• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Situazione in Bassa ValSusa:
Sul versante sud c'è neve dai 700-800 mt in su... ma se questa settimana farà bello credo che il prox WE si potrà arrivare oltre i 1000mt senza trovare neve.

Domenica sono andato a Celle(mt 1000 circa) passando da Villardora-Sala-Montecomposto
Da Sala in su sullo sterrato abbiamo trovato un po di neve ma essendo battuta si saliva tranquillamente... per il resto abbiamo fatto tutto asfalto
:???: :???:
Diverso il discorso per il versante a Nord. Qua la neve è presente anche a basse quote... credo che prima di Pasqua sarà difficile andare oltre i 1000mt.

Rox
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ecco la voce del valsusino :eek: ...ciao mittiko!!
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
kikhit ha scritto:
... avevo anche io una mezza idea di mandare una mail al vttclubsospel, prima di cercare da dormire...
Mi ha risposto il vtt-club di Sospel:
... la neige est en train de fondre. Si il n'y pas de nouvelles chutes de neige il n'y aura pas de problème.
quindi quella che è caduta se ne sta andando e se non ne cade più siamo a posto!
Cmq, ho un collega che probabilmente nel fine settimana passerà da quelle parti e mi farà una ricognizione accurata della zona!!!
Sospel non ci hai mai deluso ... speriamo che la tradizione continui
Ciauz.
 

Rob-surf

Biker extra
4/2/04
783
-1
0
Francia
Visita sito
se volete delle info meteo "locali"..sulla costa c'e' il sole e fa relativamente caldo, neve sulle cime (entroterra di Mentone-Sospel) se ne vede sempre meno pero' nelle valli all'ombra ce ne sara' senz'altro..domenica l'ho trovata persino sull'esterel il che e' tutto dire..
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Per chi ci è già stato: qualcuno può dirmi quanto può essere alta quella costruzione?
Però mi sembra che l'atterraggio sia un po' piatto!!!
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
yuza ha scritto:
Per chi ci è già stato: qualcuno può dirmi quanto può essere alta quella costruzione?
Però mi sembra che l'atterraggio sia un po' piatto!!!
Credo sia più di due metri: io sono un tappo alto 1.73 e per aggrapparmi al bordo ricordo che dovevo fare un saltello.
Inoltre l'atterraggio è parecchio in piano e per arrivare sul cemento c'è pure uno scalino.
Un droppone che ad un anziano come me fa venire la pelle d'oca ...
ma so già che voi giovani droppatori rampanti ve lo fumerete dopo un solo sguardo!!! :-?

@ Mouse: e il mozzo? cambiato idea o trovato di meglio!?
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
yuza ha scritto:
Per chi ci è già stato: qualcuno può dirmi quanto può essere alta quella costruzione?
Però mi sembra che l'atterraggio sia un po' piatto!!!
Il tetto è a cca 2.3-2.4 m,
Il prb non è il drop ma l'atterraggio, completamente piatto e su mezzo ghiaino....
Per la salute di mozzi,cerchi e sospensioni vi sconsiglio ........
Poi fate voi, io mi accontento del muretto nella zona alta.
Ciaps....
PS: ruby quella foto è sempre stupenda, mi chiedo come hai fatto a prender proprio il momento giusto..... KULO????????
Ciao
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Danx ha scritto:
Voci di corridoio mhan detto ke vi alzate alle 5.30 x andare a sospel
:-P

il ritrovo presunto è per le 9,30 -10,00 al col de bruois (scritto giusto???), contando che con calma da cuneo c'è un'ora e mezza quasi, e torino cuneo sempre con calma un'oretta, fai tu i tempi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo