• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
neppure stasera ci sono per il giovedì alcoolico..! ieri credevo fosse ieri perciò ho preso impegni anche per stasera.
sabato spero di riuscire a fare almeno un giretto-etto-etto, vedo oggi che dicie il fisioterapista..speriamo. sono quasi come il Nonno.
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
C'è qualcuno che va a Triora una sola giornata? io vorrei farmi il sabato a Sauze e poi andare domenica a Triora... o viceversa... comunque non farei entrambe le giornate mi spiacerebbe perdermi salice visto che non ci sono mai stato...

io a sauze vado domenica. Se c'è qualche altro the grouppolo che va su fatevi vivi.
Fabio
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Stasera nisba... spero solo di riuscire ad uscire da qui ad un orario decente.

Sabato invece, se il meteo mantiene la promessa di una tregua, cerco di uccidermi con i pattini in linea. Se vedrete uno con i roller e le protezioni dainese... saro` io.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
birra....... brrrrrr


no punch bollente........

@kik
ma non ho capito ci sei o no stasera?

a quanto ho capito se riesce a sgusciare via con una scusa da una cena in famiglia sì.... ha detto che mi fa sapere che così viene con me.
Io in ogni caso ci sono!

a proposito di brrrrrrrrrrrrr ma staremo mica fuori stasera!?!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo