• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ho dimenticato di dirvi ke sabato ho avuto un'esperienza nuova in uno dei taglioni nel pezzo dei tornantini pietrosi mi sono perso la ruota dietro , si è tolta del tutto . esperienza mozzafiato
complimentoni!!!
mi hai battuto: io sono riuscito a scendere dal col ferret con una sola vite(lasca) del disco, chiaramente l'impianto non funzionava e sono sceso col solo anteriore
motivo? mal avvitata? rotto il perno?nessun segno(avvertimento) prima del fattaccio? conseguenze?
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
era tutto a posto penso di dover cambiare il quik relase certo è ke ho invidiato il perno passante ,non finovo più di rotolare
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Sabato tante forature, per questo ci abbiamo impiegato più di due ore! Poi noi ce la prendiamo comoda: foto, spuntino, foto, risalita per rifare il passaggio, ecc. La prossima volta proviamo la discesa dai ripetitori. Sabato era troppo tardi per allungare il giro.
Per i prossimi giorni le previsioni sono catastrofiche, ma per il WE sembra diano qualche miglioramento. Speriamo in bene!

@dom: l'ordine mi sa che arriverà tra una settimana.
Hai caricato le foto ad alta definizione del 560? Le sto aspettando con ansia
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
mi sono documentato sul tipo senza un pezzo di naso...
E' Federico da Montefeltro fu Duca di Urbino e quel famoso ritratto era proprio di Piero della Francesca come aveva detto Dario

e per la gioia vostra vi ho fatto la gif per dimostrarvi che non c'assomiglio per niente!!



 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
faccio un cd...faccio primao-o

per il prossimo we potrebbe essere domenica il giorno migliore...vedete voi
speriamo che le previsioni siano meno infauste. che nevichi anche sopra i 2000, ma che sotto ci dia la possibilità di spedalazzare:-?
 

KiaZ

Biker superioris
Se riesco a cambiare in tempo la rotellina del cambio che ho rotto sabato ...
Se non opto per un giro backcountry in snowboard neve permettendo ...
Se non andate in posti che implicano per me una levataccia o robe troppo impegnative ..
Beh questo weekend il guardiano della gabbia lavora :) quindi ci sarei pure io :D
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
PLIN!!! PLIN!!! COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: I signori clienti ke hanno scelto di comprare tramite ME (Andrea LO SPLENDIDO Scappini), su Chain Reaction, sono pregati di farsi vivi... Xkè la propria merce è stata recapitata al mio indirizzo codesto pomeriggio... Se non avete soldi nei telefoni xkè nn lavorate abbastanza (vero ALBERTINO!!!!) potete trovarmi all'indirizzzo Via Pietro Cossa 280/32.. Grazie ancora x aver comprato cn noi e arrivederci!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo