Rooby avrei bisogno di 1forcellino aggratis x la cherry!!
Ne ho già rotti 6,tra 1po accendo 1mutuo!
Come no, per 400 euro te ne do un paio ... ma mi devi prendere pure il telaio %$))Danx ha scritto:Rooby avrei bisogno di 1forcellino aggratis x la cherry!!
rooby-doo ha scritto:
Come no, per 400 euro te ne do un paio ... ma mi devi prendere pure il telaio %$))Danx ha scritto:Rooby avrei bisogno di 1forcellino aggratis x la cherry!!
Danx ha scritto:SEEEEE,come se volessi comprare 1monolocale ma l'amministratore del condominio mi obbligasse a comprare tutto il palazzo!!! :-P
rooby-doo ha scritto:quasi quasi, ma sto' per farmi operare (a Casablanca, spero )
Scafoman ha scritto:La bambina trama vendetta.......
Danx ha scritto:Ehy Dom hai creato davvero 1bella gallery ke qdo clicchi su 1foto, in alto a dx vedi le piccole anteprima delle altre!!Li m.....acci tua!!!:)
occorrerebbe mettere le foto con una compressione minore..era il primo tentativo :???:Sasar ha scritto:Danx ha scritto:Ehy Dom hai creato davvero 1bella gallery ke qdo clicchi su 1foto, in alto a dx vedi le piccole anteprima delle altre!!Li m.....acci tua!!!:)
sì Dom... bello strumentino, ma sgrana parecchio quando vai in "full size"...
BazOOka ha scritto:ho visto le foto!
N|andr|oL|one ha scritto:Minkia, nella foto di sasar mi manca solo il cestino e poi sembro E.T.
Dom, non sempre riesco a salvare le foto senza la tua firma www.savioduminuco.net, non è che ti stai montando la testa?
N|andr|oL|one ha scritto:Minkia, nella foto di sasar mi manca solo il cestino e poi sembro E.T.
Dom, non sempre riesco a salvare le foto senza la tua firma www.savioduminuco.net, non è che ti stai montando la testa?
P A G A R Ekikhit ha scritto:N|andr|oL|one ha scritto:Minkia, nella foto di sasar mi manca solo il cestino e poi sembro E.T.
ah ecco, come si fa a salvarle senza la firma del svioduminuco.net? sai, vorrei rivenderle ad una rivista americana senza pagare però i diritti al Dom... :-x :-x :-x
Sasar ha scritto:
..... pare che l'amico di Jedi, addormentatosi alla guida, abbia proseguito dritto fino a Savona e sia stato ritrovato così al porto insieme al suo furgone.....
Ecco, almeno lui il mare l'ha visto.Danx ha scritto:Ma alla fine il mare si vedeva???
Io la butto lì....
Yuza, Scafo, Dom, Nandro, Sasar, Brazoka, Bepy, Danx...etc la sia organizza una pizza giovedì sera da Boss con il fine ultimo di devastargli il locale????
Potrebbe essere anke venerdì, ma Boss è di servizio. Iniziamo a fare la conta. Nel caso fosse meglio altra data...proporre!