• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
se l'ecografia fa fede, diciamo che oggi mi hanno dato buone notizie
Nessun stiramento e lesione. Ho avuto un grosso versamento che sta piano piano rientrando. mi ha spiegato anche il motivo del dolore attuale (e non sto a tediarvi oltre). Ergo, stasera provo a pedalicchiare e vedo l'effetto che fa...se è buono, sabato farei qualcosa di molto facile, in modo tale da non stare a casa a fare troppa compagnia al divano
se non è buono, che SKY faccia la sua parte
 

BAILARò

Biker popularis
17/10/05
92
2
0
LIGURIA e PIEMONTE
Visita sito
Bike
BRONSON/KOILAR
martedì ho incontrato un gruppo di ragazzi alla kiesetta, è qualcuno del vostro gruppo? se organizzate dopo le 18 mi posso aggregare? magari io mi trovo in cima così non vi faccio rallentare in salita
sono quella con la kona verde
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
si eravamo noi! io sono quello con la bolder... Certamente ti puoi aggregare! Purtroppo oggi dopo le 15.30 circa non ho più visto il forum ma tieni d'occhio questo topic, quando si va in collina solitamente ci mettiamo d'accordo qui!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com


 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
EVVAI si intravede la fine del tunnel!
Dai che non questo (dubito che vorrai venire a Priero... anche se... mai dire mai ) ma il prossimo sabato si pedala di nuovo insieme!!
ho fatto 30 minuti e non avrei problema a tornare già questo sabato, ma sto c***o di ematoma è in un punto malefico e per schiacciamento sella-corpo mi fa male
e sabato prossimo non potrò pedalare per festa familiare
 

lbmtb

Biker assatanatus
Ieri niente, altro che 17:30 fine riunione,alle 20 passate... ma vaf...

Per il 6/7, come scritto nel topic apposito saremo a Lucca, peccato sia la location sia la compagnia mi aggradavano moltissimo....

@Impeto
Vieni domani all'enduro?
Dai... dai...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
per domani non riesco ad essere libero per tutto il giorno e, dati i problemi di fiato non posso partecipare al giro della mulattiera.....(

al massimo con il "vecchio Dom" pensavo di fare giretto in media valle giusto un paio d'ore...

chi vuole aggregarsi è il benvenuto

probabile meta

Punta Ceresa....
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma


divertitevi anche per la mia schiena...io intanto 'lavoro' per la tua panza....

ah..ricorda al Dom di portarsi le scarpe giuste..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo