• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
bella giornata sabato a salice ottima compagnia e pista n°3 magnifica
parlando con il mio amico ke gestisce il RocceNere mi ha detto ke per il prossimo anno hanno idee grandiose x il bike park e mi ha kiesto di dargli delle dritte la prima delle quali à stata quella di kiudere più tardi come fanno quasi tutti gli altri bike park
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
eccomi tornato....sabato pur svegliandomi alle 11.00 sono riuscito a farmi qualche bella discesa a Sauze, anche se abbastanza cotto dai giorni precedenti.
questa settimana nulla, niente bike, si vedrà sabato.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Azz quindi questa settimana tutti a riposo??
Io mi farei un giretto in settimana ma tranquillo, anche in collina, per cominciare a vedere come va (@dom: visto che sei un pò infortunato anche tu potremmo andare insieme )... se va bene sabato ci sono come al solito per qualsiasi cosa!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma


riposo, se ne parla sabato di bici.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Dom, ricordi a gennaio quando dopo essere stati al S.Giorgio mi era venuta la febbre? Ieri ci sono stato con Yughes, al ritorno a casa stavo malisssssssimo!
E la discesa è sempre infida e bastarda!
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
mtbstefano.altervista.org

Ciao io se vuoi ci sono tutta la settimana ma solo al mattino...una sgranchitina di gambe in collina ci può stare, fammi sapere. io al pomeriggio sono impegnato dall'una in poi
 

lbmtb

Biker assatanatus

Stasera allenamentino serale in collina, solita partenza post lavoro tra le 18:40/19:00.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
@mtbstefano: di solito lavoro al mattino! volendo posso lavorare la sera ma preferisco sfruttare questa possibilità per giri fuori porta visto che non posso farlo troppo spesso...
@lbmtb: si può fare! mi faccio trovare in piazza zara verso le 18.45 in assetto da "combattimento"
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito

noi domani se non piove da qualke parte si va se vuoi....
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ma cosa ha fatto questa volta il ragazzo? Troppa birra ingurgitata durante le vacanze in terra anglosassone?

magari..quella oramai è andata
è successo che mi è scappato un pedale in discesa e ho battuto sull'inserzione del flessore(vicino alla chiappa). nel frattempo la bike faceva valere tutti i suoi 160 mm di escursione. Un scontro doloroso.
Aggravante: ieri mattina mi sono alzato bloccato come un baccalà. Faccio fatica a alzarmi dal letto.
Ho scoperto che il bacino è un crocevia di inserzioni varie. E' come se un tirante fosse stato, momentanemente, interrotto...il momento NO prosegue..e questa settimana sono ancora in ferie..a letto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo