The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Sabato cosa fate?
Visto che nessuno ha proposto ancora niente butto giù due idee:
- Finale (sentiero H): se il meteo fosso bello
- Rive Rosse (l'unico posto dove si può girare perchè non c'è neve) se il meteo fosse più incerto.
Vediamo l'evolversi delle previsioni, ma ad oggi non danno bellissimo nel finalese.
 
Sabato cosa fate?
Visto che nessuno ha proposto ancora niente butto giù due idee:
- Finale (sentiero H): se il meteo fosso bello
- Rive Rosse (l'unico posto dove si può girare perchè non c'è neve) se il meteo fosse più incerto.
Vediamo l'evolversi delle previsioni, ma ad oggi non danno bellissimo nel finalese.


Io sabato sarò con la mia macchinina in direzione ROMA per tornare a casa dopo 4 mesi che nn ci vado..un pò di sano caciarismo e relax!!

QUINDI COLGO L'OCCASIONE PER ANTICIPARE A TUTTI UN FELICE QUANTO MAI SERENO NATALE..auguroni ragazzi!

ci si becca l'anno nuovo sempre in bike with all mountain spirit! :medita:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Io sabato sarò con la mia macchinina in direzione ROMA per tornare a casa dopo 4 mesi che nn ci vado..un pò di sano caciarismo e relax!!

QUINDI COLGO L'OCCASIONE PER ANTICIPARE A TUTTI UN FELICE QUANTO MAI SERENO NATALE..auguroni ragazzi!

ci si becca l'anno nuovo sempre in bike with all mountain spirit! :medita:

Ciao buone feste!!:prost:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Sabato cosa fate?
Visto che nessuno ha proposto ancora niente butto giù due idee:
- Finale (sentiero H): se il meteo fosso bello
- Rive Rosse (l'unico posto dove si può girare perchè non c'è neve) se il meteo fosse più incerto.
Vediamo l'evolversi delle previsioni, ma ad oggi non danno bellissimo nel finalese.
credo che l'H è out. Ti dico dopo averne fatti un po l'isallo-exctasy è da sballo!! Artificiale, ma godurioso il toboga di canova. Essendo tutti alti sono out....
Simone credo che stesse organizzando un manie da favola...il problema è che il meteo in liguria non è granchè
Se ci fosse una traccia(gps) o qualcuno che conosce farei anche Cartosio


ps...io parlo, ma poi son malaticcio.....ma ho tanta voglia di girare...:i-want-t:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Simone credo che stesse organizzando un manie da favola...il problema è che il meteo in liguria non è granchè
Eh già quasi tutti i siti ad oggi danno pioggia :fantasm:
Se ci fosse una traccia(gps) o qualcuno che conosce farei anche Cartosio
Beh la traccia eccola qua se ti riferisci al giro dei 3 fiumi... guarda comunque che fa freddino ne... dovresti contattare wu ming per sapere le condizioni del fondo visto che con il tufo/marna il fangozzo è in agguato


ps...io parlo, ma poi son malaticcio.....ma ho tanta voglia di girare...:i-want-t:
Visto il meteo farò un salto dal Fede per ritirare azzurra :celopiùg:
 

Allegati

  • enduro_3_fiumi_-_cartosio_al.zip
    23,7 KB · Visite: 5

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
Visto che questa sera non ci sarò (come da un bel po' ormai :-() approfitto per fare a tutto il The Group un grande augurone di Buone Feste!:prost:
Ciao.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Ciao!
Forse questa sera ci sono anche io.

Eppure con questo freddo non dovrebbe ancora essersi scongelato.....:-)

per sabato si pensava di stare un po' più vicini per fare una giornata di sano all mountain seguita da una sana bevuta con un po' di panettone....anche assieme al gruppo di davide2 e viki

quindi potrebbe essere che si scelga un Prarotto o un orridi
devo sentire Viky

a questa sera ubriaconi...... :-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ringrazio tutti coloro che ci/vi hanno mandato auguri di buone feste, buon anno, buone magnate, buone raidate
Chi volesse fare 2 chiacchere, ci si vede stasera in c.so s. martino a torino
Portatevi la mascherina perchè sono pieno di virus e batteri:rosik:
ciò determina che sabato, tranne miracoli, starò a letto:medita:.....ho sempre detto che il lavoro ammalla.....:arrabbiat: e talvolta aggrava:omertà:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Stasera purtroppo non potrò esserci... Vuol dire che faro gli auguri appena ci si vede.

Per sabato: se siete sicuri che la zona orridi sia agibile, potrei unirmi ben volentieri! Domani sarò in zona (causa sci) e darò un'occhiata alla quota neve.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Stasera purtroppo non potrò esserci... Vuol dire che faro gli auguri appena ci si vede.

Per sabato: se siete sicuri che la zona orridi sia agibile, potrei unirmi ben volentieri! Domani sarò in zona (causa sci) e darò un'occhiata alla quota neve.
Io sono andato a sciare a Bardonecchia domenica... facendo l'autostrada la neve la trovi molto molto in là, anzi da Beulard a Bardo c'è un abisso!... se la situazione non è cambiata con qualche nevicata settimanale in zona susa è tutto marrone
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo