The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Danx ha scritto:
SEEEEE,come se volessi comprare 1monolocale ma l'amministratore del condominio mi obbligasse a comprare tutto il palazzo!!! :-P

Bellissima :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
cmq proprio con Scafo, sabato parlavamo delle richieste assurde che ti arrivano quando vendi qualcosa.
Frasi tipo ...
- lo prenderei ma è rosso (azzarola se si chiama cherry ci sarà un motivo!)
- lo vendi senza ammortizzatore?
- lo prenderei ma so già che cede nella zona sterzo (ma che c... :?: )
- quasi quasi, ma sto' per farmi operare (a Casablanca, spero :smile: )

Ciauz!!!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
rooby-doo ha scritto:
quasi quasi, ma sto' per farmi operare (a Casablanca, spero :smile: )

:offtopic: Vacanze in Grecia..vacanze in Turchia..vacanze in Marocco.....
OMOSESSUALITA'!!!(by Elio)

Io invece sn stato fortunato nel vendere sia 1bici che 1scooter..peccato che ai nuovi propieatari, neanche un anno dopo, glieli abbiano rubati!! :offtopic:
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Ahhhhhh........
Cosa Vedo.......
Dom... hai ribattezzato una foto in modo sbagliato....

E' Nandro-Dare, non NAndro-Joker.......

La bambina trama vendetta.......
8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
Danx ha scritto:
Ehy Dom hai creato davvero 1bella gallery ke qdo clicchi su 1foto, in alto a dx vedi le piccole anteprima delle altre!!Li m.....acci tua!!!:)

sì Dom... bello strumentino, ma sgrana parecchio quando vai in "full size"... :pc: :pc:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Sasar ha scritto:
Danx ha scritto:
Ehy Dom hai creato davvero 1bella gallery ke qdo clicchi su 1foto, in alto a dx vedi le piccole anteprima delle altre!!Li m.....acci tua!!!:)

sì Dom... bello strumentino, ma sgrana parecchio quando vai in "full size"... :pc: :pc:
occorrerebbe mettere le foto con una compressione minore..era il primo tentativo :???:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
N|andr|oL|one ha scritto:
Minkia, nella foto di sasar mi manca solo il cestino e poi sembro E.T.
Dom, non sempre riesco a salvare le foto senza la tua firma www.savioduminuco.net, non è che ti stai montando la testa?
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
se ne vuoi qln in particolare manda mail....in futuro aumenterò la risoluzione con la possibilità di salvare in automatico la foto...ma forse ci sarà sempre il www.savioduminuco.net..ma non vi piace? dai che fa figo e sarò sempre nei vostri dekstop :smile: :smile: :pc: :pc:
che sborone :???:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
N|andr|oL|one ha scritto:
Minkia, nella foto di sasar mi manca solo il cestino e poi sembro E.T.
Dom, non sempre riesco a salvare le foto senza la tua firma www.savioduminuco.net, non è che ti stai montando la testa?

ah ecco, come si fa a salvarle senza la firma del svioduminuco.net? sai, vorrei rivenderle ad una rivista americana senza pagare però i diritti al Dom... :-x :-x :-x
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
N|andr|oL|one ha scritto:
Minkia, nella foto di sasar mi manca solo il cestino e poi sembro E.T.
Dom, non sempre riesco a salvare le foto senza la tua firma www.savioduminuco.net, non è che ti stai montando la testa?

ah ecco, come si fa a salvarle senza la firma del svioduminuco.net? sai, vorrei rivenderle ad una rivista americana senza pagare però i diritti al Dom... :-x :-x :-x
P A G A R E :saccio: :))): :sborone:
 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
N|andr|oL|one ha scritto:
Minkia, nella foto di sasar mi manca solo il cestino e poi sembro E.T.

Bellissima, nandro :smile: :smile: :smile:
14.gif
14.gif
 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
28.gif
28.gif
28.gif
28.gif
28.gif


..... pare che l'amico di Jedi, addormentatosi alla guida, abbia proseguito dritto fino a Savona e sia stato ritrovato così al porto insieme al suo furgone.....

28.gif
28.gif
28.gif
28.gif
28.gif


2823.jpg
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Invito di Jedi, valido per tutti, ma mi vengono in mente...Alfero, ILconte, Salgomasudo, Selev, Shrdlu, etc (mi scuso con gli altri) che non vedo da un po' (...che fine avete fatto? :???: )
Io la butto lì....

Yuza, Scafo, Dom, Nandro, Sasar, Brazoka, Bepy, Danx...etc la sia organizza una pizza giovedì sera da Boss con il fine ultimo di devastargli il locale????

Potrebbe essere anke venerdì, ma Boss è di servizio. Iniziamo a fare la conta. Nel caso fosse meglio altra data...proporre!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo