The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ho dato un'occhiata al meteo in zona Sospel, e alle 7'00 di questa mattina c'erano 4°C a quota 700m e un gran bel sole, con massime di 14-15°C...perciò penso che i sentieri tra 10gg saranno in buone condizioni
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
kikhit ha scritto:
ho dato un'occhiata al meteo in zona Sospel, e alle 7'00 di questa mattina c'erano 4°C a quota 700m e un gran bel sole, con massime di 14-15°C...perciò penso che i sentieri tra 10gg saranno in buone condizioni

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
-Aggiornamento-
Ieri ho mandato il mio "uomo" in ricognizione ...
zero neve sulla zona che andremo a friiiiiare e se il meteo si mantiene così, la giornata sarà decisamente primaverile ...
ieri sera alle 18,30 a Breil sur Roya la temperatura era ancora di 11°.
Quindi facendo i debiti scongiuri, tirate fuori la braghe corte e preparatevi a mostrare le gambette!!! :))):
Ciauz.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Sasar ha scritto:
Domingosh ha scritto:
yuza ha scritto:
Per i turineis: a che ora la sveglia? :cassius:
se tanto..mi da tanto ore 7.00: partenza...puntuali!! :???: la sveglia regola di conseguenza :?

da dove....?? mi sa che avrò bisogno di un passaggio fino a Sospel.... :-o :eek: :prost:
Partenza da Muncalè, fronte Alfero, posteggio a fianco di "Divani e Divani"...claro?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
rooby-doo ha scritto:
-Aggiornamento-
Ieri ho mandato il mio "uomo" in ricognizione ...
zero neve sulla zona che andremo a friiiiiare e se il meteo si mantiene così, la giornata sarà decisamente primaverile ...
ieri sera alle 18,30 a Breil sur Roya la temperatura era ancora di 11°.
Quindi facendo i debiti scongiuri, tirate fuori la braghe corte e preparatevi a mostrare le gambette!!! :))):
Ciauz.
mi piace quando "i miei" uomini sguinzagliano "i loro" uomini per aver informazioni...SIAMO MEGLIO DELLA CIA!! 8-) :smile: 8-) :smile: 8-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
yuza ha scritto:
Io forse avrò qualche problemuccio per la macchina, mi sa che devo lasciarla alla mugliera! :soffriba:
ragazzi siete caldi?? il 19 si avvicina... :-?
Ultime news: la Dommobile è dall'autocarroautopuglia...insomma, l'alternatore oggi mi ha piantato e spero di avere lo Mezzo per venerdì....altre "defaiancs"?
scaldate le furke :free:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
yuza ha scritto:
Io forse avrò qualche problemuccio per la macchina, mi sa che devo lasciarla alla mugliera! :soffriba:
ragazzi siete caldi?? il 19 si avvicina... :-?
Ultime news: la Dommobile è dall'autocarroautopuglia...insomma, l'alternatore oggi mi ha piantato e spero di avere lo Mezzo per venerdì....altre "defaiancs"?
scaldate le furke :free:

come ti ho scritto ieri, io no girlfriend no car!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo