io, per questo pensavo di fare snow bike domenica.domenica, altro...ultimo pranzone
se riesco faccio snowbike, sabato...c'era anche un sospel in programma, ma la vedo durissima
ehm...dici a me?Va be'... 25, 26 ed 1 sono festivi di default. C'è però chi sta facendo un ponte unico dal 22/12 al 6/1...
.....
No, a tutti quelli che facendo questo lungo ponte mi hanno permesso di lavorare relativamente tranquillo in questi giorni... ma da lunedi` la pacchia finisce.ehm...dici a me?
Per evitare i tuoi insulti di buon mattinosabato...c'era anche un sospel in programma, ma la vedo durissima
..sei andato a lavorare con gli sci?Per evitare i tuoi insulti di buon mattino
direi di stroncare qui ogni intenzione sospelliana per domani.
A Cuneo abbiamo una bella spanna di neve e per domani le previsioni sono poco lusinghiere.
Indi per cui, se ne parla più avanti... buon pranzo befanone!!!
Info a tutti
Debbo fare un ordine su bike-discount lunedì per degli amici
Serve qualcosa a qualcuno? nel caso, mandatemi mp dettagliato
Può darsi che faccia il grande passo visto che anche su bikediscount la z1 è calata di prezzo.... vediamo ancora non sono deciso!
ps: visto che qua tutti si stanno facendo biciclettoni da 20 kg se vi interessa ho due camere Nokian da DH da far fuori... sono nuove, 12.90 euro e ve le do entrambe!
Oh mamma miaIo per 90 euro iva esclusa vi affitto danx per una notte.
Io per 90 euro iva esclusa vi affitto danx per una notte.
Infatti la mia proposta è fra 2 settimane! Le previsioni danno lo zero termico a 2000m la settimana prossima, quindi spero che la neve si sciolga e il sentiero si asciughi. Se poi dovesse nuovamente nevicare, allora si rimanda.non so le vostre capacita discesistiche ma se è bagnato il 560 è sconsigliabile oltre tutto il pezzo + tosto è tutto esposto a nord
non sapreste dirmi dove porta quel sentiero che imboccato il 560 dietro la fontana sopra Chiamberlando , parte scendendo a sx dopo una cinquantina di metri
o si mette a fare veramente caldo o dubito che anche lì si asciughi come dio comanda. Non è un sentiero che permette errori, e tu lo sai.Infatti la mia proposta è fra 2 settimane! Le previsioni danno lo zero termico a 2000m la settimana prossima, quindi spero che la neve si sciolga e il sentiero si asciughi. Se poi dovesse nuovamente nevicare, allora si rimanda.
....
Beh se il tempo si rimette penso che un bel giretto alle manie possa gratificare giovani & meno giovanio si mette a fare veramente caldo o dubito che anche lì si asciughi come dio comanda. Non è un sentiero che permette errori, e tu lo sai.
Preferisco attendere un mese piuttosto che aumentare i rischi già palesi
ps....non ti nascondo che mi piacerebbe rifare Prarotto new version, ma dubito che anche questo a breve sia praticabile
Beh se il tempo si rimette penso che un bel giretto alle manie possa gratificare giovani & meno giovani