The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
su sabato ha già detto tutto il Dom! comunque i sentieri naturali meritano molto di più delle piste tracciate, in particolare quello che parte dal lagio dell'uomo è spettacolare....con i roccioni da cavalcare!!!
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
su sabato ha già detto tutto il Dom! comunque i sentieri naturali meritano molto di più delle piste tracciate, in particolare quello che parte dal lagio dell'uomo è spettacolare....con i roccioni da cavalcare!!!
Infatti a saperlo non ci lasciavo la forka, la scream e tanti euro (ma veramente tanti...non riuscite ad immaginare) su quella pista di emme.....dejeria
Il mio giudizio su prali si ribalta, gran spot!

Gran numero il 69.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ah...non era solo il cavo del cambio ad essere tranciato...ho proprio distrutto il cambio xt nuovo di un mese e mezzo...però sempre meglio che giocarsi una 888.....
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Io oggi pomeriggio ho provato il nuovo giocattolo in collina... bel giocattolo ma... che caldo!!! :zapalott:
newbike.jpg

Eccola sul piazzale del faro, foto fatta con un cellulare che fa :$$$:. Il color alluminio e` diventato completamente bianco.


e bravo!!! si sta bene con i ciapet sul morbido!!!!!!!!!!!!
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Bene ragazzi, vi ringrazio di non lasciarmi solo nello distruggere le bici...
Stasera vado a ritirare la spagnola (dopo 1 mese di terapia intensiva e una Marzocchi All Mountain SL2 nuova) cosicchè non mi dispiacerebbe andare a fare il gadano a Salice o in quanlche altro posto per questo week.
Sempre che mi sia ripreso a sufficienza dal Tour dell'Assietta di ieri...Maronna 'o Carmine!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Bene ragazzi, vi ringrazio di non lasciarmi solo nello distruggere le bici...
Stasera vado a ritirare la spagnola (dopo 1 mese di terapia intensiva e una Marzocchi All Mountain SL2 nuova) cosicchè non mi dispiacerebbe andare a fare il gadano a Salice o in quanlche altro posto per questo week.
Sempre che mi sia ripreso a sufficienza dal Tour dell'Assietta di ieri...Maronna 'o Carmine!


il comparto inferiore sx pare regga con scricchiolii quà e là: non è il massimo sicuramente. Occorrerebbe andarci cauti...quando torna il gran visir degli avvocati vediamo se ha ancora voglia di pedalare o di usufruire di strutture convenzionate...magari Salice

ah...non era solo il cavo del cambio ad essere tranciato...ho proprio distrutto il cambio xt nuovo di un mese e mezzo...

sei una vacca!! entra nel mondo deju...:volo:
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Strano che non pubblicizzino quei sentieri ALL NATURALS, a vedere dalle foto sembrano fantastici (grande Dom che sta diventando bravo)

Magari ci fanno qualche saltino...poi il tipo dhiller non vuole faticare...allora cementifichiamo i tratti in falsopiano...togliamo i pezzi a piedi con un paio di tornanti in asfalto...fettucciamo tutto, paraboliche 4x...bella idea!
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
il comparto inferiore sx pare regga con scricchiolii quà e là: non è il massimo sicuramente. Occorrerebbe andarci cauti...quando torna il gran visir degli avvocati vediamo se ha ancora voglia di pedalare o di usufruire di strutture convenzionate...magari Salice
Il prossimo we dovrei ancora esserci, non so se sabato o domenica. Per me andrebbe bene Salice, pero` non mi dispiacerebbe anche qualcosa di un po' pedalato.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Mi sa che dovro` cambiare sella, con la front facevo gran parte delle salite sconnesse e delle discese senza appoggiare sulla sella... ora invece resto molto piu` seduto e quindi la durezza della sella si fa sentire di piu`...
e una forka degna del Gigante? no?
Magari ci fanno qualche saltino...poi il tipo dhiller non vuole faticare...allora cementifichiamo i tratti in falsopiano...togliamo i pezzi a piedi con un paio di tornanti in asfalto...fettucciamo tutto, paraboliche 4x...bella idea!
:)))::))):

vado in palestra:zapalott:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Mi sa che dovro` cambiare sella, con la front facevo gran parte delle salite sconnesse e delle discese senza appoggiare sulla sella... ora invece resto molto piu` seduto e quindi la durezza della sella si fa sentire di piu`...


devi magari anche trovare la giusta taratura dell'ammo e dei propedal vari. non faqcendo dropponi puoi tararlo bello soft e in salita rimediare con l'idraulica abbastanza chiusa.
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
E beati voi.....
Io continuo a leccarmi le ferite ( ovvero polso che non riesco a caricare....)
Meglio 888, cambi vari ecc che parti non sostituibili ( ovvero corporee).......

Veramente un gran spot Prali, quando sarò in grado sicuramente diventerà una meta.
Per adesso ancora un sett. KO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo