The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
domani: Ciciu con Igor, gli interessati si facciano vivi domattina via sms... ritrovo eventuale a Rossana ore 10.30 forse con ulteriori individui...
In macchina non ho posto, passo a prendere Igor a Cavour e ivi lo riporto a fine giro...
ora mi scollego... CIAO!
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Oggi giretto in tagliafuoco, ero partito con intenzioni bellicose tipo: su fino a Madonna della Bassa e poi discesa su Valdellatore.
Al parcheggio invece ho incontrato 4 altri biker, di cui 2 forumendoli (di cui non ricordo i nick :oops:), che mi hanno fatto scoprire lati inaspettati della zona. Una discesa molto gustosa (anche se per me un po' troppo sdrucciolevole) dal Pilone della Costa per poi proseguire su sentieri belli veloci. Non ho idea precisamente di come ritrovarli ma il GPS ha tracciato tutto. Bel giro e bella gente, peccato per il (spero) piccolo infortunio alla fine.

P.S: col mio alleamento penoso e dopo due giorni di fila in collina mi sa che la Madonna l'avrei vista solo nei miraggi.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Domani andiamo a fare il 559 da Susa (a buon intenditor poche parole :mrgreen:).
Ritrovo alle 8.30 alle acciaierie (solito posto)
Chiunque voglia unirsi, mi può contattare allo 3894722907 (purtroppo adesso vado offline)
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
@danx "Colle Portia mi interesserebbe! Com'è? Salita da Montelera?"
no il giro è un po' lunghetto si parte da Caselette ,prima tagliafuoco fino all'areoporto ,Almese , colle del lis ,fontana,da quì si sale a piedi se invece continui sulla sterrata puoi fare la Lunella ke è ancora più tosto .si scende sempre a Val della torre e poi si ritorna x asfalto fino a Casellette il giro è sui 35 km.e bello duro, comunque probabilmente andiamo il sabato prossimo
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
Abbastanza bene, anche se l'inconveniente è che qualche volta mi tocca andare in Pakistan. Comunque sto vendendo la mia Stumpy: qualcuno conosce qualcuno interessato?

Dato che non so perchè il computer si è impallato e si è dimenticato di mettere il messaggio a cui rispondevo, stavo rispondendo alla domanda su come si guadagna a Dubai, di circa 2 giorni fa. Ero ad Islamabad e non potevo leggere le mie mail. Per il resto, tutto bene tra lazzi e sollazzi? :richiamo_papere:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Dato che non so perchè il computer si è impallato e si è dimenticato di mettere il messaggio a cui rispondevo, stavo rispondendo alla domanda su come si guadagna a Dubai, di circa 2 giorni fa. Ero ad Islamabad e non potevo leggere le mie mail. Per il resto, tutto bene tra lazzi e sollazzi?

Metti un inserzione nel mercatino, le foto dovresti riuscire a procurartele, casomai fattele fare da Luca.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Non è sistemata così male!!! Mica è la bici di Dom, che, se non ha cambiato abitudini dall'ultima volta che l'ho visto, è sottoposta ad un "duro" lavoro ogni settimana, no? Io ho rotto solo 10 raggi in un colpo solo, cosa volete che sia???? :quinonsp:
E poi è nuova!... ma quando torni in terra italica? Guarda che la tua donzella ora ti passa sulle orecchie in discesa :loll:...

:free:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
belle foto, bei colori, begli ambienti
In definitiva, quanti km, dislivello, ore ci avete pedalato su?
tutto perfetto come da copione, tranne una deviazione irrilevante e una pausa pappa più lunga di 15 minuti.
Per i dati kilometrici, attendo le info meno astratte di Fabio e ceruettozeropiù. Sul dislivello domani controllo.. ma se qualcuno ha il comp, trasferendo la traccia kmz che avevo postato pagine fa, dovrebbe venir fuori.
Km: quasi una cinquantina, mi pare.
Dislivello: circa 1200... ma proprio a spanne.. perché c'erano un sacco di saliscendi... devo guardare per lo meno con più dettaglio la mappa per far la somma (luuunga).
tempo netto: 3h40' mi pare, in realtà dalle 9e15 alle 16? eh... oh, nonmi ricordo più! aiutatemi! oggi ho aggiunto un altro mare di ricordi fantastici sul Mottarone e Vergante... devo fare ordine in testa nei prox gg.
Ora nanna.
Intanto i computerizzati scrivano.. :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo