The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
P.S. Visto che vi piace tentare si spaccarvi le corna avete mai provato la direttissima sotto la rampa di lancio dei deltaplani del Mte S.Giorgio??
Tra l'altro a due passi da Torino........
Per quelli che non la conoscono vi mando a vedere le foto su

http://picasaweb.google.com/Generale2006/SGiorgioViolDLAsu

Ancora auguri dal Generale

Oggi io e Il conte siamo andati a provare questa discesa. Davvero uno spettacolo. Ha dei bei passaggini tecnici, è bella ripida e sconnessa. E' stata dura chiuderla tutta al primo colpo! Peccato che duri così poco...
PS: son riuscito a rompere un pedale all'inizio della discesa e a limare due denti del 42. :rosik:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Oggi io e Il conte siamo andati a provare questa discesa. Davvero uno spettacolo. Ha dei bei passaggini tecnici, è bella ripida e sconnessa. E' stata dura chiuderla tutta al primo colpo! Peccato che duri così poco...
PS: son riuscito a rompere un pedale all'inizio della discesa e a limare due denti del 42. :rosik:
bravi! people on movement:i-want-t:
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
AUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALE


"ctrl+c ctrl+v"
jedi dic 2007
olio su tela
non in vendita
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
AUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALE


"ctrl+c ctrl+v"
jedi dic 2007
olio su tela
non in vendita

sublime...subliminale.

BUONE FESTE ANCORA
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
BUON NATALE!

natale.jpg
 
T

Tonybike

Ospite
Da Danybiker: ...................Peccato che duri così poco...

Beh si può sempre risalire 2/3 volte.........:hahaha:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Se qualcuno si fosse già ripreso dai festeggiamenti natalizi, domani andremo alle Rive Rosse. Se qualcuno vuole unirsi, mi contatti (non so ancora ora e luogo del ritrovo).
Il mio cell è nel profilo!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
dal 1 in poi ci sono anche io in liguria fino al 6 se combinate qualcosa fatemi un sms o-o
Il 5 se il meteo lo permette giro pedalato a Finale visto che i Bikefree si recano in zona e io da solo non ho voglia di andare a Sanremo (sob...). il 4 ti confermo con sms :celopiùg:

ps. se vedi quel birbantello che guida lo scrondo fatti dare un pò di portachiavi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo