Abbastanza bene, anche se l'inconveniente è che qualche volta mi tocca andare in Pakistan. Comunque sto vendendo la mia Stumpy: qualcuno conosce qualcuno interessato?
Dato che non so perchè il computer si è impallato e si è dimenticato di mettere il messaggio a cui rispondevo, stavo rispondendo alla domanda su come si guadagna a Dubai, di circa 2 giorni fa. Ero ad Islamabad e non potevo leggere le mie mail. Per il resto, tutto bene tra lazzi e sollazzi?
Io pensavo di vedere prima tra i "conoscenti", e di rivolgermi al mercatino come ultima spaggia. Comunque mi annoto il consiglio
immaginoDom.... minkia cosa ti sei perso...
noi credo che avremo il sorriso per tutta la settimana prossima!
Ai conoscenti ci pensiamo noi. L'ultima spiaggia è il rigattiere.
E poi è nuova!... ma quando torni in terra italica? Guarda che la tua donzella ora ti passa sulle orecchie in discesa ...Non è sistemata così male!!! Mica è la bici di Dom, che, se non ha cambiato abitudini dall'ultima volta che l'ho visto, è sottoposta ad un "duro" lavoro ogni settimana, no? Io ho rotto solo 10 raggi in un colpo solo, cosa volete che sia????
Non è sistemata così male!!! Mica è la bici di Dom, che, se non ha cambiato abitudini dall'ultima volta che l'ho visto, è sottoposta ad un "duro" lavoro ogni settimana, no? Io ho rotto solo 10 raggi in un colpo solo, cosa volete che sia????
Dom.... minkia cosa ti sei perso...
noi credo che avremo il sorriso per tutta la settimana prossima!
Mi spiace... cmq per aiutare un po' l'immaginazione...immagino
la cosa buffa è che nel caso non sarei comunque potuto venire. Da ieri sono sotto influenza..
Mi spiace... cmq per aiutare un po' l'immaginazione...
guarda le foto sul blog di Fabio
tutto perfetto come da copione, tranne una deviazione irrilevante e una pausa pappa più lunga di 15 minuti.belle foto, bei colori, begli ambienti
In definitiva, quanti km, dislivello, ore ci avete pedalato su?
che tutti ammirino il nuovo capolavoroo-o
dark side of the Strength