• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
mi associo a tutti i commenti sopra..
dopo tre settimane di stop e due di influenza mi aspettavo di soffrire in salita e invece è andata meglio di quanto mi aspettassi....
ottima compagnia (sempre l'aspetto migliore della giornata)
variante goduriosa
tosta, ma mai impossibile e soprattutto luuuuuuunga........

o-o
grazie a tutti......

p.s.
ho anche pescato un jolly niente male.......

@dom
fotoooooooo
 

Tano

Biker tremendus
Ciao, seguo sempre attentamente le vostre uscite e soprattutto le discese e spesso ne traggo interessanti spunti...
La zona giù da Prarotto l'abbiamo battuta abbastanza, ma 2,5 ore di discesa divertentissima non l'abbiamo trovata!
Piuttosto 17 km di salita interminabile!
Ci manca l'arrivo a S.Valeriano dai ripetitori, siamo invece arrivati a Borgone e poi anche al bar Gravio da Magnoletto.
Se c'è questa chicca fatemi sapere.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
belle le foto di Prarotto, ci credo che la discesa era lunga con il NonnoDom che faceva tutte quelle foto.

per le maglie, scartabellando sul web ho trovato questa azienda http://www.jollywear.com/

ho chiesto un preventivo che mi manderanno via mail. chiedono comunque 250 euro per le bozze, poi mi hanno anticipato un 30-35 a maglia corta/lunga.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

Non male, chiedi se c'è un minimo d'ordine
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Involontariamente Fabio (grande Fabio!), in una foto, mi ha ricordato una cosa da fare nelle curve...
sabato ero cotto e poco lucido e non lo facevo (anche se a volte mi scordo pure quando sono in forma )
Lezione num 1:



Sempre puntare lo sguardo verso l'uscita della curva, mai 5 cm davanti alla ruota davanti, come facevo io



infatti sembra mi stia andando a schiantare fuori o quasi e in tutte le curve ero insicuro e tribolante... il fatto è che col fondo così sconnesso uno tende a farsi prendere dal timore e guarda solo gli ostacoli subito davanti alla ruota invece di impostare la traiettoria!

vabbè chiudo la parentesi OT auto-didattica (sperando che serva! a me stesso!!!)
Fa freddo!! speriamo che il tempo sia clemente per questo weekend...
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito


Grazie per i complimenti, ti devo una birra...
Belle le foto. grazie Dom
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
ma ha ke ora siete arrivati a pra rotto?? noi eravamo li alle 12 e simo scesi verso l'1na
pensavo di incontrarvi . ha ragione viki dalle foto è il sentiero ke facciamo sempre noi solo alla fine cambia . noi continuiamo per la sterrata finale fino ai ripetitori di li c'è un bel sentiero ke scende verso condove ke ti da il colpo di grazia finale
il lastrone sulla foto è nel pezzo finale e non è taroccato
 

Allegati

  • ripetitori .jpg
    51,8 KB · Visite: 9

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
siamo arrivati poco dopo le 13....effettivamente in discesa si sentiva ancora puzza di pastiglie freno bruciate
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
impossibile ke abbiate sentito puzza di pastiglie noi non freniamo .
in compenso vi abbiamo tolto i rovi . c'era ancora quella ragazza da sola alla kiesetta ???
ho dimenticato di dirvi ke sabato ho avuto un'esperienza nuova in uno dei taglioni nel pezzo dei tornantini pietrosi mi sono perso la ruota dietro , si è tolta del tutto . esperienza mozzafiato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo