The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Va be'... 25, 26 ed 1 sono festivi di default. C'è però chi sta facendo un ponte unico dal 22/12 al 6/1...
domenica, altro...ultimo pranzone:medita:

se riesco faccio snowbike, sabato...c'era anche un sospel in programma, ma la vedo durissima
Sabato invece l'ultimo pranzo natalizio (in ritardo causa viaggi e malanni vari) ce l'ho io, per questo pensavo di fare snow bike domenica.
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
sabato...c'era anche un sospel in programma, ma la vedo durissima
Per evitare i tuoi insulti di buon mattino ;-)
direi di stroncare qui ogni intenzione sospelliana per domani.
A Cuneo abbiamo una bella spanna di neve e per domani le previsioni sono poco lusinghiere.
Indi per cui, se ne parla più avanti... buon pranzo befanone!!!
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
No son andato a lavorare con una collega in autobus
Cmq le vie in città sono uno schifo: il Comune ha adottato la politica del "pestare costa meno che spalare".
Tutt'altra cosa per le strade provinciali... perfette!!! Gran ente la Provincia ;-)

P.S. domani mattina alle 6 posso telefonarti per confermarti che non andiamo a Sospel?
30.gif
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Info a tutti
Debbo fare un ordine su bike-discount lunedì per degli amici
Serve qualcosa a qualcuno? nel caso, mandatemi mp dettagliato

Può darsi che faccia il grande passo visto che anche su bikediscount la z1 è calata di prezzo.... vediamo ancora non sono deciso! :nunsacci:

ps: visto che qua tutti si stanno facendo biciclettoni da 20 kg se vi interessa ho due camere Nokian da DH da far fuori... sono nuove, 12.90 euro e ve le do entrambe!
 

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
Può darsi che faccia il grande passo visto che anche su bikediscount la z1 è calata di prezzo.... vediamo ancora non sono deciso! :nunsacci:

ps: visto che qua tutti si stanno facendo biciclettoni da 20 kg se vi interessa ho due camere Nokian da DH da far fuori... sono nuove, 12.90 euro e ve le do entrambe!

e io...con 56€ vi posso dare 2 High Roller da 2.50!!!:omertà:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Io per 90 euro iva esclusa vi affitto danx per una notte.

Cioè, ci dai 90€? :smile:

Tornando a discorsi semi seri...
Se tra 2 settimane (tempo per il disgelo) andassimo a farci un 560, chi ci sarebbe? Ci sarebbero alcuni che abitano lontano ma che vorrebbero farlo, solo che hanno bisogno di un po di tempo per organizzarsi.
Ovviamente se il meteo non fosse buono, o ci fosse ancora neve si rimanda.
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
80
collegno TO
Visita sito
non so le vostre capacita discesistiche ma se è bagnato il 560 è sconsigliabile oltre tutto il pezzo + tosto è tutto esposto a nord
non sapreste dirmi dove porta quel sentiero che imboccato il 560 dietro la fontana sopra Chiamberlando , parte scendendo a sx dopo una cinquantina di metri
__________________
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
non so le vostre capacita discesistiche ma se è bagnato il 560 è sconsigliabile oltre tutto il pezzo + tosto è tutto esposto a nord
non sapreste dirmi dove porta quel sentiero che imboccato il 560 dietro la fontana sopra Chiamberlando , parte scendendo a sx dopo una cinquantina di metri
__________________
Infatti la mia proposta è fra 2 settimane! Le previsioni danno lo zero termico a 2000m la settimana prossima, quindi spero che la neve si sciolga e il sentiero si asciughi. Se poi dovesse nuovamente nevicare, allora si rimanda.

Riguardo al sentiero, oggi pomeriggio provo a chiedere a Pier se lo conosce. Ma non penso. Ma quel sentiero si imbocca prima del 560, oppure salendo si arriva alla fontana e poi se trova sulla SX (dietro la vasca per gli elicotteri)?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Infatti la mia proposta è fra 2 settimane! Le previsioni danno lo zero termico a 2000m la settimana prossima, quindi spero che la neve si sciolga e il sentiero si asciughi. Se poi dovesse nuovamente nevicare, allora si rimanda.

....
o si mette a fare veramente caldo o dubito che anche lì si asciughi come dio comanda. Non è un sentiero che permette errori, e tu lo sai.
Preferisco attendere un mese piuttosto che aumentare i rischi già palesi


ps....non ti nascondo che mi piacerebbe rifare Prarotto new version, ma dubito che anche questo a breve sia praticabile
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
o si mette a fare veramente caldo o dubito che anche lì si asciughi come dio comanda. Non è un sentiero che permette errori, e tu lo sai.
Preferisco attendere un mese piuttosto che aumentare i rischi già palesi


ps....non ti nascondo che mi piacerebbe rifare Prarotto new version, ma dubito che anche questo a breve sia praticabile
Beh se il tempo si rimette penso che un bel giretto alle manie possa gratificare giovani & meno giovani :celopiùg:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Per fine gennaio potrei aggregarmi per il 560... ma vengo solo se è asciutto. Per stare in piedi, preferisco affidarmi più alle mie capacità che non al culo... e sulle saponette non andrei in un posto che non conosco...
Tenetemi aggiornato!

PS: il 560 da dove si prende?
è possibile fare un sabato sciistico da quelle parti e una domenica in bici? magari con qualche sottoscala vuoto in cui dormire :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo