• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Bel giro, in buona parte fuori dalla mia portata... pero` comunque bello e bella compagnia. Non l'avrei detto, ma a guardare le foto sembra che qualche tratto l'ho anche fatto in bici.
Certo che vedere scendere i giovani e` uno spettacolo.
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

Bello sto sentiero!!!!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
interessante sia il 559 che questo 560... sono un pò fuori troppo fuori porta per me ma meritano un giro eventualmente

ciao marco

Il 559 non è molto difficile. Diciamo che un biker abbastanza bravo tecnicamente lo fa tutto senza problemi. Normalmente ci sono 3-4 passaggi che non tutti fanno in sella, ma il resto è fattibile.
Il 560 è molto più difficile. Ci vuole un po di pratica nel tecnico.

Se vuoi fare il 559 (sicuramente ti diverti anche se fai 2-3 passaggini a piedi) possiamo organizzare. Volevamo giusto rifarlo entro breve!
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

entro breve??? interessante se ho una settinama di preavviso prendo ferie dalla fidanzata e mi unisco...

ciao marco
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
rieccomi pure io me! la prossima al 560 non me la faccio sfuggire!!
in compenso sabato ho girato in maglietta tutto il giorno
che bello il finalese
 

Pisuke

Biker serius
8/6/05
130
7
0
44
Luxembourg
Visita sito
Bike
Speci SW '18
daniel non ti si vede in azione sulla frontina, volevo ammirare questa antica tecnica che sta quasi scomparendo, non come il chiangalone sulla cruco bike...
ma come è possibile che basti salire di 500 a nord per avere sempre tempo schifoso...sono sconvolto, un altro fine settimana di pioggia..
in compenso arrampico sempre più, meglio che niente
ciao ragazzi, a presto
ps per fabio: ho messo le termiche, martedi dovrebbero dare neve, speriamo... (..4wd)


Va bene: vedrò di fartelo sapere almeno una settimana prima!
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
IMPORTANTE :vi volevo informare sul parkeggio di Casellette quello del viale ke va al campo sportivo ,fate attenzione a noi hanno aperto due mackine in periodi differenti ,rubato radio e documenti vari . a detta di un signore ke abita li davanti succede tutti i giorni,è meglio parkeggiare in piazza
ho visto le foto del 560 e a parte qualke scarpinaro e qualke trasportatore ve la siete cavata egregiamente (si puo fare a 0) qualcuno ha parlato della Lunella x me è peggio del 560 pende di meno ma ci sono un infinita di tornantini e dei passaggi ke non incastrarsi è un terno al lotto e a differenza del 560 non da tregua
con bici non da discesa il riskio di 360 cappottamento e sempre in agguato farlo a zero e anke senza fermarsi è un mito
nella nostra classifica dei più difficili al primo posto c'è la lunella poi c.de l'oule e in fine 560
puo darsi ke la lunella sia il più difficile perke l'abbiamo fatto una sola volta il giro è lughissimo x la dfficolta ke presenta .noi partiamo e torniamo da Casellette
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Stica ragazzi...Mi sento quasi in colpa in quanto ieri, dopo ben 11 anni, sono ritornato su di una moto da cross e oggi sono a pezzi!
Decisamente la mtb è più difficile del cross...MA CHE SBALLO!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo