• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Sabato, per placare la mia disperazione faccio il figliol prodigo...uccidete il vitelo grasso.

Ps...se qualcuno ha tubi in acciaio da 35....la mia 888 ve ne sarà grata.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Sabato, per placare la mia disperazione faccio il figliol prodigo...uccidete il vitelo grasso.

Ps...se qualcuno ha tubi in acciaio da 35....la mia 888 ve ne sarà grata.


sabato io andrei a Prali......gli altri son tutti via, il Dom non si sa ancora, nel caso potrebbe esserci anche lui. c'è una discesa che prima però prevede un po' di pedalato/spinta che mi interessa provare innanzi tutto.
il vitello grasso è già pronto per i sacrificio, va bene allo spiedo?
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Io sabato non ci sono, questa volta saro` veramente impegnato nel montaggio.
Se si fa qualcosa domenica... sentiamoci.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Si, ritirato e spacchettato ieri sera. Lo monterei prima, ma viene complicato farlo sull'aereo o mentre stai parlando con un cliente a Barcellona...


direi proprio di sì.... fatti sentire per domenica, sabato come scritto sopra vorrei andare a Prali, e domenica se non son cotto magari qualche cosa la faccio.

ciao ciao
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito

Posso esserci. ok!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ciao Kikhit, tu che sai tutto, conosci il GTA che scende dal rif. Selleries?
notizie di 2°-3°mano: pare sia molto carino

domani: provo a vedere come va
chi vuole, rendez vous a prali per le 10
uso di funivie e poi giracchiamo io, jedi e khikit
dovremmo fare anche piste al di fuori delle rosse, nere e blu
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Grazie della info Dom, appena mi arriva la biga vado on yugs e chi ha voglia a farlo.
Oggi dal Colle Basset ho trovato un sentiero che costeggia la strada delle auto...sembra carino!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Grazie della info Dom, appena mi arriva la biga vado on yugs e chi ha voglia a farlo.
Oggi dal Colle Basset ho trovato un sentiero che costeggia la strada delle auto...sembra carino!

oggi dejeria: il sentiero 4 di Prali regala spot da foto interessantissimi
abbiamo visto in action anche la 69...molto interessante!!
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Io oggi pomeriggio ho provato il nuovo giocattolo in collina... bel giocattolo ma... che caldo!!!

Eccola sul piazzale del faro, foto fatta con un cellulare che fa . Il color alluminio e` diventato completamente bianco.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ma l'avete fatto tutto in sella? Io per lunghi tratti sono sceso a piedi...
beh, io in alcuni piccoli tratti ho skettinato(rientravo dopo un mese di inattività e si è fatto sentire molto), Jedi ha tentato con successo di seguire le orme di una MDE 69, mentre Igor ha fatto dei passaggi da vero manico:-?.
Per me è più tosto del 559: chicca delle chicche Deju ci ha fatto fare delle "mammelle" di pietra fissa veramente ammerigane
domani posto le foto: meritano solo esse un servizio fotografico ad hoc
Il 4 è però un sentiero da biciclettone per cui non farti problemi
Io oggi pomeriggio ho provato il nuovo giocattolo in collina... bel giocattolo ma... che caldo!!!

Eccola sul piazzale del faro, foto fatta con un cellulare che fa . Il color alluminio e` diventato completamente bianco.
ho gola secca e una gran sete...o-o (ora urge una forka più seria!)
complimentoni!! next week: Salice?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
4? Ero rimasto a 3: blu,rosso e nero. O intendi dire il n.5 della comunità montana?
abbiamo fatto la rossa: niente di entusiasmante; ottima per riscaldamento
Un bel sentiero, con lungo traverso, delle miniere di talco. Bella discesa!!Anzi, le discese sono 2
Poi, per finire il sentiero, una volta chiamato 4: molto hard con passaggi molto pendenti e pietrosi: il tizio della seggiovia(ultimo tratto) ci aveva detto che non meritava...tzè, gli avessimo dato retta
Prali, per me merita parecchio: bel posto di montagna, sentieri interessanti, ottimo posto per fare il turista, seggiovie veloci.
Non abbiamo fatto la nera: ma oggi non volevano distruggere la Pyre di Jedi dopo aver lasciato la Scream e la 888
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo