P.S. Visto che vi piace tentare si spaccarvi le corna avete mai provato la direttissima sotto la rampa di lancio dei deltaplani del Mte S.Giorgio??
Tra l'altro a due passi da Torino........
Per quelli che non la conoscono vi mando a vedere le foto su
http://picasaweb.google.com/Generale2006/SGiorgioViolDLAsu
Ancora auguri dal Generale
bravi! people on movementOggi io e Il conte siamo andati a provare questa discesa. Davvero uno spettacolo. Ha dei bei passaggini tecnici, è bella ripida e sconnessa. E' stata dura chiuderla tutta al primo colpo! Peccato che duri così poco...
PS: son riuscito a rompere un pedale all'inizio della discesa e a limare due denti del 42.
AUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALEAUGURIBUONNATALE
"ctrl+c ctrl+v"
jedi dic 2007
olio su tela
non in vendita
Capperi... se ci andavate venerdì venivo . E' proprio destino che 'ste Rive nun le debba fareSe qualcuno si fosse già ripreso dai festeggiamenti natalizi, domani andremo alle Rive Rosse. Se qualcuno vuole unirsi, mi contatti (non so ancora ora e luogo del ritrovo).
Il mio cell è nel profilo!
Se il buon Modolo ci assiste potremmo il 5 fare un bel giretto befanesco in quel di SanremoE' destino che debba lavorare.
Da Sabato in tarda mattinata saremo in territorio Ligure pronti per giracchiare.
Se non è Sanremo... sarà Finale ma ci becchiamoAH io se riesco il 5 e il 6 sono in liguria!!
speriamo sia la volta buona
Se il buon Modolo ci assiste potremmo il 5 fare un bel giretto befanesco in quel di Sanremo
AH io se riesco il 5 e il 6 sono in liguria!!
speriamo sia la volta buona
Il 5 se il meteo lo permette giro pedalato a Finale visto che i Bikefree si recano in zona e io da solo non ho voglia di andare a Sanremo (sob...). il 4 ti confermo con smsdal 1 in poi ci sono anche io in liguria fino al 6 se combinate qualcosa fatemi un sms o-o
IN TESTA TE LI DO'........ps. se vedi quel pirlxxtero che guida lo scrondo fatti dare un pò di portachiavi...