The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Domingosh ha scritto:
Invito di Jedi, valido per tutti, ma mi vengono in mente...Alfero, ILconte, Salgomasudo, Selev, Shrdlu, etc (mi scuso con gli altri) che non vedo da un po' (...che fine avete fatto? :???: )
Io la butto lì....

Yuza, Scafo, Dom, Nandro, Sasar, Brazoka, Bepy, Danx...etc la sia organizza una pizza giovedì sera da Boss con il fine ultimo di devastargli il locale????

Potrebbe essere anke venerdì, ma Boss è di servizio. Iniziamo a fare la conta. Nel caso fosse meglio altra data...proporre!

Oltre che sfasciargli il locale droppando i tavoli, aggiungerei anche svuotargli la cantina! :-P :-P :-P :smile:
Io opterei per il venerdì sera, così si può fare più tardi senza pensieri di lavoro! E poi vuoi mettere trovarsi il sabato per raidare con i postumi di una sbroza in corpo!!! E' la volta che droppo 3 metri senza timori! :smile: :smile: :smile:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
kikhit ha scritto:
N|andr|oL|one ha scritto:
Minkia, nella foto di sasar mi manca solo il cestino e poi sembro E.T.
Dom, non sempre riesco a salvare le foto senza la tua firma www.savioduminuco.net, non è che ti stai montando la testa?

ah ecco, come si fa a salvarle senza la firma del svioduminuco.net? sai, vorrei rivenderle ad una rivista americana senza pagare però i diritti al Dom... :-x :-x :-x
P A G A R E :saccio: :))): :sborone:

:?


Invito di Jedi, valido per tutti, ma mi vengono in mente...Alfero, ILconte, Salgomasudo, Selev, Shrdlu, etc (mi scuso con gli altri) che non vedo da un po' (...che fine avete fatto? )
Citazione:

Io la butto lì....

Yuza, Scafo, Dom, Nandro, Sasar, Brazoka, Bepy, Danx...etc la sia organizza una pizza giovedì sera da Boss con il fine ultimo di devastargli il locale????

Potrebbe essere anke venerdì, ma Boss è di servizio. Iniziamo a fare la conta. Nel caso fosse meglio altra data...proporre!

io son via da giovedì sera :???:

buona :-P :prost:
 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
rooby-doo ha scritto:
Scusate il ritardo ...
eccovi altre foto et relativo riassuntino!
http://www.vipergroup.it/p81/index.htm
A tutti i presenti, grazie ancora per la simpatica giornata :-?
Ciauz!!!

08.gif
08.gif
 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
Domingosh ha scritto:
Yuza, Scafo, Dom, Nandro, Sasar, Brazoka, Bepy, Danx...etc la sia organizza una pizza giovedì sera da Boss

Questa si che è musica per le mie orecchie...
71.gif


per me il venerdì è un problema.... per il resto OK!

ps: qual è il locale?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Sasar ha scritto:
kikhit ha scritto:
Sasar ha scritto:
Sasar ha scritto:
per me il venerdì è un problema.... per il resto OK!

appunto..... :sad:

:-o :-o :-o

non fare così, zio Sa' :-o

avete ragione.... è che quando si parla di cibo perdo il controllo....
53.gif
53.gif
53.gif


:smile: :smile: :smile: :smile:

dai, che appena il meteo lo consente si buttano un po' di kg di carnazza su una bella graticola! :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Pazzesche le foto di sasar fatte col cell!!!!! Sembrano un pò tipo Apollo 11 sulla luna ma hanno una definizione incredibile pensando a cosa le ha scattate...
Per la cena ho già postato sul topic della collina (non pano!!!)
la pizzeria è il cyranò di Arignano, l'invito è aperto a chi si vuole aggregare, ma a questo punto definiamo tutto con qualche giorno di anticipo ke gli ingolfiamo il locale....
A questo punto propongo di definire una data partendo da foglio bianco, escluso il lunedì giorno di chiusura, pensando che Boss non lavora ufficialmente il mercoledì e giovedì.

:prost:

Ps direi di postare le prenotazione sul sito pano in modo tale da non disperdersi. Se è il caso ed il moderatur a l'è dacorde apro un topic.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
rooby-doo ha scritto:
kikhit ha scritto:
... appena il meteo lo consente si buttano un po' di kg di carnazza su una bella graticola!
Mi raccomando ... ricordatevi dei vecchietti!!! :scassat:

noon ci si dimentica dei vecchietti!!! :eek:
anzi...e fare un col liretta :-? con successiva grigliata?i viperotti ci starebbero?e non ci sveglierebbe neanche all'alba.... :???: !
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
rooby-doo ha scritto:
Scusate il ritardo ...
eccovi altre foto et relativo riassuntino!
http://www.vipergroup.it/p81/index.htm
A tutti i presenti, grazie ancora per la simpatica giornata :-?
Ciauz!!!
leggendo il tuo resoconto, ho rivissuto con le stesse emozioni, l'intera giornata di sabato: inutile dire che il titolo di "bikerscrittore" è quanto mai azzeccato. 10+

Una cosa sola: il ripidino finale tu non l'hai fatto per cagozzo, ma solo per immortalare il mio scivolozzo :smile: :smile: :smile:

:offtopic:
mi sa che ci vediamo presto :prost:
:offtopic:
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Hei >Dom a quando ritorni a pedalare anche in salita??
Domenica mentre voi eravate a sospel noi (ilconte, dario, biker...) siamo andati in val di susa, 18km di salita bella tosta con una discesa da sbavo, single scalini pietroni, una goduria e 1500mt di dislivello in su e in in giu!!
Io sono caduto senza danni ne a me ne alla bici!
La dobbiamo rifare anche perche il geko ringraziera sicuramente!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo