Belle Fotae e bei posti.
Stuzzicante...
(o )Beta
Infatti a saperlo non ci lasciavo la forka, la scream e tanti euro (ma veramente tanti...non riuscite ad immaginare) su quella pista di emme.....dejeriasu sabato ha già detto tutto il Dom! comunque i sentieri naturali meritano molto di più delle piste tracciate, in particolare quello che parte dal lagio dell'uomo è spettacolare....con i roccioni da cavalcare!!!
Io oggi pomeriggio ho provato il nuovo giocattolo in collina... bel giocattolo ma... che caldo!!!
Eccola sul piazzale del faro, foto fatta con un cellulare che fa . Il color alluminio e` diventato completamente bianco.
al mio sono bastate un paio di mazzate nelle zone erogene e si è raddrizzato.ah...non era solo il cavo del cambio ad essere tranciato...ho proprio distrutto il cambio xt nuovo di un mese e mezzo...però sempre meglio che giocarsi una 888.....
Bene ragazzi, vi ringrazio di non lasciarmi solo nello distruggere le bici...
Stasera vado a ritirare la spagnola (dopo 1 mese di terapia intensiva e una Marzocchi All Mountain SL2 nuova) cosicchè non mi dispiacerebbe andare a fare il gadano a Salice o in quanlche altro posto per questo week.
Sempre che mi sia ripreso a sufficienza dal Tour dell'Assietta di ieri...Maronna 'o Carmine!
ah...non era solo il cavo del cambio ad essere tranciato...ho proprio distrutto il cambio xt nuovo di un mese e mezzo...
sei una vacca!! entra nel mondo deju...
Strano che non pubblicizzino quei sentieri ALL NATURALS, a vedere dalle foto sembrano fantastici (grande Dom che sta diventando bravo)
Strano che non pubblicizzino quei sentieri ALL NATURALS, a vedere dalle foto sembrano fantastici (grande Dom che sta diventando bravo)
Mi sa che dovro` cambiare sella, con la front facevo gran parte delle salite sconnesse e delle discese senza appoggiare sulla sella... ora invece resto molto piu` seduto e quindi la durezza della sella si fa sentire di piu`...e bravo!!! si sta bene con i ciapet sul morbido!!!!!!!!!!!!
Il prossimo we dovrei ancora esserci, non so se sabato o domenica. Per me andrebbe bene Salice, pero` non mi dispiacerebbe anche qualcosa di un po' pedalato.il comparto inferiore sx pare regga con scricchiolii quà e là: non è il massimo sicuramente. Occorrerebbe andarci cauti...quando torna il gran visir degli avvocati vediamo se ha ancora voglia di pedalare o di usufruire di strutture convenzionate...magari Salice
e una forka degna del Gigante? no?Mi sa che dovro` cambiare sella, con la front facevo gran parte delle salite sconnesse e delle discese senza appoggiare sulla sella... ora invece resto molto piu` seduto e quindi la durezza della sella si fa sentire di piu`...
Magari ci fanno qualche saltino...poi il tipo dhiller non vuole faticare...allora cementifichiamo i tratti in falsopiano...togliamo i pezzi a piedi con un paio di tornanti in asfalto...fettucciamo tutto, paraboliche 4x...bella idea!
vado in palestra
Mi sa che dovro` cambiare sella, con la front facevo gran parte delle salite sconnesse e delle discese senza appoggiare sulla sella... ora invece resto molto piu` seduto e quindi la durezza della sella si fa sentire di piu`...