• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
1. la mia schiena ancora non è a posto pertanto sabato ninte giro lungo, al massimo vado da qualche parte a fare una discesa oppure un giretto corto senza allontanarmi troppo.

2. @Alberto: confermo che sei vuoi fare il Passo del Duca il mezzo migliore è il treno, in macchina perdi tre ore solo in trasferimenti tra Cuneo/Chiusa Pesio/Limone...

3.ci vediamo stasera che per bere la schiena non è necessario che sia a posto.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Si, da Torino conviene assolutamente il treno.
Non ne sono convinto. L'anno scorso per rientrare a Torino ad un orario decente abbiamo fatto una specie di crono a squadre tra Chiusa Pesio e Cuneo. Secondo me meglio muoversi in macchina da Torino e, per evitare il giro Chiusa Pesio/Limone, eventualmente prendere il treno da Cuneo.
Lo svantaggio enorme del treno e` che la ferrovia arriva solo fino a Limone, l'auto puo` arrivare tranquillamente fino al Colle di Tenda
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
diciamo che dipende quanti siete...noi lo sbattone in auto l'abbiamo fatto in 3: io, te e il diretur sturpentruppen

Se il numero aumenta, con le auto potrebbe essere complicato e allora vai di treno
Veniamo al sodo: io stasera non ci sono mi tocca fare servizio taxi a caselle, idem domani, sabato e domenica...nel frattempo, prima di passare all'ippica, son passato al nuoto...evidentemente, l'evoluzione prevede un passaggio in acqua clorata
speriamo che il prox we le cose stiano a posto e non ci siano rompimenti di b@ll3
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
oh ragazzi quella tratta e un po sfigata in treno quando l ho fatta io 1 mese fa ci ho messo 5 ore TORINO - LIMONE
B) il treno e minuscolo 3 vagono e 2 posti dove mollare la bici e
C) e una tratta pienissima di gente
Ciao
c'è il vagoncino dove mettere le bici...guarda le foto postate sopra
sul tempo di percorrenza, non so...ma vi deve essere stato un diguido perchè da orario ci impiega molto meno
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Vi sconsiglio di utilizzare il treno se non dopo aver raccolto tutte le informazioni necessarie. Il vagone di testa con spazio bici non è detto che ci sia, potreste trovarvi su di un convoglio AF dove è consentito il trasporto di un paio di bici per ogni sbarco, quindi 4 o 6 al massimo, e se il treno è pieno di bagnanti dell'ultima ora significa rimanere fuori. Se siete più di 6 è meglio prenotare.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
L'anno scorso l'abbiamo fatto e non ci sono stati problemi. Ci sono molti treni che fanno Cuneo-Torino e quindi il problema bagnanti non si pone (inoltre è sabato sera, il problema potrebbe esserci la domenica). Il 90% dei treni ha la motrice col trasporto bici. Ce n'è solo uno (un minuetto) che può creare problemi (piccolo e con pochi posti bici, massimo 5-6). Se comunque è previsto il trasporto bici, in qualche modo te le fanno caricare. L'altra volta ci abbiamo messo ca 2 ore ad andare e una mezz'oretta in meno a tornare. Siamo tornati a casa per l'ora di cena, senza dover fare nessuna corsa. Anzi, abbiamo anche fatto un giretto per Cuneo perchè avevamo finito l'acqua. Abbiamo anche fatto una discreta pausa pranzo (mezz'oretta)!

Sono pienamente d'accordo sul fatto che se si è in molti è meglio prenotare. Per questo ho postato con un po' di anticipo!
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito

precisazioni!
-il minuetto ha tre posti
-oltra al giretto per cuneo abbiamo aspettato un'ora e più in stazione visto che il treno che, saremmo riusciti a prendere, era un minuetto!
ciao
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
x il giro col treno salto.
in compenso pensavo un dubbione o orrido, oppure se qualcuno ha una tracciada queste parti con una discesa divertente.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Dubbione? Orrido?? Ciuciu?? Bione??? Pramand???? Ma va, che cagate!

io prendo il treno e vado al passo del Duca!
help:!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo