• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

per sabato stavo sentendo i cucuzzoli per un eventuale giro in Valle Po/Infernotto.E si pedala anche in salita.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
chi non muore si risente
ma debbo chiamarvi con il megafono da stadio per avere vostre notizie?
mi fa piacere che abbiate trovato nuove vie...e sappiate che il Geko scende, ma sale pure....ho la vaga sensazione che mi crediate perso per la DH folli, ma così non è...bisogna però accontentare ogni angolo di libidine
Già sogno i mega giri di quest'estate sulle alte vette
e ora vado a pittare i muri di quella c@zzo di casa
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe

No no 1500 in su e altri 1500 in giu!!
Discesa lunghissima e libidinosissima! Uno spettacolo veramente con tutte le situazione discesistiche dal veloce, al tecnico veloce, a passaggi quasi trialistici con spostamenti della bike i surplace!
Na goduria anche sullo smosso dove si scendeva per inerzia!
Molto bella e stancante vista anche la salita precedente!!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
una domanda nasce spontanea: ma dove siete andati per fare cotanta fatica in salita e cotanto divertimento in discesa? fuori il rospo! :sad:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
domani pomeriggio(venerdì) giro da Bibiana/Lusernetta con CuginoIT e Monorotula con meta Montoso, 800m disl circa, km non so.

sabato Cucuzzoli Pian del Lupo/Bric Arcet da Barge.Quando ho maggior info le posto.

domani ci sono di sicuro, sabato non so, volevo andare in valle a Po a piedi a vedere se esiste un sentiero che permetterebbe di fare un gran girone ai piedi del Viso.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe

A dirti il vero non ricordo il nome della zona, ma se chiedi a Dario o a Pier te lo sanno dire! Era comunque nella val di Susa!
Cominci a mangiarti le mani eh!!!
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

Ahimè domani non ci sarò, non sono riuscito a rimandare un girone nel Roero con finale da atlante a Bra, a tossire euro a raffica.
Per sabato chiedo scusa se non apro topic, ma la salita da Paesana ad Agliasco sarà molto all'insegna dell'avventura, e non garantisco nulla. Per chi fosse interessato comunque, ci troviamo a Barge alle 9.30 in piazza san rocco. Giro lungo ma senza difficoltà tecniche, al limite qualche passaggio in corda doppia!
 
enry_mega_drop ha scritto:
Le foto di domenica 20 al rocciamelone sono qui:
enrymegadrop.altervista.org
L'archivio è un po' grossino e lo sono anche le foto. Ma non avevo voglia di metterle singolarmente on-line.
ehi ragazzi... andate sul Rocciamelone, la montagna di noi Valsusini, e non mi dite nulla...

Allora eravate voi quei pazzi che hanno lasciato le tracce sulla neve... anche io ero in zona... ma per una gita alpinistica!!!
Sveglia alle 3.00 e partenza a piedi dal Trucco (più avanti non si andava se non in MTB) per la vetta del Roccia... dopo 5h di salita in mezzo a ghiaccio, neve e rocce abbiamo desistito a 100mt dalla vetta... %$))
l'ultimo tratto era troppo pericoloso a causa della neve e del ghiaccio che si scioglieva (c'erano 20 gradi a 3000mt!!!)
Non abbiamo voluto rischiare... e a malincuore siamo ridiscesi giù per un nevaio (... da provare con una MTB...)
Peccato la mia prima "invernale" al Roccia... è solo rinviata... al prossimo hanno...
Scendendo c'era parso di vedere alcuni in bici ma non ne eravamo certi... poi giunti in strada abbiamo visto le tracce nella neve(al mattino alle 4 erano lastre di ghiaccio) ed un po' mi ha fatto invidia non poter essere li in MTB...
Cmq la giornata è stato stupenda lo stesso...
Quest'estate se volete si organizza un uscita MTB+Trekking: in bici fino alla riposa e poi a piedi fino in vetta (l'ho fatto 2 anni fa e devo dire che lascia il segno :-P :-P )

Buona Pasqua a tutti!!!

Rox
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

La buta d'vin era x SFINA SGASA
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
SABATO 2 APRILE

In caso di tempo incerto, giro in Valle Po con meta Rocca Ciaramolin dalla Ghisola per 800m di disl circa, contando ravanamenti vari in cerca di una discesa soddisfacente.

Invece in caso di bel tempo giro della Piatta da Colletto di Paniale in bassa Val Grana, disl simile, ma percorso sconosciuto, preso da book.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo