enry_mega_drop ha scritto:Ma possibile che in un forum di mtb non ce ne sia neanche 1 che abbia voglia di pedalare in salita?
ma certo, e che ogni tanto è anche bello scendere e basta.
enry_mega_drop ha scritto:Ma possibile che in un forum di mtb non ce ne sia neanche 1 che abbia voglia di pedalare in salita?
Cmq, ci sarà tanta discesa, ma anche dei tratti da pedalare ...kikhit ha scritto:ma certo, e che ogni tanto è anche bello scendere e basta.enry_mega_drop ha scritto:Ma possibile che in un forum di mtb non ce ne sia neanche 1 che abbia voglia di pedalare in salita?
Hey Man...tarantola ha scritto:rooby-doo ha scritto:Venghino, siori venghino ... più bikers partecipano, più bestie si vedono :-?
Ciauz!
P.S. in settimana vi preparo una bozza di programmino :eek:
Accogliereste un profugo della Piastrella Valley fra di voi?
Contatto il mio compagno di avventure e se tutto si infila non mancheremo...
Intanto seguirò attentamente la vostra organizzazione.
Grazie
nei trenini preferisco sempre stare dietroyuza ha scritto:Dom in discesa ti voglio attaccato a me con un cordino!
Beh in realtà io mi attaccherò a Jedi e Scafo, quindi pensa che bel trenino verrà fuori!!! 8-)
Domingosh ha scritto:@kikhit: che tristezza..somma tristezza
Domingosh ha scritto:nei trenini preferisco sempre stare dietroyuza ha scritto:Dom in discesa ti voglio attaccato a me con un cordino!
Beh in realtà io mi attaccherò a Jedi e Scafo, quindi pensa che bel trenino verrà fuori!!! 8-)
kikhit ha scritto:Domingosh ha scritto:nei trenini preferisco sempre stare dietroyuza ha scritto:Dom in discesa ti voglio attaccato a me con un cordino!
e i compagni di trenini Salgomasudo, Srlhdu( è scritto giusto?),Impeto72?
shrdlu ha scritto:Mi sa che cambio nome e ne scelgo uno piu` semplice per voi umani. Per il 19 non mi pronuncio ancora... ma se ci fossi il trenino lo chiudo io.
ma elimina la tua Hkikhit ha scritto:shrdlu ha scritto:Mi sa che cambio nome e ne scelgo uno piu` semplice per voi umani. Per il 19 non mi pronuncio ancora... ma se ci fossi il trenino lo chiudo io.
per il nome elimina le H, e per il 19 veditela col Dom per la chiusura del trenino... :-x
..io farò il freelance, sarò un po' qui e un op' la.. %$))
Domingosh ha scritto:Ma il mio compare Nandro??? sarà Sanremo?? :???:
Domingosh ha scritto:Ma il mio compare Nandro???:
kikhit ha scritto:Domingosh ha scritto:nei trenini preferisco sempre stare dietroyuza ha scritto:Dom in discesa ti voglio attaccato a me con un cordino!
e i compagni di trenini Salgomasudo, Srlhdu( è scritto giusto?),Impeto72?