The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
magari..quella oramai è andata
è successo che mi è scappato un pedale in discesa e ho battuto sull'inserzione del flessore(vicino alla chiappa). nel frattempo la bike faceva valere tutti i suoi 160 mm di escursione. Un scontro doloroso.
Aggravante: ieri mattina mi sono alzato bloccato come un baccalà. Faccio fatica a alzarmi dal letto.
Ho scoperto che il bacino è un crocevia di inserzioni varie. E' come se un tirante fosse stato, momentanemente, interrotto...il momento NO prosegue:razz:..e questa settimana sono ancora in ferie..a letto!:discuss:
Mannaggia :-((... se ti può consolare anche per me agosto non è stato granchè in generale :cry:, sia fisicamente che feriarmente... sto cercando l'autore del malocchio per sopprimerlo :fatti-so:

o-o
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
I vertriders sono sempre stati il mio idolo :mrgreen:

Riuscire a raggiungere i loro livelli è quasi impossibile per un comune mortale... Al Garda abbiamo provato alcuni sentieri che ci sono sul loro sito... I passaggi che sembrano tosti dalle foto, nella realtà lo sono molto di più!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
magari..quella oramai è andata
è successo che mi è scappato un pedale in discesa e ho battuto sull'inserzione del flessore(vicino alla chiappa). nel frattempo la bike faceva valere tutti i suoi 160 mm di escursione. Un scontro doloroso.
Aggravante: ieri mattina mi sono alzato bloccato come un baccalà. Faccio fatica a alzarmi dal letto.
Ho scoperto che il bacino è un crocevia di inserzioni varie. E' come se un tirante fosse stato, momentanemente, interrotto...il momento NO prosegue:razz:..e questa settimana sono ancora in ferie..a letto!:discuss:

Certo che ti è andata proprio male... Ci si fa sempre male quando si è in ferie... Così oltre al danno c'è anche la beffa! Comunque non ti demoralizzare... Tra un po tornerai come nuovo: è solo questione di tempo.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Si veramente bellissimi , foto bellissime, e anche i video brevi fanno intendere la difficoltà di alcuni passaggi.. diciamo che con la mia bici sarebbe facciata sicura al primo saltello della ruota posteriore hihihihihihi
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Certo che ti è andata proprio male... Ci si fa sempre male quando si è in ferie... Così oltre al danno c'è anche la beffa! Comunque non ti demoralizzare... Tra un po tornerai come nuovo: è solo questione di tempo.
tanto per scrivere: stiramento dell'attacco dei flessori...se becco chi possiede la mia bambolina con gli spillini da riti voodoo lo polverizzo con un bazooka(sarà lui?:))):)
Si veramente bellissimi , foto bellissime, e anche i video brevi fanno intendere la difficoltà di alcuni passaggi.. diciamo che con la mia bici sarebbe facciata sicura al primo saltello della ruota posteriore hihihihihihi
tra i video lunghi, ora, c'è solo quello di las palmas, ma ve ne erano altri due (credo che Dany si riferisca a quelli) fatti sul lago di garda con passaggi folli: manco bardato da omino michelin li eseguirei....forse solo con una pistola alla tempia:mrgreen:
hanno una capacità di controllo e un pelo unico
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
I vertriders sono sempre stati il mio idolo :mrgreen:

Riuscire a raggiungere i loro livelli è quasi impossibile per un comune mortale... Al Garda abbiamo provato alcuni sentieri che ci sono sul loro sito... I passaggi che sembrano tosti dalle foto, nella realtà lo sono molto di più!
foto? ho saputo che avete fatto vacanza lunga in loco
 

Pisuke

Biker serius
8/6/05
130
7
0
44
Luxembourg
Visita sito
Bike
Speci SW '18
foto? ho saputo che avete fatto vacanza lunga in loco

confermo che i ragazzi - dani andrea e fabio - si sono esibiti in passaggi non da poco..
io e marci power sex machine (http://digilander.libero.it/emmpi2005/) abbiamo cercato di tenere alto l'onore dei frontisti, a volte con successo.
gran vacanza, unico problema....troppa figa, la mattina si era sempre sfiniti..!!!
 

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
Ciao a tutti, per caso qualcuno ha in programma un'uscita notturna questa o la prossima settimana (forse meglio, visto il meteo)? Mi aggregherei volentieri se posso. :fifa:
GRazie!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
sabato? a parte i due macumbati, gli altri qualche idea?
io sarò su a bardonecchia ma devo essere per cena a cavour, indi non ho troppissimo tempo...e quasi quasi un salto (letterale) al Mongi non mi spiacerebbe affatto farlo..
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Notturna no, diciamo in tardo pomeriggio... dopo le 19.
Domani se non piove. :-)

Io e Dany pensavamo di andare a fare un paio di volte la chiesetta prima delle sette. Ci potremmo incontrare poi sotto il faro per fare l'ultima discesa insieme, che ne pensi? Se ti va sentiamoci via cell così ci accordiamo
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

Mi sono solo spiaggiato dopo i primi 100m della discesa in un piazzale di ghiaia accanto all'asfalto... Avevamo appena preso delle testbike. Caduta stupida su ghiaia con qualche sbucciatura. La scusa: "sti freni (Formula Oro 24k) fan cagare e non sono affatto modulabili :mrgreen: ", in realtà ero troppo veloce per imboccare quel sentiero e ho pinzato troppo bruscamente bloccando l'anteriore... :sculacci:


Purtroppo del 102 non abbiamo fatto nessuna foto :azz-se-m:. Erano le 6 di sera, avevamo 2300m di dislivello e 70km nelle gambe e abbiamo deciso che era troppo tardi per fare foto...
Comunque, ci sono le foto di Trailhunter (e forse anche sul sito dei Vertriders) che danno l'idea di come fosse questo bellissimo e tecnicissimo sentiero.

Il sentiero, visto dal Passo Rocchetta è questo:



 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo