Mannaggia (... se ti può consolare anche per me agosto non è stato granchè in generale , sia fisicamente che feriarmente... sto cercando l'autore del malocchio per sopprimerlomagari..quella oramai è andata
è successo che mi è scappato un pedale in discesa e ho battuto sull'inserzione del flessore(vicino alla chiappa). nel frattempo la bike faceva valere tutti i suoi 160 mm di escursione. Un scontro doloroso.
Aggravante: ieri mattina mi sono alzato bloccato come un baccalà. Faccio fatica a alzarmi dal letto.
Ho scoperto che il bacino è un crocevia di inserzioni varie. E' come se un tirante fosse stato, momentanemente, interrotto...il momento NO prosegue..e questa settimana sono ancora in ferie..a letto!
magari..quella oramai è andata
è successo che mi è scappato un pedale in discesa e ho battuto sull'inserzione del flessore(vicino alla chiappa). nel frattempo la bike faceva valere tutti i suoi 160 mm di escursione. Un scontro doloroso.
Aggravante: ieri mattina mi sono alzato bloccato come un baccalà. Faccio fatica a alzarmi dal letto.
Ho scoperto che il bacino è un crocevia di inserzioni varie. E' come se un tirante fosse stato, momentanemente, interrotto...il momento NO prosegue..e questa settimana sono ancora in ferie..a letto!
tanto per scrivere: stiramento dell'attacco dei flessori...se becco chi possiede la mia bambolina con gli spillini da riti voodoo lo polverizzo con un bazooka(sarà lui?)Certo che ti è andata proprio male... Ci si fa sempre male quando si è in ferie... Così oltre al danno c'è anche la beffa! Comunque non ti demoralizzare... Tra un po tornerai come nuovo: è solo questione di tempo.
tra i video lunghi, ora, c'è solo quello di las palmas, ma ve ne erano altri due (credo che Dany si riferisca a quelli) fatti sul lago di garda con passaggi folli: manco bardato da omino michelin li eseguirei....forse solo con una pistola alla tempiaSi veramente bellissimi , foto bellissime, e anche i video brevi fanno intendere la difficoltà di alcuni passaggi.. diciamo che con la mia bici sarebbe facciata sicura al primo saltello della ruota posteriore hihihihihihi
foto? ho saputo che avete fatto vacanza lunga in locoI vertriders sono sempre stati il mio idolo
Riuscire a raggiungere i loro livelli è quasi impossibile per un comune mortale... Al Garda abbiamo provato alcuni sentieri che ci sono sul loro sito... I passaggi che sembrano tosti dalle foto, nella realtà lo sono molto di più!
foto? ho saputo che avete fatto vacanza lunga in loco
eh beh!!!!!!!!confermo che i ragazzi - dani andrea e fabio - si sono esibiti in passaggi non da poco..
io e marci power sex machine (http://digilander.libero.it/emmpi2005/) abbiamo cercato di tenere alto l'onore dei frontisti, a volte con successo.
gran vacanza, unico problema....troppa figa, la mattina si era sempre sfiniti..!!!
oh..cosa vedo!confermo che i ragazzi - dani andrea e fabio - si sono esibiti in passaggi non da poco..
io e marci power sex machine (http://digilander.libero.it/emmpi2005/) abbiamo cercato di tenere alto l'onore dei frontisti, a volte con successo.
gran vacanza, unico problema....troppa figa, la mattina si era sempre sfiniti..!!!
Ciao a tutti, per caso qualcuno ha in programma un'uscita notturna questa o la prossima settimana (forse meglio, visto il meteo)? Mi aggregherei volentieri se posso.
GRazie!
Notturna no, diciamo in tardo pomeriggio... dopo le 19.
Domani se non piove.
oh..cosa vedo!
http://digilander.libero.it/emmpi2005/montagna/foto/07-08-14 Sentiero 6 DH/index.htm
che ha combinato Dany?